Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 1100ie
- antocave
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 1941
- Iscritto il: dom apr 13, 2008 6:03 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 75° Anniversario
V35 Imola - Località: Civate (Lecco)
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
1100ie euro1? Il mio 1100ie del '97 è euro 0, avevo fatto richiesta in Guzzi di modificare la dicitura
sui documenti da euro 0 a euro 1 ma mi hanno risposto che per quel tipo di moto non è possibile.
In compenso non ho problemi con la revisione anche col compensatore libero
sui documenti da euro 0 a euro 1 ma mi hanno risposto che per quel tipo di moto non è possibile.
In compenso non ho problemi con la revisione anche col compensatore libero
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
- ilmitico
- Moderatore
- Messaggi: 17609
- Iscritto il: gio dic 07, 2006 8:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzista esodato, suo malgrado
- Località: VA
- Contatta:
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
La Euro 1 moto è entrata in vigore per i modelli omologati dopo il 17 giugno del 1999
Difficile che una moto del 1997 fosse già Euro 1
Difficile che una moto del 1997 fosse già Euro 1
- antocave
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 1941
- Iscritto il: dom apr 13, 2008 6:03 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 75° Anniversario
V35 Imola - Località: Civate (Lecco)
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
Avevo sentito che alcuni California prodotti nel 1997 pur essendo euro 0 avevano emissioni in regola con euro 1,ilmitico ha scritto:La Euro 1 moto è entrata in vigore per i modelli omologati dopo il 17 giugno del 1999
Difficile che una moto del 1997 fosse già Euro 1
bisognava far richiesta in Guzzi di un certificato (a pagamento) per poter aggiornare la carta di circolazione
e pagare un po' meno di bollo. Alcuni l'avevano fatto, io ho fatto questa richiesta ma mi hanno risposto
che per il mio modello (75° Anniversario perciò l'ultimissima serie dei 1100ie) non era possibile,
ne ho dedotto che fosse possibile solo per i primi California EV.
Mi è sembrato strano che acasamassima dichiarasse di avere un Cali 1100ie euro1
ma visto che ha scritto "Guzzi California 1100ie 1 serie Euro 1" forse intendeva California EV 1° serie
Antonio Cavenaghi
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
Gran Baccelliere della Minchitudo©.
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 42
- Iscritto il: lun ago 20, 2012 6:46 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 ie Special Sport 2007
- Località: Roma - Formello
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
Ho un california 1100 ie Special sport del 2007
- rugi56
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 6841
- Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice" - Località: vicenza (prov.)
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
il mio EV el 98 è euro 1
pero non capisco la diversità dale vostre euro 0 seppur ad iniezione
capirei se a carburatori
mah vai a capire
pero non capisco la diversità dale vostre euro 0 seppur ad iniezione
capirei se a carburatori
mah vai a capire
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
- motoube
- Utente Registrato
- Messaggi: 11887
- Iscritto il: mar ott 28, 2003 12:11 am
- Località: mandello del lario
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
acasamassima ha scritto:Si avevo un avevo dei valori sballati del CO sul sensore della revisione, anche se con il guzzi diag avevo abbassato tantissimo il trim del CO.
Rimettendo il padellone ho passato la revisione e riportato il TRIM a 0 anche se la moto ha problemi di seghettamento.
Sapete dirmi il valore originale (indicativamente) di CO impostato sulla centralina?
Zero
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
le euro 0 ad iniezione rientravano già nei limiti di emissioni della euro 1, era solo un problema di date di omologazione antecedenti alla data di entrata in vigore delle nuove norme, quindi guzzi non ha mai fatto molti problemi ad aggiornare la carta di circolazione su richiesta.ilmitico ha scritto:La Euro 1 moto è entrata in vigore per i modelli omologati dopo il 17 giugno del 1999
Difficile che una moto del 1997 fosse già Euro 1
la mia moto è del 1998, e per fortuna quando l'ho comprata il vecchio proprietario se ne era già occupato.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
- Pask73
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 5976
- Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse - Località: alle falde del Vesuvio...
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
A me, centauro del '98, è bastato richiedere una copia aggiornata della carta di circolazione.
Pask
Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 42
- Iscritto il: lun ago 20, 2012 6:46 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 ie Special Sport 2007
- Località: Roma - Formello
Re: Ringraziamenti e problemi NON piú risolti California 110
Attualmente ho il CO a 20 regolato utilizzando un analizzatore dei fumi di scarico mantenendo il CO% a 3,5 - 4.
La moto va bene ma non al 100% ho regolato nuovamente il bilanciamento dei corpi farfallati, controllato la pressione sugli iniettori, pulito il filtrino e sostituito il filtro benzina e regolato il gioco valvole.
Solo io ho problemi di sbuffi nella scatola filtro ed a volte vuoti di carburazione oppure è una cosa comune?
La moto va bene ma non al 100% ho regolato nuovamente il bilanciamento dei corpi farfallati, controllato la pressione sugli iniettori, pulito il filtrino e sostituito il filtro benzina e regolato il gioco valvole.
Solo io ho problemi di sbuffi nella scatola filtro ed a volte vuoti di carburazione oppure è una cosa comune?