
volevo informazioni relative a questo software;
io uso già il ducatidiag e almeno x me è + che sufficiente: a parte ritarare la valvola del minimo (ho una breva 1100) ad ogni tagliando non mi necessitano altri interventi, però mi pare di aver letto che con questo sowtware si possono variare molti + parametri.
ma veniamo alla domanda: il software è in italiano?
è gratis?
si deve fare una qualche registrazione come x il ducatidiag?
grazie ancora e scusate le tante domande.

Riepilogo topic
http://www.von-der-salierburg.de/download/GuzziDiag/
Guzzidiag è 100% libero, facciamo in modo che tutti possono conoscere iniezione. Tutti i parametri che l'Axone fa, sono in Guzzidiag troppo. Nessuna registrazione richiesta.
v7 2012 & California 1400 Diagnosi!
Per i ci sono in lettura / scrittura di programmi 15m e 15RC per alterare la eprom. Con il software Tunerpro, è possibile modificare le mappe scaricate. In modo che Tunerpro sa dove le mappe sono nel file bin, è necessario un file di defenition, chiamato xdf. Se yoyu mandami il file bin downloaden, lo controllo, e vi mando indietro la xdf per esso. Con 15RC ECU è possibile disabilitare la lambda nella centralina, rende moto più reattiva. Grande per v11/cali vintage / v7 Al momento stiamo lavorando sulla stessa per l'05:00 ECU, in modo da poter modificare anche questo. E spegnere lambda. Tutto gratis. O mappe di scambio di altre moto.
Inizia semplice, basta guardare. Guardate la temperatura dell'aria e del motore. Quando si spegne / freddo motore dovrebbe essere lo stesso. Quando il motore acceso, e si vede a 200 gradi celsius sai che è sbagliato. Provare diverse moto per vedere ciò che è diverso.
Avviare la moto e vedere cosa sta succedendo. Se si dispone di lambda, avviare la moto e aspettare fino a quando non inizia a regolazione. Se hai un 5am(Carc), è possibile vedere la regolazione del motore passo-passo.
Tutte le cose che si vedono, sono in Guzzi manuale di officina, è possibile leggere ciò che ci vogliono dire, se non si capisce, o chiedete qui. Tu non sei solo. Guzzidiag è fatto in modo che tutti possono imparare a capire.
quando si dispone di lambda, non è possibile impostare CO, la lambda fa. Se Lambda è spento in ecu, è possibile impostare CO
La moto dovrebbe andare bene dalla fabbrica, non iniziare a cambiare le cose quando non avete idea!
Scarica il manuale d'officina, tutti i valori che si vedono in guzzidiag sono explaned lì. http://www.guzzitek.org per il manuale.
Tps. Basta leggere il manuale di Bellagio, non c'è molto spiegato qui. Prendi un nuovo manuale da norge troppo, non vi è più il testo.
Ma il Bellagio è una moto speciale, un bastardo: ha il Corpo farfallato dalla California e ECU carc moto.
Una cosa non si deve fare: Azzera TPS!
Come cavo adattatore è meglio uno che ha anche il connettore nero (il negativo) come questo:
http://www.ebay.it/itm/ADATTATORE-A-3-P ... 19dc752909
Invece il cavo diagnosi dovrebbe essere un KKL come questo, non so se il ELM funziona:
http://www.ebay.co.uk/itm/370623736169? ... 1423.l2649
Avete bisogno di vag 409.1 con FTDI chip all'interno, non adattatore ELM! Quelli blu sono venduti con chip diversi all'interno, solo lavoro FTDI.
Questo sembra giusto:
http://www.ebay.co.uk/itm/370623736169? ... 1423.l2649
Negativo viene fornito con il perno 3 Ma uno con negativo è troppo buono.
regolazione corpi farfallati e tps:
California 1100ie weberone
1 registrare gioco valvole 0,15 asp, 0,20 sca
2 candele nuove denso W20EPRU
3 pipette candele nuove MTA in gomma
4 filtro benzina nuovo
5 montare manometro pressione benzina e registrare pressione come prescritto, il regolatore ha vite di registrazione
6 pulire accuratamente corpi farfallati
7 collegare vacuometro, chiudere viti bypass, motore a 75 gradi, mettere motore a 3500 giri gas fisso ed allineare agendo sulla vite posta sopra al corpo farfallato sinistro
8 lasciare al minimo, allineare al minimo agendo sulle viti battuta farfalle, il minimo deve stare a 1000 - 1030 giri
9 staccare vacuometro, collegare diagnosi
10 se potenziometro grosso weber, spostare fino a che con motore fermo e quadro acceso leggo da diagnosi 0,500 -0,509 volt
Se potenziometro piccolo marelli pf3c, da diagnosi devo leggere 3,2 gradi
Avviare il motore, controllare minimo, agire su vite battuta farfalle al minimo per regolare ovviamente il potenziometro deve seguire
Agire sulla vite CO sulla centralina , registrare per avere motore regolare , se c'e' analizzatore gas scarico CO mettere fra 2 e 2,5 ma in questo caso l'orecchio e la prova su strada sono importanti
Ricordarsi che il minimo deve stare attorno ai 1050 giri
Controlllare che il sensore pressione assoluta funzioni correttaamente
Controllare che il tubetto che collega la scatola filtro e APS sia integro, ben collegato, senza strozzature.
X il centauro/v11/ e parenti stretti
Pulire bene bene i corpi farfallati smontando pipa e manicotto lato testa e raccordo lato filtro
Avviare il motore portare 80 gradi letti con diagnosi
Collegate vacuometro differenziale a colonne di mercurio
Chiudere bypass
Portare a 4000/4500 giri a gas fisso, allineare agendo sul viyone in plastica bianco sulla'asta di collegamento CF
Mettere al minimo
De disallineamento superiore a 20 mm colonna mercurio allineare agendo sui grani di battuta a DX e SX
Il minimo deve essere a 1050 1150 giri
Spengo
Da diagnosi regolo posizione TPS a 3,3 - 3,5 gradi
Avvio motore e regolo vite co su centralina, provo su strada per trovate la migliore regolazione
California
Pulisvo corpi farfallati come sopra
Motore ad 80 gradi
Diagnosi e vacuometro
Motore s 3500 4000 giri gas fisso
Allinea agendo sulla vite sopra al CF sinistro
Netto al minimo agisvo su viti battuta ambo i lati , minimo a 1050 1150 giri, SR differenza inferiore a 20 mm di colonna mercurio lascio state
Diagnosi collegata, motore spento, regolo TPS a 3,2 - 3,3 gradi
Come sopra lavoro su trimmer co per miglior funzionamento
Le viti di bypass servono per alzare il minimo che con il passare dei km e lo sporcarsi dei CF si abbasserà, quindi apriro della stessa quantità le viti per ripristinare
Sul cali quando ho finito agisco sulla levetta acceleratore a mano e regolo con la vite che c'è nel centro del leveraggio , il minimo aceletatp deve aumentare di 500 max 800 giri
La regolazione del TPS a 150 millivolts serve per il posizionamento per il primo avviamento
Poi si fa cosi
Motore a 80 gradi
Bypass completamente chiusi
Agire sui due grani di battuta delle due farfalle dei CF per allineare e mettere minimo a 1050 giri
Porto a 3500 giri fissi, allineò agendo sulla vite posta sopra al cf sinistro
Riporto al minimo e Se serve aggiustp il minimo e sincro che al minimo frega in cazzo
Attacco diagnosi e posizioni TPS a 3,2 gradi
Il multimetro butta lo nel cassetto e dimentica lo senza diagnosi mpn si fa nulla con la Marelli 15.....
A questo punto provo la moto e se necessario lavoro su trimmer CO con la diagnosi per sistemare carburazione
Questo video ti puo' essere interessante. Serve il quicktime installato o scaricalo e guardalo con Videolan
http://thisoldtractor.com/guzzi_trainin ... o/d3-b.mov