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info guzzidiag

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: info guzzidiag

Messaggioda rsspp » lun gen 15, 2018 10:24 am

genio.mauro ha scritto:Se voleta abbassare il CO mantenendo la sonda lambda dovete abbassare la soglia di intervento della sonda lambda.........
vero Dooan.... :ok: :ok:
ora le candele hanno il suo bel colore nocciola e gli scoppiettii si sono ridotti di molto :D

Bye
Mauro


Potresti postare una mini guida su come abbassare l'intervento della lambda? Non vorrei far casini....
rsspp
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Re: info guzzidiag

Messaggioda genio.mauro » lun gen 15, 2018 12:40 pm

Bisogna entrare nella mappa e visualizzare la schermata della sonda lambda...e da qui abbassare il grafico di intervento a poco più della metà.....
:celebrate:
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Re: info guzzidiag

Messaggioda dooan » lun gen 15, 2018 12:55 pm

:ok: :ok: :ok:
genio.mauro ha scritto:Bisogna entrare nella mappa e visualizzare la schermata della sonda lambda...e da qui abbassare il grafico di intervento a poco più della metà.....
:celebrate:
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Re: info guzzidiag

Messaggioda fabius1961 » mer gen 17, 2018 11:16 pm

finalmente ho scaricato la mappa, la lambda figura on, tutto come mi avevate detto.
non riesco a capire quale è il grafico di cui parlate tra i 18 che trovo nei "tunable", anch'io ho le candele belle nere....
Grazie
ciao
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Re: info guzzidiag

Messaggioda Ardito » gio gen 18, 2018 7:27 pm

fabius1961 ha scritto:finalmente ho scaricato la mappa, la lambda figura on, tutto come mi avevate detto.
non riesco a capire quale è il grafico di cui parlate tra i 18 che trovo nei "tunable", anch'io ho le candele belle nere....
Grazie
ciao

Escludila e poi provala. Il CO trimmer incide solo sul minimo.
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Re: info guzzidiag

Messaggioda GA60 » sab gen 20, 2018 5:21 pm

X fabius1961: ma hai scaricato il file xdf relativo alla tua moto?? Io uso Linux Sabayon ed OpenSuse, e' il programma (Guzzidiag) si apre normalmente. Se vuoi usare TunerPro, devi installare Wine.
Ma questa c...o di mappa della Lamba dov'e'? Perche', a me, si apre solo "on" "off", la sto cercando da mesi.
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Re: info guzzidiag

Messaggioda fabius1961 » sab gen 20, 2018 7:37 pm

GA60 ha scritto:X fabius1961: ma hai scaricato il file xdf relativo alla tua moto?? Io uso Linux Sabayon ed OpenSuse, e' il programma (Guzzidiag) si apre normalmente. Se vuoi usare TunerPro, devi installare Wine.
Ma questa c...o di mappa della Lamba dov'e'? Perche', a me, si apre solo "on" "off", la sto cercando da mesi.


eh.. eh.. sono nella tua stessa condizione, non riesco a capire su che grafico lavorare perchè uno specifico per la sonda lambda non esiste. Speriamo che Doan o Genio ci diano una dritta.
Togliere così "senza pudor" la lambda non mi convince Ardito, ciao a tutti e Buona Domenica.
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Re: info guzzidiag

Messaggioda Ardito » dom gen 21, 2018 12:48 am

Perchè non ti convince Fabius? Io per ora ce l'ho abilitata, in attesa della revisione, poi dopo rimetto la mappa senza lambda.
Anche se sarei curioso di provare a fare la revisione senza(lambda). Inoltre vorrei provare la mappa originale senza lambda e riuscire ad alzare un pochino il minimo.
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Re: info guzzidiag

Messaggioda fabius1961 » dom gen 21, 2018 1:19 pm

Preferirei seguire il percorso di modifica alla curva proposto da Genio e Dooan, per cercare di avere la moto piú ecologica possibile visto che la uso tutti i giorni nel traffico, già mi sento in colpa di aver tolto il catalizzatore :crying: ciao
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Re: info guzzidiag

Messaggioda Mascata » mer gen 24, 2018 2:46 pm

Io ho passato la revisione con filtro aria sportivo, niente catalizzatore, mappa fatta da me :smokin :rollin
Nel dubbio... avanza!!
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Re: info guzzidiag

Messaggioda dooan » mer gen 24, 2018 4:42 pm

Mascata ha scritto:Io ho passato la revisione con filtro aria sportivo, niente catalizzatore, mappa fatta da me :smokin :rollin



anche io.... :ok: :ok:
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Re: info guzzidiag

Messaggioda dooan » mer gen 24, 2018 4:45 pm

fabius1961 ha scritto:Preferirei seguire il percorso di modifica alla curva proposto da Genio e Dooan, per cercare di avere la moto piú ecologica possibile visto che la uso tutti i giorni nel traffico, già mi sento in colpa di aver tolto il catalizzatore :crying: ciao



Sulla mappa di Genio la scheda è Fuel Phase

sulla Breva non ricordo sinceramente se si chiama allo stesso modo, mi ricordo di averla analizzata qualche anno fa ma non di più... se quella non ci fosse, calcola che i valori che trovi scritti possono oscillate tra 175 e 300, su tutta la tabella (potresti anche trovare 200 costante su tutte le caselle)...

Facci sapere
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Re: info guzzidiag

Messaggioda fabius1961 » mer gen 24, 2018 7:56 pm

grazie! ciao
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Re: info guzzidiag

Messaggioda fabius1961 » mer gen 24, 2018 8:37 pm

Ok la tabella c'è anche sulla mia mappa; valori da 100 a 300. Ho ridotto tutto del 45%....che faccio, vado?...........son tranquillo a caricarla con linux? mi sembra che a qualcuno non funzionasse il writer.
Grazie ancora.
Ciao

Fabius
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Re: info guzzidiag

Messaggioda GA60 » mer gen 24, 2018 8:41 pm

Scusate ma la Fuel phase fa riferimento ai mV della sonda lambda o i numeri che ci sono fanno riferimento ad altro? Mi pare di capire che abbassandoli si abbassi il CO e quindi uno smagrimento della miscela aria - benzina. Dooan, qualche pagina piu' indietro, parlava di una tabella, quando io facevo riferimento ad uno smagrimento fra i 3500 ed i 4500, e che lui aveva risolto abbassando. E la stessa??
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Re: info guzzidiag

Messaggioda dooan » mer gen 24, 2018 9:44 pm

GA60 ha scritto:Scusate ma la Fuel phase fa riferimento ai mV della sonda lambda o i numeri che ci sono fanno riferimento ad altro? Mi pare di capire che abbassandoli si abbassi il CO e quindi uno smagrimento della miscela aria - benzina. Dooan, qualche pagina piu' indietro, parlava di una tabella, quando io facevo riferimento ad uno smagrimento fra i 3500 ed i 4500, e che lui aveva risolto abbassando. E la stessa??

Sono millivolts, abbassandoli la correzione è meno marcata.
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Re: info guzzidiag

Messaggioda dooan » mer gen 24, 2018 9:47 pm

fabius1961 ha scritto:Ok la tabella c'è anche sulla mia mappa; valori da 100 a 300. Ho ridotto tutto del 45%....che faccio, vado?...........son tranquillo a caricarla con linux? mi sembra che a qualcuno non funzionasse il writer.
Grazie ancora.
Ciao

Fabius


Io non toccherei i valori a 100 fino ai 1200rpm per poi armonizzare fino ai 200
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Re: info guzzidiag

Messaggioda GA60 » gio gen 25, 2018 5:03 pm

La mia parte da 200 dai 4,6 ai 5,2 di angolo farfalla x tutti i regimi, x poi salire a 250 e 300 x ridiscendere ai 200. Dici che non devo toccare i 200??
O intendi che non bisogna scendere sotto i 100 fino a 1200?
Ho portato i valori a 110, 130 e 160.
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Re: info guzzidiag

Messaggioda dooan » gio gen 25, 2018 5:32 pm

GA60 ha scritto:La mia parte da 200 dai 4,6 ai 5,2 di angolo farfalla x tutti i regimi, x poi salire a 250 e 300 x ridiscendere ai 200. Dici che non devo toccare i 200??
O intendi che non bisogna scendere sotto i 100 fino a 1200?
Ho portato i valori a 110, 130 e 160.



Intendo di non scendere sotto i 100, se non ricordo male io ho 150 fino ai 1200rpm, passando per 175 e poi 200, così non scoppietta e passa la revisione, senza Catalizzatore :ok:
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Re: info guzzidiag

Messaggioda genio.mauro » gio gen 25, 2018 6:35 pm

Domanda:
Ma perchè se tolgo il catalizzatore pur con il silenziatore originale faccio un casino della madonna????? :smokin :crying:

e a me non piace fare casino :asd: dentone

:celebrate: :celebrate:
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