Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

California 1400 - Topic ufficiale

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda pontello » lun nov 06, 2017 4:30 pm

Buongiorno, a qualcuno come a me succede che a motore freddo il minimo si abbassi fino quasi allo spegnimento?
l'aquila di mandello del lario cavalca le praterie d'asfalto.
pontello
Utente Registrato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 02, 2009 10:27 am
Località: Pradamano-ud
La/le tua/e Moto Guzzi: ex california ev '98, ex california ev pik, ex v11 lemans, ex griso 1100, ex california classic, ex 1200 sport 2v, ex 1200 sport 4v, ora e per un bel po' California 1400 custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda walterguzzi » lun nov 06, 2017 7:35 pm

pontello ha scritto:Buongiorno, a qualcuno come a me succede che a motore freddo il minimo si abbassi fino quasi allo spegnimento?


a me risulta che il cali deve avere il minimo un Po alto per evitare che si spenga improvvisamente tipo in piena rotatoria quindi fai alzare il minimo secondo le indicazioni della casa
La tecnica non conta io mi occupo di emozioni
Jimmy Page
Avatar utente
walterguzzi
Socio Tesserato 2017
 
Messaggi: 963
Iscritto il: gio lug 15, 2004 9:24 pm
Località: Francavilla al Mare

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda pontello » lun nov 06, 2017 9:34 pm

Non si puo' aumentare il minimo è di default con il programma della centralina, già fatto controllare
l'aquila di mandello del lario cavalca le praterie d'asfalto.
pontello
Utente Registrato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 02, 2009 10:27 am
Località: Pradamano-ud
La/le tua/e Moto Guzzi: ex california ev '98, ex california ev pik, ex v11 lemans, ex griso 1100, ex california classic, ex 1200 sport 2v, ex 1200 sport 4v, ora e per un bel po' California 1400 custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Gian Carlo » lun nov 06, 2017 11:14 pm

...a me lo faceva. Dovevo stare spesso con il gas a tenere i 2500 giri per 5 minuti circa. Comunque una cosa come se il motore fosse ingolfato...spesso si spegneva... una volta scaldato tutto ok.
Avatar utente
Gian Carlo
Utente Registrato
 
Messaggi: 1214
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: :
---------------------------------------
Ex Vespa 300 GTS Super
Ex Vespa PX 150
Ex V7 Classic
Ex California 1400 Touring
---------------------------------------
Piaggio Vespa 50 ET2
YamahaTricity 125
BMW K 1600 GTL
---------------------------------------

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda nirvana road » mar nov 07, 2017 11:24 pm

Ma ad EICMA non hanno messo neanche un colore nuovo alle 1400 , MAH !!!!
nirvana road
Utente Registrato
 
Messaggi: 48
Iscritto il: mer gen 18, 2017 11:42 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda pontello » mer nov 08, 2017 8:42 am

Giancarlo, hai risolto il propria del minimo ?
l'aquila di mandello del lario cavalca le praterie d'asfalto.
pontello
Utente Registrato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 02, 2009 10:27 am
Località: Pradamano-ud
La/le tua/e Moto Guzzi: ex california ev '98, ex california ev pik, ex v11 lemans, ex griso 1100, ex california classic, ex 1200 sport 2v, ex 1200 sport 4v, ora e per un bel po' California 1400 custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda duovalvides » mer nov 08, 2017 8:48 am

pontello ha scritto:Giancarlo, hai risolto il propria del minimo ?

Di che anno è la tua??
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
Avatar utente
duovalvides
Utente Registrato
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:05 pm
Località: milano
La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda pontello » mer nov 08, 2017 9:40 am

2015 ma dal nr del telaio la produzione è del 2013, tagliandata 10k un mese fa con aggiornamento centralina.
l'aquila di mandello del lario cavalca le praterie d'asfalto.
pontello
Utente Registrato
 
Messaggi: 16
Iscritto il: gio lug 02, 2009 10:27 am
Località: Pradamano-ud
La/le tua/e Moto Guzzi: ex california ev '98, ex california ev pik, ex v11 lemans, ex griso 1100, ex california classic, ex 1200 sport 2v, ex 1200 sport 4v, ora e per un bel po' California 1400 custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda He59 » dom nov 12, 2017 9:58 am

...solo perchè "noblesse oblige" :asd:
Purtroppo la "morosa" è in letargo e gli argomenti languono...dovrò concentrarmi su " la bici del guzzista" :ok: ma leggo volentieri tutto quello che scrivete, pure il "cazzeggio"...tipo il mio :ok:
Basta, ho deciso, l'anno prossimo si va di super 100 ottani!
Visto i pochi km 3000/4000, il leggero miglioramento dei consumi ( test di mio fratello sulla Honda CB1100 EX) e la risposta motore, "per un pugno di euro" in più ci può stare: "quando un uomo con MG 1400 Custom incontra un uomo con una qualsiasi altra custom, l'uomo con la qualsiasi altra custom è un uomo :crying: ".

p.s.: cosa non si fa per stare in prima pagina :rolleyes:
He59
Utente Registrato
 
Messaggi: 1650
Iscritto il: dom dic 01, 2013 8:57 pm
Località: Vicenza
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Gando » dom nov 12, 2017 10:07 am

:clap: :clap: :clap:
M G Semper Fidelis
Avatar utente
Gando
Utente Registrato
 
Messaggi: 327
Iscritto il: ven apr 29, 2016 9:47 pm
Località: Brescia
La/le tua/e Moto Guzzi: Ex Florida 650 V
Ex California Jackal 1100
Ex Breva 1200
Ora California Custom 1400

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Carthago » dom nov 12, 2017 8:40 pm

Io quando avevo il 1400 ho sempre fatto la 100 ottani, me lo aveva consigliato il mio mecca.

:ok:

;)

Luca
Guzzista inside.
Adoro la S.C.
Quello con l'H !
Avatar utente
Carthago
Socio Tesserato 2017
 
Messaggi: 2118
Iscritto il: sab giu 02, 2012 11:35 pm
Località: Prov. di Bergamo
La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi Norge 1200 8V " Sdentato"
MV AGUSTA T.V. 800

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda He59 » dom nov 12, 2017 11:01 pm

Carthago ha scritto:Io quando avevo il 1400 ho sempre fatto la 100 ottani, me lo aveva consigliato il mio mecca.

:ok:

;)

Luca


ecco, se prima avevo un 1% di dubbio rimasto , ora me l'hai tolto!
Grazie Carthago :ok:
He59
Utente Registrato
 
Messaggi: 1650
Iscritto il: dom dic 01, 2013 8:57 pm
Località: Vicenza
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Fulvio Zanda » lun nov 13, 2017 11:32 am

Io la 100 Ottani non la faccio perché sono tirchio di mio

dentone
Fulvio
Avatar utente
Fulvio Zanda
Socio Tesserato 2017
 
Messaggi: 372
Iscritto il: dom feb 16, 2014 1:28 pm
Località: Bergamo
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Touring

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda duovalvides » mer nov 15, 2017 3:53 pm

nirvana road ha scritto:Ma ad EICMA non hanno messo neanche un colore nuovo alle 1400 , MAH !!!!


Però c'era la rossa con fiancate cromo!!!!
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
Avatar utente
duovalvides
Utente Registrato
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:05 pm
Località: milano
La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda He59 » mer nov 15, 2017 6:54 pm

duovalvides ha scritto:
nirvana road ha scritto:Ma ad EICMA non hanno messo neanche un colore nuovo alle 1400 , MAH !!!!


Però c'era la rossa con fiancate cromo!!!!


...misure? Ah, parlavi della moto....
He59
Utente Registrato
 
Messaggi: 1650
Iscritto il: dom dic 01, 2013 8:57 pm
Località: Vicenza
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda duovalvides » gio nov 16, 2017 1:40 pm

:rollin
moto da sogno: CALIFORNIA EV azzurra, moto prestazionale: Vstrom 1000
Avatar utente
duovalvides
Utente Registrato
 
Messaggi: 1143
Iscritto il: mer feb 27, 2008 10:05 pm
Località: milano
La/le tua/e Moto Guzzi: CALIFORNIA EV azzurra , EX V65 C, EX norge 1200 8V nera(traditrice 2) EX norge 1200 GT 2V (traditrice 1), EX 1000 G5, EX V 50 III, EX FALCONE SAHARA (mitico)

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda armandom » sab nov 18, 2017 12:21 pm

torno su un argomento delicato, ed invernale, le manopole riscaldate.
Dopo vane promesse attraverso il concessionario Agostini pare che la Moto Guzzi non realizzerà le manopole riscaldate per la California T 2017.
Non male per una moto da oltre 20.000 che si suppone essere una cruiser
Mi sono dato da fare ed avrei trovato queste
http://www.oxfordproducts.com/motorcycl ... me_switch/
secondo voi si possono montare senza problemi sulle manopole dbw della mia moto?
armandom
Utente Registrato
 
Messaggi: 160
Iscritto il: sab apr 11, 2009 9:58 pm
Località: Genova
La/le tua/e Moto Guzzi: Calfornia III del 1989 - 850 t5 Polizia del 1997 - California 1400 T, Airone

Precedente

Torna a Forum Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], hispanico, ledzep, Stitch762, Ticcio93 e 36 ospiti