Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016 e 2017

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Anka
Utente Registrato
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850GT
1000SP cafè
1000SP bombardone
850T cafè
1000G5 Special
Vespa ET3
Località: MòDNA

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da Anka »

Beppe preparati che ci sono anche iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

Anka.
VIBRAZIONI per il CORPO e l'ANIMA
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da gasgas »

Pure me: Endurance e Trofeo Guzzi.
Naturalmente mi sono beccato un bel colpo della strega e sto piegato in due, ma chi se ne frega, mi faro' mettere in sella a braccia. Gia' ho mancato Varano, non posso perdermi pure questa!
Occhio a non tamponarmi in pista, pero'! dentone
Avatar utente
BeppeTitanium
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:11 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21
California Classic
V35 I - 1978 - Trofeo Guzzi Vintage Regolarità
Breva 750 i.e. - 2007 - Trofeo Guzzi Moderne Regolarità
Località: Pavia

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da BeppeTitanium »

Anka ha scritto:Beppe preparati che ci sono anche iooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah: :aaah:

Anka.
era ora !!!!
BeppeTitanium
MGX-21
cicli
Utente Registrato
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 14, 2011 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi 1100 sport ie 1997
guzzi 850 t3 california

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da cicli »

ciao a tutti
sabato sera vengo a vedervi in auto con mia moglie , domenica mattina tempo permettendo rispolvero il 1100 sport.
in bocca al lupo a tutti .
NB . se qualcuno avesse bisogno di una mano sarò ben lieto di essere utile .
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da apemaia »

Sto ipotizzando l'idea di farmi un giro a vedervi (meteo permettendo) ma come faccio a trovarvi? A che ora correte? :rolleyes:
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da gasgas »

In breve:
il tempo ha retto, la mia schiena un po' meno, ma nell'insieme bel week end.
Peccato che come solito corri di qua e di la' e alla fine non si riesce mai a dedicare due minuti agli amici del forum che spesso vengono ma che raramente si riesce ad incontrare :oops: .
Gara bella e finalmente griglia di solo Guzzi, era ora. Plauso a Elisa che come sempre non e' velocissima ma estremamente regolare, mi sa che quest'anno il Trofeo lo vince lei, mi farebbe davvero piacere vedere la nostra pilotessa sul gradino finale piu' alto. Ottimo risultato del neo acquisto Alberto Sala (aspetta, gia' sentito... ah gia', il nostro ex-Presidente! :ok: ).
qualche caduta di troppo, in qualifica Pierini (che comunque ha poi fatto la gara), in gara Michele Sfratta (ferito assai piu' nell'onore che nel corpo), e spettacolare incidente di Ingrasciotta che dopo una nottata in osservazione presso l'ospedale abbiamo riabbracciato a fine gara: bella botta ma niente di serio, ci siamo proprio cacati sotto, ma come si dice tutto bene quel che finisce bene.
Il momento migliore, parco chiuso a fine gara: baci abbracci complimenti reciproci e persino un filo di commozione: un esordiente alla sua prima gara alla veneranda eta' di... non so, ma sicuramente tanti annetti. Della serie non e' mai troppo tardi, E naturalmente il solito casinaro Giuseppe Beppe Braga :asd: .
Insomma, vale la pena di partecipare solo per lo spirito di questo Trofeo, Spirito che purtroppo e' quasi sparito nelle altre gare, ahime'. Vabbe', teniamo duro e.. alla prossima! :ok:
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da apemaia »

Io non ce l'ho fatta a venire..... :crying:
Partita da casa con tutte le buone intenzioni e attrezzata per un rientro con la pioggia (così dicevano le previsioni, meteo buono la mattina e probabili piogge al pomeriggio) dopo solo 40 km (sono arrivata dopo Marghera) si è prospettato all'orizzonte un nero, ma un nero, che mi ha scoraggiato e vigliaccamente sono tornata indietro. :-(
Non avendo nessun contatto sul luogo che mi potesse tranquillizzare sulla situazione meteo non me la sono sentita di affrontare quello che sembrava un gran bel temporale. Poi qui da me non ha fatto una goccia ma so che intorno ne ha fatta.
Mi sarebbe tanto piaciuto venire a vedervi e fare un po' di tifo guzzista come si deve, mi spiace tanto.
Maledetto meteo!! :wall:
Complimenti a tutti in ogni caso per i vostri risultati. :ok:
cicli
Utente Registrato
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 14, 2011 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi 1100 sport ie 1997
guzzi 850 t3 california

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da cicli »

ciao
sabato sera dopo parecchi anni hi visto una gara di endurance bellissima , con una griglia di partenza abbastanza affollata.
bella gara anche da vedere e bravissimi tutti , e soprattutto ho visto una bella atmosfera ai box.
complimenti a tutti .
ho cercato di salutarvi , ma ho visto che eravate impegnati , non ho voluto disturbarvi , spero ci siano altre occasioni.
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da gasgas »

mannaggia mannaggia, ma palesati!
Vero che si era incasinati, ma il tempo per una stretta di mano si trova sempre :D
La prossima volta cerca nei box le moto con gli adesivi di Anima, ficcati dentro e fatti riconoscere, mi raccomando!
Lo spirito ai box.. quelli con le Guzzi senz'altro, gli altri un po' meno.. diciamo che per i nostri gusti si sentono tutti un po' troppo superiori, il feeling non e' granche'. Forse dipende un po' anche dal fatto che arrivare come si fosse in MotoGP e poi farsi sverniciare dai Guareschi Bros con un Lemans I brucia un pelo :asd: .
comunque gara bella davvero, era da un po' che non vedevo un finale cosi' combattuto :ok:
cicli
Utente Registrato
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 14, 2011 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi 1100 sport ie 1997
guzzi 850 t3 california

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da cicli »

sono stato nel box 15 , perché dovevo consegnare dei pezzi di ricambio a un signore che correva l'endurance ( non mi ricordo più il nome , ma mi sembra Forlati ) , ho parlato anche con un signore sui 64/65 anni con il pizzetto bianco , anche lui correva , però poi sono uscito sul muretto davanti ai box e da li ho visto quasi tutta la gara fino alla fine , non volevo proprio disturbare chi stava lavorando , ero con mia moglie , pensate che avevo portato anche qualche bottiglia di vino buono , ma ho visto che eravate troppo impegnati , anche perché non conosco l vostre facce .
comunque mi sono proprio divertito , sono tornato ieri pomeriggio in auto ( da noi a Padova pioveva , volevo venire con il 1100 sport ) , ma non ho più visto nessuno .
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da gasgas »

epperlamiseria, il vecchio 65enne rimbambito col pizzetto bianco ero io, e lo smutandato dentro la smart a cui hai dato i pezzi il mio copilota Forlati, appunto :D
Vabbe', ci siamo incontrati anche senza sapere chi eravamo: a saperlo ti avremmo volentieri arruolato nel box, gli amici di AG non disturbano mai, anzi! :celebrate:
Ieri pomeriggio eravamo gia' in viaggio, per non farmi mancare nulla ho fatto la garetta del Trofeo Guzzi a mezzogiorno, ma poi siamo scappati di corsa per il (lungo) ritorno :-(
cicli
Utente Registrato
Messaggi: 354
Iscritto il: ven gen 14, 2011 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi 1100 sport ie 1997
guzzi 850 t3 california

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da cicli »

mi fa molto piacere di avervi conosciuti , spero che ci sia un'altra occasione per incontrarci , magari si beve qualcosa assieme , una bottiglia di quello buono da me c'è sempre
ciao e alla prossima .
Avatar utente
Anka
Utente Registrato
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850GT
1000SP cafè
1000SP bombardone
850T cafè
1000G5 Special
Vespa ET3
Località: MòDNA

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da Anka »

pagina principale del forum generale, topic LA MIA PRIMA VOLTA report della mia prima esperienza al Trofeo Guzzi, grazie a tutti.
http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... =1&t=56018

Anka.
VIBRAZIONI per il CORPO e l'ANIMA
Avatar utente
VidiV
Utente Registrato
Messaggi: 1362
Iscritto il: mar nov 05, 2013 8:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"
Località: Mantova
Contatta:

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da VidiV »

Domandona: Ho visto che c'è chi ha gareggiato e/o gareggia con una serie piccola! Ma che modifiche deve sostenere una guzzina per competere con dei 1100 a loro volta preparati? Non lo chiedo per poterlo fare anche io, che mi mancano tempo e soldi, soprattutto soldi :D, ma è solo per curiosità tecnica, tantopiù che queste piccole riescono a strappare tempi di tutto rispetto! Chiaramente mi aspetto in primis che chi porta in pista una derivata della 350, sicuramente abbia trapiantato almeno un blocco del 750 per dire, ma sono molto incuriosito.
Squadra V7 Italia
Avatar utente
BeppeTitanium
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:11 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21
California Classic
V35 I - 1978 - Trofeo Guzzi Vintage Regolarità
Breva 750 i.e. - 2007 - Trofeo Guzzi Moderne Regolarità
Località: Pavia

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da BeppeTitanium »

VidiV ha scritto:Domandona: Ho visto che c'è chi ha gareggiato e/o gareggia con una serie piccola! Ma che modifiche deve sostenere una guzzina per competere con dei 1100 a loro volta preparati? Non lo chiedo per poterlo fare anche io, che mi mancano tempo e soldi, soprattutto soldi :D, ma è solo per curiosità tecnica, tantopiù che queste piccole riescono a strappare tempi di tutto rispetto! Chiaramente mi aspetto in primis che chi porta in pista una derivata della 350, sicuramente abbia trapiantato almeno un blocco del 750 per dire, ma sono molto incuriosito.
Essendo gare di REGOLARITA' la potenza non serve a nulla ...
La mia, V35 I serie, dopo 140.000 km su strada con i precedenti proprietari, senza NESSUN intervento (se non cambio sella e semimanubri) viaggia da 9 anni in pista girando a 8-9000 giri .... finchè regge si va così!!!
BeppeTitanium
MGX-21
Avatar utente
VidiV
Utente Registrato
Messaggi: 1362
Iscritto il: mar nov 05, 2013 8:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"
Località: Mantova
Contatta:

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da VidiV »

BeppeTitanium ha scritto:
VidiV ha scritto:Domandona: Ho visto che c'è chi ha gareggiato e/o gareggia con una serie piccola! Ma che modifiche deve sostenere una guzzina per competere con dei 1100 a loro volta preparati? Non lo chiedo per poterlo fare anche io, che mi mancano tempo e soldi, soprattutto soldi :D, ma è solo per curiosità tecnica, tantopiù che queste piccole riescono a strappare tempi di tutto rispetto! Chiaramente mi aspetto in primis che chi porta in pista una derivata della 350, sicuramente abbia trapiantato almeno un blocco del 750 per dire, ma sono molto incuriosito.
Essendo gare di REGOLARITA' la potenza non serve a nulla ...
La mia, V35 I serie, dopo 140.000 km su strada con i precedenti proprietari, senza NESSUN intervento (se non cambio sella e semimanubri) viaggia da 9 anni in pista girando a 8-9000 giri .... finchè regge si va così!!!
Ma quindi si gareggia senza doverle necessariamente modificare/potenziare? awais
Chiedo perchè dopo aver visto questa:
http://www.federmoto.it/wp-content/uplo ... _guzzi.pdf mi pare un pelo strano. Ok avere il manico, ma una Imola che gira meglio di un Le Mans III mi pare alquanto strano.... :rolleyes:
Squadra V7 Italia
Avatar utente
BeppeTitanium
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:11 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21
California Classic
V35 I - 1978 - Trofeo Guzzi Vintage Regolarità
Breva 750 i.e. - 2007 - Trofeo Guzzi Moderne Regolarità
Località: Pavia

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da BeppeTitanium »

VidiV ha scritto:
BeppeTitanium ha scritto:
VidiV ha scritto:Domandona: Ho visto che c'è chi ha gareggiato e/o gareggia con una serie piccola! Ma che modifiche deve sostenere una guzzina per competere con dei 1100 a loro volta preparati? Non lo chiedo per poterlo fare anche io, che mi mancano tempo e soldi, soprattutto soldi :D, ma è solo per curiosità tecnica, tantopiù che queste piccole riescono a strappare tempi di tutto rispetto! Chiaramente mi aspetto in primis che chi porta in pista una derivata della 350, sicuramente abbia trapiantato almeno un blocco del 750 per dire, ma sono molto incuriosito.
Essendo gare di REGOLARITA' la potenza non serve a nulla ...
La mia, V35 I serie, dopo 140.000 km su strada con i precedenti proprietari, senza NESSUN intervento (se non cambio sella e semimanubri) viaggia da 9 anni in pista girando a 8-9000 giri .... finchè regge si va così!!!
Ma quindi si gareggia senza doverle necessariamente modificare/potenziare? awais
Chiedo perchè dopo aver visto questa:
http://www.federmoto.it/wp-content/uplo ... _guzzi.pdf mi pare un pelo strano. Ok avere il manico, ma una Imola che gira meglio di un Le Mans III mi pare alquanto strano.... :rolleyes:
Certo ci sono anche i bombardoni ....
solo loro possono dire se hanno speso 100 o 1000 o 10000 .... mi sa qualcuno anche di più :aaah:
sono scelte ....
BeppeTitanium
MGX-21
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da gasgas »

Certo che il manico conta, io ad esempio vado a spasso per la pista e molti con moto meno potenti mi passano tranquillamente :smokin :asd: .
Poi devi tenere conto anche della pista: Monza o Mugello, le piccole stanno dietro anche a prescindere dal manico, ma sulle piste tormentate e senza troppi rettilinei se la giocano bene anche a parita' di manico sfruttando la maggior maneggevolezza.
Circa i costi per farsi una moto come la Nives (SP1000 trasformato) compreso acquisto del mezzo stima tra 8 e 10mila euri.
Avatar utente
VidiV
Utente Registrato
Messaggi: 1362
Iscritto il: mar nov 05, 2013 8:54 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"
Località: Mantova
Contatta:

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da VidiV »

Grazie. Era proprio quello che volevo capire. Chiaramente le piccole, avendo tetti di velocità massima tra i 160 ed i 190, non possono proprio un gran che contro un 850 o un 1000 su di un rettilineo, mentre come giustamente detto, grazie alla bontà del progetto, sono ben gestibili in percorsi tortuosi.
Le cifre che ci vogliono, solo per la moto tirata come si deve, sono proibitive, figuriamoci poi la giornata in pista, gomme, ecc ecc... Non voglio nemmeno pensarci :D.
Quello che mi interessava era sapere se scendevano in pista con elaborazioni così importati oppure no, ora mi sono fatto una idea migliore. Grazie a tutti!
Squadra V7 Italia
Avatar utente
SinSP1910LE
Utente Registrato
Messaggi: 2628
Iscritto il: mar ott 28, 2003 2:25 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65SP - 1100 i.e. Sport Corsa L.E.
Località: Provincia RM

Re: Trofeo Vintage Guzzi e Gentleman Cup 2015 e 2016

Messaggio da SinSP1910LE »

Toc toc... qualche notizia su Magione e su Misano???????

Thanks
V65SP first, 1100 Sport Corsa LE second http://www.danielemarziali.com
Rispondi

Torna a “Forum Generale”