Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

California 1400 - Topic ufficiale

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Stefanoscuro » lun set 16, 2019 9:37 pm

Salve a tutti; vi chiedo se solo Isotta o National Cycle producano paramani trasparenti. In previsione dell'uso invernale ho scritto a Isotta e al rivenditore National Cycle ed entrambi ne sono sprovvisti e indicano scadenze di quindici giorni in quindici giorni, senza troppa convinzione. C'è qualche altra azienda dove rivolgersi? Sul web non ho trovato nulla. Come detto, li cerco trasparenti chiari. Grazie a tutti. Stefano
Stefanoscuro
Utente Registrato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 07, 2019 4:46 am
Località: Terranuova Bracciolini (AR)
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Fireun Brig » mar set 17, 2019 11:50 am

Ciao, li sto cercando anche io....ho scritto ad Isotta, vediamo cosa rispondono.
Sulla rete ho trovato anche quelli della Biker factory trasparenti che non sembrano male e li dà come compatibili...ti allego la foto
Immagine
"Scorrere, non correre "
Avatar utente
Fireun Brig
Utente Registrato
 
Messaggi: 262
Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
Località: Paina (MB)
La/le tua/e Moto Guzzi:
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Stefanoscuro » mar set 17, 2019 1:44 pm

Ciao Fireun Brig, sono quelli della National Cycle cui facevo riferimento io ma non sono disponibili.
Stefanoscuro
Utente Registrato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 07, 2019 4:46 am
Località: Terranuova Bracciolini (AR)
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Fireun Brig » mar set 17, 2019 5:59 pm

Ri-ciao, mi sono stati suggeriti anche questi...chi li monta dice che vanno bene per la California 1400 e, a dispetto del prezzo, non si sono ancora mossi di un millimetro...
https://www.amazon.it/gp/product/B07M5K ... 6JUY&psc=1

Immagine
"Scorrere, non correre "
Avatar utente
Fireun Brig
Utente Registrato
 
Messaggi: 262
Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
Località: Paina (MB)
La/le tua/e Moto Guzzi:
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Stefanoscuro » mar set 17, 2019 8:32 pm

.....non saprei..... non mi convincono molto...
Grazie comunque per l'idea.
Ciao
Stefanoscuro
Utente Registrato
 
Messaggi: 11
Iscritto il: ven giu 07, 2019 4:46 am
Località: Terranuova Bracciolini (AR)
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda mikancona » mar set 17, 2019 9:45 pm

certamente un prezzaccio , confronto ad altri ,vale la pena provare visto anche la recensione positiva, vediamo come vanno
california 1400 custom
Avatar utente
mikancona
Utente Registrato
 
Messaggi: 616
Iscritto il: ven mag 25, 2007 9:15 am
Località: ancona e dintorni
La/le tua/e Moto Guzzi: california 1400 custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Rimbaud » ven set 27, 2019 7:05 pm

Una domanda : sulle schede tecniche presentate sul sito ufficiale Guzzi la California 1400 è riportata come Euro4 e la Eldorado come Euro3.
Non è che si sono sbagliati? E quale delle due è errata?
It is never crowded along the Extra Mile
Avatar utente
Rimbaud
Utente Registrato
 
Messaggi: 108
Iscritto il: dom set 09, 2018 5:40 pm
Località: Asti
La/le tua/e Moto Guzzi: MGX 21 - Le Bateau Ivre

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda sevendays » sab set 28, 2019 12:03 am

Sono entrambe giuste, la euro 4 è lo stesso motore più una piccola pompetta di aria nello scarico (e una mappa leggermente diversa?)
Avatar utente
sevendays
Utente Registrato
 
Messaggi: 1329
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Rimbaud » sab set 28, 2019 8:53 am

sevendays ha scritto:Sono entrambe giuste, la euro 4 è lo stesso motore più una piccola pompetta di aria nello scarico (e una mappa leggermente diversa?)


Mi stupisce allora che non si adegui E4 la Eldorado.
It is never crowded along the Extra Mile
Avatar utente
Rimbaud
Utente Registrato
 
Messaggi: 108
Iscritto il: dom set 09, 2018 5:40 pm
Località: Asti
La/le tua/e Moto Guzzi: MGX 21 - Le Bateau Ivre

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda luca65 » sab set 28, 2019 5:58 pm

Non credo siano vendibili oggi moto nuove non E4, a meno che non siano my di anni scorsi quindi giacenze di conce.

La Eldorado che venne dopo la Cali e la Custom debuttò sempre mi pare già E4.
Avatar utente
luca65
Utente Registrato
 
Messaggi: 160
Iscritto il: ven apr 26, 2013 10:35 am
Località: Melegnano MI
La/le tua/e Moto Guzzi: Ex Stelvio NTX 2009
Ex V35 TT 1987
Ex Airone 250 1950
ex varie japan
R1200 GS Rallye 2012
California 1400 Touring 2014

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Rimbaud » sab set 28, 2019 6:28 pm

luca65 ha scritto:Non credo siano vendibili oggi moto nuove non E4, a meno che non siano my di anni scorsi quindi giacenze di conce.

La Eldorado che venne dopo la Cali e la Custom debuttò sempre mi pare già E4.



Anch'io penso questo. Quindi direi un errore del sito, perché California e Audace sono indicate come E4
It is never crowded along the Extra Mile
Avatar utente
Rimbaud
Utente Registrato
 
Messaggi: 108
Iscritto il: dom set 09, 2018 5:40 pm
Località: Asti
La/le tua/e Moto Guzzi: MGX 21 - Le Bateau Ivre

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda luca65 » mar ott 01, 2019 5:00 pm

Zingarata in appennino Tosco-Emiliano, 250km in 7 ore... la mia velocità meditativa :ok:


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
luca65
Utente Registrato
 
Messaggi: 160
Iscritto il: ven apr 26, 2013 10:35 am
Località: Melegnano MI
La/le tua/e Moto Guzzi: Ex Stelvio NTX 2009
Ex V35 TT 1987
Ex Airone 250 1950
ex varie japan
R1200 GS Rallye 2012
California 1400 Touring 2014

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Hornik » ven ott 04, 2019 7:56 pm

Rimbaud ha scritto:Una domanda : sulle schede tecniche presentate sul sito ufficiale Guzzi la California 1400 è riportata come Euro4 e la Eldorado come Euro3.
Non è che si sono sbagliati? E quale delle due è errata?
La mia Eldo é stata immatricolata nell'agosto 2017 ed è euro 3
Horník
Hornik
Utente Registrato
 
Messaggi: 4
Iscritto il: mar giu 04, 2019 3:12 pm
Località: Cascina (PI)
La/le tua/e Moto Guzzi: Eldorado 1400

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda luca65 » ven ott 04, 2019 9:31 pm

[/quote]La mia Eldo é stata immatricolata nell'agosto 2017 ed è euro 3[/quote]


EURO 4 Motocicli
Dal 1 gennaio 2016 diverrà obbligatoria per tutti i modelli di nuova omologazione. I “vecchi” Euro 3 resteranno nei listini ancora per un anno: dal primo gennaio 2017 infatti tutti i motoveicoli di nuova immatricolazione dovranno essere omologati Euro 4, anche se sono previste delle “eccezioni” per piccole produzioni.
Il codice riportato sulla Carta di circolazione che identifica la Euro 4 è: e4 168/2013


A me sarebbero girate un po... solo quel fastidio di presa proprio lì.
Detto ciò goditela e amen!
Avatar utente
luca65
Utente Registrato
 
Messaggi: 160
Iscritto il: ven apr 26, 2013 10:35 am
Località: Melegnano MI
La/le tua/e Moto Guzzi: Ex Stelvio NTX 2009
Ex V35 TT 1987
Ex Airone 250 1950
ex varie japan
R1200 GS Rallye 2012
California 1400 Touring 2014

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Vincep » sab ott 05, 2019 2:44 pm

:celebrate: scusate l'intrusione...
@ luca65 e naturalmente per chi vuole rispondere...
Ma...la mole dei vari 1400 è proibitiva? ho visto altezza sella 74 cm. ma i 300 e oltre kg...mi incutono parecchio timore. provato 1200 gs 2 volte ma tocco sulle punte, avuto v strom 650 e da 6 mesi v9.
grazie
per il mio uso forse non sono adatte, le 1400 ma sono veramente notevoli. :-)
ah...sono pure bassetto 170.
Vincep
Utente Registrato
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom lug 30, 2017 11:05 am

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Fireun Brig » sab ott 05, 2019 2:47 pm

Io sono 1,75 x 80kg e devo dire che in movimento va alla grande...da fermo, con un occhio nei parcheggi, la gestisci senza troppi patemi; bisogna dire che l'altezza sella moderata aiuta molto! :ok:
"Scorrere, non correre "
Avatar utente
Fireun Brig
Utente Registrato
 
Messaggi: 262
Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
Località: Paina (MB)
La/le tua/e Moto Guzzi:
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Vincep » sab ott 05, 2019 3:28 pm

:celebrate: grazie Fire.
hai una Touring?
a me piace molto l'audace...posizione di guida...a parte.
Vincep
Utente Registrato
 
Messaggi: 122
Iscritto il: dom lug 30, 2017 11:05 am

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Fireun Brig » sab ott 05, 2019 5:30 pm

Ho una Custom :love: ;)
"Scorrere, non correre "
Avatar utente
Fireun Brig
Utente Registrato
 
Messaggi: 262
Iscritto il: lun set 12, 2016 10:54 am
Località: Paina (MB)
La/le tua/e Moto Guzzi:
Ex - Fantic Caballero 50RC
EX - Griso 1100
California 1400 Custom

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda He59 » sab ott 05, 2019 7:47 pm

Fireun Brig ha scritto:Ho una Custom :love: ;)


what else!
:asd:
He59
Utente Registrato
 
Messaggi: 2370
Iscritto il: dom dic 01, 2013 8:57 pm
Località: Vicenza
La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM

Re: California 1400 - Topic ufficiale

Messaggioda Gando » sab ott 05, 2019 8:26 pm

:clap: :ok:
M G Semper Fidelis
Avatar utente
Gando
Utente Registrato
 
Messaggi: 431
Iscritto il: ven apr 29, 2016 9:47 pm
Località: Brescia
La/le tua/e Moto Guzzi: Ex Florida 650 V
Ex California Jackal 1100
Ex Breva 1200
Ora California Custom 1400

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Enzo-NW, gasolino, Google [Bot], LIRO, nonnomario, v65florida e 19 ospiti