e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ? ultime news

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

grossotopo ha scritto:http://www.cpracing.it/

65 km, 45 minuti, risultato garantito.

Se passi da Sambuci, Pisoniano, Capranica, Castel San Pietro, Palestrina, Zagarolo, ti fai anche un gran giro.
GRAZIE MILLE - tra un mesetto rientro in zona ed andrò a trovare CP ..spero con le mie 4 MOTO !
Affitto un furgone e gli porto quelle più problematiche ..il T5 lo vedrà di sicuro.

GRAZIE MILLE !
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
Piegopoco
Utente Registrato
Messaggi: 960
Iscritto il: dom lug 17, 2011 3:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva v1100-2008 NERA
Località: Torino

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Piegopoco »

Facciadaguzz ha scritto:.... il tipo dice che si ..l'ha smontata e la sta lucidando nel garage del fratello ecc.. tu la moto la vedi quando te la ridà ....Alle persone bisogna dargli fiducia.
Dopo di chè se ti inchiappettano allora bisognerà andarci pesante - Finito!
...abbi pazienza se insisto...ma tu ti fidi di un meccanico che ti dice sta roba?
questo a casa mia non e dare fiducia...ma si avvicina all ingenuita-...senza offesa si intende
Ultima modifica di Piegopoco il dom nov 02, 2014 10:58 pm, modificato 1 volta in totale.
camminatore
la pace al crepuscolo
la troverai
alla fine della strada
Avatar utente
Piegopoco
Utente Registrato
Messaggi: 960
Iscritto il: dom lug 17, 2011 3:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva v1100-2008 NERA
Località: Torino

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Piegopoco »

ops...doppio
camminatore
la pace al crepuscolo
la troverai
alla fine della strada
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

Piegopoco ha scritto:
Facciadaguzz ha scritto:.... il tipo dice che si ..l'ha smontata e la sta lucidando nel garage del fratello ecc.. tu la moto la vedi quando te la ridà ....Alle persone bisogna dargli fiducia.
Dopo di chè se ti inchiappettano allora bisognerà andarci pesante - Finito!
...abbi pazienza se insisto...ma tu ti fidi di un meccanico che ti dice sta roba?
questo a casa mia non e dare fiducia...ma ingenuita-...senza offesa si intende
Amico mio chiamala come ti pare ..sai, ognuno si confronta e confronta il mondo innanzi tutto prendendo come modello se stesso ..poi Bho!
vedremo - Ciao e Grazie
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
Goffredo
Staff
Messaggi: 13579
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:45 am

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Goffredo »

Facciadaguzz ha scritto:Amici e...(porca troia) .. se il meccanico a cui hai affidato una bella V7 special del '72 (bella come il sole..) presa all'estero non ti vuole ridare la moto ..perchè magari l'ha venduta a tua insaputa ? o chi sa che cacchi o di fine gli ha fatto fare!!? ...:help
Voi come vi comportereste ?
Dipende dalla stazza del meccanico.

G.
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Gatto del Cheshire »

SweetlyBrutal ha scritto: Ti direi di andare da lui, preferibilmente con un furgone) e prenderti la moto... e, se non dovesse esserci, 112 e aspetti! :evil:
Ma almeno puoi dimostrare che gli hai lasciato una moto ? E che era tua ? E che è in regola coi documenti ?
E' quello che i carabinieri chiederanno per prima cosa.
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5314
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da manhaus71 »

Facciadaguzz ha scritto:Amici e...(porca troia) .. se il meccanico a cui hai affidato una bella V7 special del '72 (bella come il sole..) presa all'estero non ti vuole ridare la moto ..perchè magari l'ha venduta a tua insaputa ? o chi sa che cacchi o di fine gli ha fatto fare!!? ...:help
..............
Dal tuo resoconto non è ben chiaro se il comportamento del meccanico è dovuto al fatto che non ha ancora messo mano alla moto e quindi si sente in colpa perchè non può ancora consegnartela oppure, come mi pare sei orientato a pensare tu (e questo sarebbe veramente molto più grave), lui ha pensato "bene" di appropriarsi e/o rivendersi la tua moto o, per una qualche imperscrutabile ragione, non è più in possesso della stessa.
A questo punto però non si capisce come possa averlo fatto non disponendo dei documenti di proprietà...

Comunque, se posso permettermi, nel momento in cui ti "rassicurò" telefonicamente dicendoti che la moto era in lavorazione nel garage del fratello......... avresti dovuto insospettirti un pò e quantomeno fare un passo a vedere dove stava la moto e se davvero ci stessero lavorando.

Mi auguro che tu stia solo "pensando male" a causa delle evasive risposte del meccanico...
Manhaus
V1000 G5 (1979)-V35 C (1985)
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

Gatto del Cheshire ha scritto:
SweetlyBrutal ha scritto: Ti direi di andare da lui, preferibilmente con un furgone) e prenderti la moto... e, se non dovesse esserci, 112 e aspetti! :evil:
Ma almeno puoi dimostrare che gli hai lasciato una moto ? E che era tua ? E che è in regola coi documenti ?
E' quello che i carabinieri chiederanno per prima cosa.
basta contattare la motorizzazione "estera" ..anzi ...nel paese dove l'ho presa c'è un servizio su cellulare che , data la targa dice vita morte e miracoli della moto ..per cui faccio presto .
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

manhaus71 ha scritto:
Facciadaguzz ha scritto:Amici e...(porca troia) .. se il meccanico a cui hai affidato una bella V7 special del '72 (bella come il sole..) presa all'estero non ti vuole ridare la moto ..perchè magari l'ha venduta a tua insaputa ? o chi sa che cacchi o di fine gli ha fatto fare!!? ...:help
..............
Dal tuo resoconto non è ben chiaro se il comportamento del meccanico è dovuto al fatto che non ha ancora messo mano alla moto e quindi si sente in colpa perchè non può ancora consegnartela oppure, come mi pare sei orientato a pensare tu (e questo sarebbe veramente molto più grave), lui ha pensato "bene" di appropriarsi e/o rivendersi la tua moto o, per una qualche imperscrutabile ragione, non è più in possesso della stessa.
A questo punto però non si capisce come possa averlo fatto non disponendo dei documenti di proprietà...

Comunque, se posso permettermi, nel momento in cui ti "rassicurò" telefonicamente dicendoti che la moto era in lavorazione nel garage del fratello......... avresti dovuto insospettirti un pò e quantomeno fare un passo a vedere dove stava la moto e se davvero ci stessero lavorando.

Mi auguro che tu stia solo "pensando male" a causa delle evasive risposte del meccanico...
Si boh ..forse ..la confusione la fa da padrone.. no i documenti li aveva in mano per il trasporto della moto.. comunque spero ci sia sotto "solo" qualche problema del mecca in questione ...anche perchè ..'ndo scappa!!! se non caccia la moto entro metà mese (mercoledi lo sento..).. scatta il mega, super, stratosferico, indelebile sputtanamento, non che la denuncia.) --la sensazione è che abbia trascurato la moto ..per motivi suoi e che alla resa dei conti non sa come giustificare il ritardo ...solo che a questo punto dovrebbe solo affrettare la data della consegna e basta.

Spero di chiudere la storia a breve.

Grazie a tutti !!
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

Goffredo ha scritto:
Facciadaguzz ha scritto:Amici e...(porca troia) .. se il meccanico a cui hai affidato una bella V7 special del '72 (bella come il sole..) presa all'estero non ti vuole ridare la moto ..perchè magari l'ha venduta a tua insaputa ? o chi sa che cacchi o di fine gli ha fatto fare!!? ...:help
Voi come vi comportereste ?
Dipende dalla stazza del meccanico.

G.
..ma nache dall'"ignoranza" del proprietario ahahah..
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
gazzettiere
Utente Registrato
Messaggi: 9105
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: spIII "il buscaglia", lambretta li125 del '64
Località: a novegro alla ricerca di un antarallo usato

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da gazzettiere »

saprai essere convincentissimo se avrai in serbo strumenti convincenti











il mekaniko tenta di šfugire !
sdranko ! zladko !
prendetelo !

Immagine
Backstreets
Utente Registrato
Messaggi: 3984
Iscritto il: gio dic 31, 2009 5:42 pm
Località: Sul lago dorato

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Backstreets »

Facciadaguzz ha scritto:
Gatto del Cheshire ha scritto:
SweetlyBrutal ha scritto: Ti direi di andare da lui, preferibilmente con un furgone) e prenderti la moto... e, se non dovesse esserci, 112 e aspetti! :evil:
Ma almeno puoi dimostrare che gli hai lasciato una moto ? E che era tua ? E che è in regola coi documenti ?
E' quello che i carabinieri chiederanno per prima cosa.
basta contattare la motorizzazione "estera" ..anzi ...nel paese dove l'ho presa c'è un servizio su cellulare che , data la targa dice vita morte e miracoli della moto ..per cui faccio presto .
Scusa, potresti chiarire questo punto? Perché ci sono alcuni dettagli che non riesco a collegare...

1) In questo Paese estero (a proposito: UE? Non-UE?) la moto era regolarmente circolante oppure radiata?

Se circolante:
2) visto che tu non sei residente in quel Paese, cosa intendi (anche in un precedente post) quando dici che i documenti esteri sono "intestati" a te?
Se è stata radiata per esportazione, a loro dovrebbe risultare che il loro cittadino non è più proprietario, non possono certo dichiarare che lo sei tu: questo lo può fare, nel caso, solo la motorizzazione italiana.

3) Come mai se è passato "oltre un anno" dalla sua importazione la moto non era ancora stata iscritta al PRA italiano, cosa che renderebbe inattaccabile la tua posizione di legittimo proprietario?


Giusto per capire.....a seconda delle tue risposte la situazione credo che potrebbe essere parecchio diversa. :?





Lamps
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

1a- Circolante e revisionata poco prima della vendita (paese UE ..molto UE!!)

2a - Ero residente in Quel paese - e a breve giro di posta (senza neanche una marca da bollo"") sono diventato proprietario - su i documenti risulto proprietario - ho copia dei doc.

3a - ..come mai !!?! se il benedetto meccanico si degna di ridarmi la moto ..magari riesco a fare tutto l'iter (molto) burocratico ..in motorizzazione..sulla fiducia credo non mi facciano passare il collaudo ..

dai speriamo che mi ridia la moto senza grandi problemi ...
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Backstreets
Utente Registrato
Messaggi: 3984
Iscritto il: gio dic 31, 2009 5:42 pm
Località: Sul lago dorato

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Backstreets »

Facciadaguzz ha scritto:1a- Circolante e revisionata poco prima della vendita
Ecco, appunto....questo è proprio uno di quei dettagli di cui parlavo.

Scusa tanto eh, ma se era stata revisionata (= "sottoposta a revisione", giusto? Non "tagliandata"...) che bisogno c'era di mandarla da un meccanico PRIMA di fare la pratica di nazionalizzazione?
In questo caso particolare il collaudo ("visita e prova") NON E' PREVISTO, ritenendosi valido quello effettuato nel Paese estero se entro i termini (2 anni) imposti dal nostro C.d.S..


Quindi, se non mi sono perso qualche passaggio, bastava che tu la facessi nazionalizzare (= targa italiana e libretto italiano a tuo nome) semplicemente presentando delle carte allo sportello, non appena la moto fosse stata materialmente presente sul nostro suolo, e almeno i titoli di proprietà sarebbero i nostri, cosa che giuridicamente può avere un certo peso.

E poi -dovrei andare a controllare ma adesso non faccio in tempo- se non sbaglio c'è un termine (un anno, mi pare) entro il quale, da persona di nuovo residente in Italia e non più all'estero, tu saresti stato obbligato a targare la moto come italiana, non essendoti più permesso circolare (occhei, tu non circolavi ma per lo Stato questo è irrilevante) con targa estera.
Non voglio gufare, ma per colpa del tuo mecca potresti anche avere delle grane per questo....





Lamps
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

Backstreets ha scritto:
Facciadaguzz ha scritto:1a- Circolante e revisionata poco prima della vendita
Ecco, appunto....questo è proprio uno di quei dettagli di cui parlavo.

Scusa tanto eh, ma se era stata revisionata (= "sottoposta a revisione", giusto? Non "tagliandata"...) che bisogno c'era di mandarla da un meccanico PRIMA di fare la pratica di nazionalizzazione?
In questo caso particolare il collaudo ("visita e prova") NON E' PREVISTO, ritenendosi valido quello effettuato nel Paese estero se entro i termini (2 anni) imposti dal nostro C.d.S..


Quindi, se non mi sono perso qualche passaggio, bastava che tu la facessi nazionalizzare (= targa italiana e libretto italiano a tuo nome) semplicemente presentando delle carte allo sportello, non appena la moto fosse stata materialmente presente sul nostro suolo, e almeno i titoli di proprietà sarebbero i nostri, cosa che giuridicamente può avere un certo peso.

E poi -dovrei andare a controllare ma adesso non faccio in tempo- se non sbaglio c'è un termine (un anno, mi pare) entro il quale, da persona di nuovo residente in Italia e non più all'estero, tu saresti stato obbligato a targare la moto come italiana, non essendoti più permesso circolare (occhei, tu non circolavi ma per lo Stato questo è irrilevante) con targa estera.
Non voglio gufare, ma per colpa del tuo mecca potresti anche avere delle grane per questo....





Lamps
Speriamo di no ..hai ragione tantè che ho preteso la revisione prima della compra/vendita, andai a parlare in motorizzazione ..ma il solerte funzionario , dato che la moto era Old ..mi ha detto che cmq doveva ripassare il controllo ..il che ha anche un suo perchè ..mo aspettiamo sto benedetto meccanico ..tra breve si scopriranno gli altarini..GRAZIE
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
gazzettiere
Utente Registrato
Messaggi: 9105
Iscritto il: lun ott 27, 2003 10:54 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: spIII "il buscaglia", lambretta li125 del '64
Località: a novegro alla ricerca di un antarallo usato

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da gazzettiere »

Facciadaguzz ha scritto:tra breve si scopriranno gli altarini
ti ho già dato il consiglio: porta con te qualcuno di convincente.








vedo ke non dai moto a mio amiko.
sai ke ti šuccede se tu non dai moto a mio amiko?

Immagine
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4057
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da mauldinamica »

"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

gazzettiere ha scritto:
Facciadaguzz ha scritto:tra breve si scopriranno gli altarini
ti ho già dato il consiglio: porta con te qualcuno di convincente.








vedo ke non dai moto a mio amiko.
sai ke ti šuccede se tu non dai moto a mio amiko?

Immagine


azzz ahahah beh basterebbe anche un torturo ..per chi non è del centro italia ..un bel bastone nodoso..ehehe.. :moderator:
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

allora ..dopo tanto riprendo e seguito nel racconto delle ultime vicende:
il meccanico in questione dopo un (due anni che mi ha riconsegnayto la moto V7 special del '72 non mi sta dando indietro alcuni pezzi smontati arbitrariamente ( filtro aria ... con cornetti e tutti gli ammennicoli a cui ha sostituito i filtri a cono !!! mannaggia la M.....!!) ora dato che devo passare la visita in motorizzazione per il cambio targa sto richiedendo i pezzi indietro (ma è una settimana che il meccanico neo ufficiale Guzzi nicchia o almeno non da risposte neache al telefono (ancora poco e faccio il nome!)
Su sta cazzo di v7 del '72 a parte la parte meccanica che credo abbia messo apposto (ma di cui non mi ha dato mai le foto che evidenzino i lavori eseguiti .. con cui magari potrei spuntre un prezzo maggiore in vendita.) ha fatto alcune cose che non andrebbero mai fatto su una moto di quella eta', l'ha riverniciata di sua sponte(Eppure era messa bene di vernice..serbatoio parafanghi ecc..ho le foto pre meccanico!!)!! e gia mi ha deprezzato i lmezzo, poi ci ha messo 1 anno per ridarmela e adesso dice che i pezzi li ha lui per cui che problema c'è!
Mo prima che scrivo alla Guzzi, prima che scrivo alla G.di Finanza (ovviamente tutto al nero ) spero che l'interessato si faccia vivo ...è inutile dirvi che ne ho le palle piene!
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Avatar utente
Facciadaguzz
Utente Registrato
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 21, 2004 11:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: T5 Ex Polizia '87(sidecar da truffatore beneventano e meccanico Vocca aperta!!) - SP 1000 '78 -Special - Imola 350 1a '84 (venduta) - V7 Special '72 (quasi venduta)
Località: L'A - qui - la ...insomma un po qua un po la!

Re: e..se il meccanico non vuole ridarti la moto ?

Messaggio da Facciadaguzz »

pare che abbia spedito il pacco ! speriamo !! ...vi tengo aggiornati!!
eè dal 2013 che sta cazzo di moto co sto meccanico non ha pace...basta guzzi !! e meccanici a cazzo ( veramente le cose me le sta mettendo apposto un GRANDE mecca guzzi del centro ita ma non laziale!!) per cui a volte capiti bene a volte capiti male!! ma me so rotto li coglioni lo stesso !
Ultima modifica di Facciadaguzz il mer ago 29, 2018 5:10 pm, modificato 3 volte in totale.
T5 + Sp 1000
de ste guzzi e di meccanici incapaci ne ho pieni i..
Rispondi

Torna a “Forum Generale”