dooan ha scritto:La centralina non blocca un bel niente, facendo la modifica del relais a cascata, il cavo che alimenta funziona da consenso per il relais aggiunto...se la centralina bloccasse non accenderebbe!
Non si accende semplicemente perché arrivando 8/9 volt al solenoide non sono sufficienti a farlo scattare!
Dooan ho detto che non ho letto tutto il topic perché sono tante pagine ma all'inizio si parlava di sostituire solo il filo dal rele' al magnete con uno di sezione maggiore...
E siccome il filo di serie di 0,75 facendo due calcoli provoca una caduta di soli 0,3V non e' possiible che passando a una sezione che riduce un po'
questa gia' bassa caduta si possa risolvere il problema...
Data successivamente (stamattina) un'occhiata alla modifica con rele' aggiuintivo concordo che la caduta si riduce di molto perche' la modifica e' simile a quella per far fare piu' luce ai fari che ho fatto un paio di mesi fa...
Mi rimane comunque strano che il magnete sottoalimentato con 8/9 v non faccia alcun rumore (come mi e' stato detto), non vibri, non tenti
con qualche rumore di succhiare, ecc...