California 1400 - Topic ufficiale
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Figurati. Grazie comunque per le informazioni
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 307
- Iscritto il: lun gen 23, 2017 7:41 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex California 1100 special mod.2000
Le Mans III mod.1982
Stelvio NTX 1200 4V mod.2009 - Località: Le Patrie dal Friûl
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Di niente...hai preso un bel ferro!vai tranquillo, ho avuto la possibilità di provare la custom,la touring di miei amici...moto straordinarie in tutto...quindi stai sereno e Goditela!
Dio,Patria e Motoguzzi
Re: California 1400 - Topic ufficiale
AIUTO!FlyOne ha scritto:#ragnostaisereno
- Fireun Brig
- Utente Registrato
- Messaggi: 341
- Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ↓
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
EX - California 1400 Custom
V85 TT Evocative Graphics - Località: Paina (Brianza)
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Le difettosità sono poche e conosciute (sempre che le abbia, non è obbligatorio), e sopratutto, se si dovessero presentare, facilmente risolvibili!
Stai tranquillo e goditi, prima l'attesa e poi la Moto!
Colgo l'occasione per allegare un paio di immagini della mia Custom, dopo qualche piccola personalizzazione:
Stai tranquillo e goditi, prima l'attesa e poi la Moto!
Colgo l'occasione per allegare un paio di immagini della mia Custom, dopo qualche piccola personalizzazione:
"Scorrere, non correre "
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Bellissima.
Quella che sto per prendere, ha gli scarichi dell'audace. Se ho ben capito, potrebbero"tappare" di più e, quindi, surriscaldare il motore
Quella che sto per prendere, ha gli scarichi dell'audace. Se ho ben capito, potrebbero"tappare" di più e, quindi, surriscaldare il motore
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
...la tua Custom è Euro 4 come l'Audace?
Re: California 1400 - Topic ufficiale
No, euro 3, ma il proprietario attuale ha montato quegli scarichi. Spero non "esasperiamo" troppo l'effetto stufa del motore.He59 ha scritto:...la tua Custom è Euro 4 come l'Audace?
- wobos
- Utente Registrato
- Messaggi: 4922
- Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Ma guarda...io ho sia la Norge 1200 che la Eldorado...e la seconda scalda molto meno...anzi, io il calore manco lo avverto
Eldorado "Tatanka"
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Semplice, prechè sulla Norge eri obbligato a tenere le gambe contro il serbatoio, sulla Cali puoi aprirle quindi non senti il calore !wobos ha scritto:Ma guarda...io ho sia la Norge 1200 che la Eldorado...e la seconda scalda molto meno...anzi, io il calore manco lo avverto
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Eccomi dopo l'acquisto: MOTO STUPENDA.
Devo prenderci le misure, soprattutto a basse andature: l'inclinazione del cannotto di sterzo si fa sentire, col manubrio che tende a chiudere in curva...devo controsterzare un po'per compensare questa tendenza.
In autostrada, è come viaggiare su un binario.
Con un regime di 3000 giri, a 100-110, consumi (secondo il computer di bordo), intorno ai 20km litro, nonostante il sarcofago (bauletto) dietro. Domanda: la presenza del pulsante scalda manopole è sicuramente Indice della presenza dello scalda manopole, oppure è presente di serie, in ogni caso? Non so se mi sono capito...
Devo prenderci le misure, soprattutto a basse andature: l'inclinazione del cannotto di sterzo si fa sentire, col manubrio che tende a chiudere in curva...devo controsterzare un po'per compensare questa tendenza.
In autostrada, è come viaggiare su un binario.
Con un regime di 3000 giri, a 100-110, consumi (secondo il computer di bordo), intorno ai 20km litro, nonostante il sarcofago (bauletto) dietro. Domanda: la presenza del pulsante scalda manopole è sicuramente Indice della presenza dello scalda manopole, oppure è presente di serie, in ogni caso? Non so se mi sono capito...
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: California 1400 - Topic ufficiale
è predisposta ma devi mettere le manopole riscaldate
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Dalla manopola sinistra parte un filo "strano". schiacciando il pulsante del riscaldamento compare la regolazione della temp sul display: ho quindi dato per scontato che fosse presente. Domani provo
Seconda domanda consiglio: ad una delle fiancatine (quelle con scritta"California") manca una delle viti bombate con testa a brugola. Sapreste consigliarmi dove trovarle o, al limite, darmi le misure (M5 12 mm?)?
Terza domanda: la sella ha un piccolo taglio sul bordo inferiore. Qualcuno ha mai provato le patch autoadesive simil pelle?
Basta così...
Seconda domanda consiglio: ad una delle fiancatine (quelle con scritta"California") manca una delle viti bombate con testa a brugola. Sapreste consigliarmi dove trovarle o, al limite, darmi le misure (M5 12 mm?)?
Terza domanda: la sella ha un piccolo taglio sul bordo inferiore. Qualcuno ha mai provato le patch autoadesive simil pelle?
Basta così...
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: California 1400 - Topic ufficiale
se le manopole sono lisce non sono riscaldate , altrimenti sono in gomma a quadretti
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Sono quadtettate
Ultima modifica di ragno il gio mag 09, 2019 10:52 pm, modificato 1 volta in totale.
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: California 1400 - Topic ufficiale
complimenti per l'acquisto, ragno.
-fabio-
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 129
- Iscritto il: mer gen 18, 2017 10:42 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 touring bianca. Guzzi Airone del 1952 .MGX21
Re: California 1400 - Topic ufficiale
allora sono già riscaldate , devi schiacciare il pulsante sui tre livelliragno ha scritto:Sono quadtettate
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Vabbè: vorrei inserire foto, ma rinuncio
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 4289
- Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
- Località: Vicenza
Re: California 1400 - Topic ufficiale
non esiste proprio! DEVI mettere la foto...segui le istruzioni all'inizio del Forum, non è mai troppo tardi ( ...vale innanzitutto per me)ragno ha scritto:
Vabbè: vorrei inserire foto, ma rinuncio
Re: California 1400 - Topic ufficiale
Una volta ci riuscivo: ma ora quando inserisco il link della foto da photubucket, si ha l'accesso a tutto l'account. Non capisco perché.
Comunque sono riscaldate....
Comunque sono riscaldate....