Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: OT:Guzzisti (ed ex) acciaccati. L'outing dei malanni!

Messaggioda Falcone PS » ven dic 22, 2017 8:36 pm

Hei guzzisti basta stramazzi e botte varie. Gianca pure tu...e stai attento no??? :volemose:

ps se non arrivo tardi Samsung A5 2017, ottimo.
Sapere ciò che è giusto e non farlo è la peggiore vigliaccheria.
Falcone PS
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Falcone
Cardellino Lusso

Messaggioda Skleros » ven dic 22, 2017 10:23 pm

Giancarlo sono strafelice che tu stia meglio, mi ero preoccupato non sai quanto!!! :volemose:

giancarloessezeta ha scritto:Se penso che il 27 mi levano i punti....

Dai dai amico mio, so che fa male quando te li tolgono ma pensa che è una tappa importante per ripartire! :ok:
Quando mi hanno tolto le graffettone dalla pancia ho visto le stelle (quella è una zona particolarmente sensibile) però, considerando che è stato molto peggio rispetto a quando mi tolsero i punti dal braccio, sono fiducioso che non ti facciano soffrire molto!
Come mi dice sempre Tatooine...PENSA POSITIVO!

giancarloessezeta ha scritto:p.s.: mi sto rendendo autonomo e... guido regolarmente per sbrigare le commissioncelle. E' normale, o sono proprio pirla di default?

Scusa se mi permetto ma, come tu stesso scrivi, sei un parla a guidare in quelle condizioni!
Oltre alla tua incolumità (soprattutto) vuoi anche rischiare che facciano coriandoli della tua patente?!?! :nono:

giancarloessezeta ha scritto:Scusa Fabio, sai che non voglio sfotterti, anzi spero ardentemente che il testimonial ciccione della Cocacola abbia per te un pacchetto speciale.

Purtroppo il maledetto ciccione strafatto di Cola mi sta regalando una settimana da incubo a causa di un nuovo picco degli atroci dolori alle gambe a cui manco il neurostimolatore più Cannabis terapeutica riescono a mettere freno. a malapena dormo 3/4 ore a notte e di giorno, quando non mi devo trascinare per lavoro et similia mi metto sotto il plaid per via dei brividi di freddo provocati dal dolore.
:rolleyes:
Skleros
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"
Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125

Messaggioda giancarloessezeta » sab dic 23, 2017 12:00 pm

Skleros ha scritto:Giancarlo sono strafelice che tu stia meglio, mi ero preoccupato non sai quanto!!! :volemose:

giancarloessezeta ha scritto:Se penso che il 27 mi levano i punti....

Dai dai amico mio, so che fa male quando te li tolgono ma pensa che è una tappa importante per ripartire!
:rolleyes:

francamente, al dolore di levarli manco pensavo (si aggiusta il cappello come Chuck) :smokin

penso al sollievo di non averli più!

p.s.: ieri devo avere un tantino esagerato. oggi faccio il bravo, metto alla guida la moglie e me ne sto schiscio schiscio.

un abbraccio a te e tutti gli acciaccati :love:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
giancarloessezeta
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso

Messaggioda giancarloessezeta » mer dic 27, 2017 11:14 pm

Stamattina ho levato i punti.

(mmaro' ma quanti erano) :aaah: ? no, nessun dolore; il chirurgo aveva le mani da fatina (peccato per la barbaccia da pirata).

E mi sono beccato un cazziatone coi fiocchi: l'osso sta in piedi solo per la piastra e GUAI A ME se muovo un dito.

Almeno fino alle verifiche ai primi di gennaio; anno nuovo, ossa... no :evil:

Niente briscolone, poker coi trucchi, tanghi appassionati. giusto i tasti del telecomando.

Spero almeno di trovare qualcuno per stapparmi lo spumante :asd: :celebrate:

:ok:
giancarloessezeta
Utente Registrato

V35-II Bienaimée

Messaggioda Skleros » mer gen 03, 2018 7:20 pm

Buon anno amici miei,
mi scuso umilmente se in questi giorni sono sparito ma, a parte la cena di fine anno (piccola parentesi felice con dei miei amici), tanto per cambiare non è stato e non è un periodo facile.
Prima ho avuto tanti dispiaceri, dolori e pianti (come la vigilia di Natale passata in lacrime) a causa dei miei (soprattutto uno dei due) che, per una storiaccia lunga in cui non ho responsabilità, mi ha tormentato fino a portarmi all'esaurimento nervoso (ma evidentemente non ci si rende conto oppure lo si giudica poco importante). Poi, subito dopo Capodanno, mi sono beccato una mega influenza che mi sta "regalando" un inizio anno a letto sotto al plaid con febbre alta e un'emicrania da impazzire.
Capisco che non è bello che nei vostri confronti, che considero parte fondamentale della mia Famiglia, non mi sia fatto sentire ma sto cercando di rimanere a galla nonostante tutto ed il vostro pensiero è una delle poche cose che mi fa sentire meglio
Un mega abbraccio a tutti :volemose:
Skleros
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"
Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125

Messaggioda Red27 » mer gen 03, 2018 8:00 pm

Sotto natale Fabio, i parenti serpenti diventano parenti anaconde del delta del mekong.

L'influenza quella passa dai, vale per tutti, io l'ho schivata......per ora......mia figlia gira per casa tossSputacchiando, quindi mi sa che prima o poi me tocca.....e mettersi la mano no, vero, piccolo demonio??? :evil:
trasformo giunti cardanici rovinati in feste di paese
Red27
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Ex SV650S
Ex Gsx.r 600 k1
Ex V11 "strano"
Ex Kawa Z750R
California 1100 classic CaliWolf

Messaggioda apemaia » gio gen 04, 2018 2:33 pm

Skleros ha scritto:Buon anno amici miei,
mi scuso umilmente se in questi giorni sono sparito ma, a parte la cena di fine anno (piccola parentesi felice con dei miei amici), tanto per cambiare non è stato e non è un periodo facile.
Prima ho avuto tanti dispiaceri, dolori e pianti (come la vigilia di Natale passata in lacrime) a causa dei miei (soprattutto uno dei due) che, per una storiaccia lunga in cui non ho responsabilità, mi ha tormentato fino a portarmi all'esaurimento nervoso (ma evidentemente non ci si rende conto oppure lo si giudica poco importante). Poi, subito dopo Capodanno, mi sono beccato una mega influenza che mi sta "regalando" un inizio anno a letto sotto al plaid con febbre alta e un'emicrania da impazzire.
Capisco che non è bello che nei vostri confronti, che considero parte fondamentale della mia Famiglia, non mi sia fatto sentire ma sto cercando di rimanere a galla nonostante tutto ed il vostro pensiero è una delle poche cose che mi fa sentire meglio
Un mega abbraccio a tutti :volemose:

Ma insomma Fabio, non ti vuoi proprio far mancare niente eh! ;) :volemose:

Mi spiace tanto per questo inizio di anno così sofferto, non so che dirti per tirarti su di morale. :-(
Anch'io ho avuto una fine/inizio un po' travagliato, anche se per fortuna ho avuto chi mi ha aiutato moltissimo e mi è stato vicino e questo ha decisamente reso tutto molto più leggero.
Un grande abbraccio Fabio, riguardati e riposa più che puoi! :volemose:
apemaia
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda Kunta Kinte® » gio mar 22, 2018 12:04 pm

Sono uscito dall'ospedale da quasi un mese.....dopo la "botta di culo" che mi ha salvato da due trombi nei polmoni. Però sono stranamente ancora tutto acciaccato, ho il braccio sinstro che fa male 24 h....... nonostante aspirina mille, cortisone & bestemmie.

Non sono mai stato così acciaccato dopo la dimissione dall'ospedale.... Ma questo dolore mi ammazza, non riesco a dormire, anche il lavori in casa sono una tortura..... non so più a che santo votarmi.

Mi sono egnato per il raduno di giugno, spero che per allora sia guarito, sennò non so più cosa fare.

La moto continua a restare tutta smontata, lavorare con un solo braccio è difficile.....e poi in questi giorni fa un freddo boia.

Conscete qualcuno che mi possa fare un braccio robotizzato?.........così mi tolgo dalle scatole sto dolore infinito......

Non amo i preti ma normalmente non bestemmio, in questi giorni sto recuperando alla grande :arrabbiato: :evil: :evil:

Scusate lo sfogo.. :oops: :oops:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Kunta Kinte®
Socio Tesserato 2018

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada 750 ie 2006

Messaggioda Roxxana » gio mar 22, 2018 2:10 pm

Ti credevo in maggior ripresa, KuntaKinte, cosa dicono i medici del tuo dolore al braccio? Non dovrebbe esserci!
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Roxxana
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola (io)
Le Mans 850 I + una jap, grossa e cattivona (mio marito)

Messaggioda apemaia » gio mar 22, 2018 2:13 pm

Sto uscendo anch'io da un periodo in cui il braccio sinistro e anche la spalla erano doloranti e non capivo perché.
Ho provato con pomate e cerotti ma non ho potuto usarli a lungo e alla fine credo che mi stia passando perché mi sono dovuta mettere a dieta stretta per altro problema. Non so se anche per te possa essere valido. :rolleyes:
apemaia
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Furia G&B

Messaggioda Kunta Kinte® » gio mar 22, 2018 2:39 pm

Roxxana ha scritto:Ti credevo in maggior ripresa, KuntaKinte, cosa dicono i medici del tuo dolore al braccio? Non dovrebbe esserci!

Apena posso (da me sta facendo un freddo boia) vado a fare ecografia al braccio, quasi spero ci sia del liquido alla spalla e al gomito, così li faccio aspirare, poi senza togliere l'ago, iniezione di cortisone. Da ragazzo ho avuto dolori alle ginocchia, il mio dottore ha risolto in 5 minuti............ma il dottore che ho adesso ha paura della sua stessa ombra....... dovrò trovarmi qualche medico più ruspante..... :wall: :wall:

Per quanto la ripresa, se non ci fosse questo dolore persistente sarei già tornato al lavoro....che stare in casa alla lunga rompe le scatole....... e non posso neppure trafficare con la mia bella, sia perchè fa freddo, per il dolore ma anche perchè se passa controllo della ASL non ho citofono nel garage. Mi seccherebbe parecchio finire cornuto e mazziato.... :evil: :evil:
Kunta Kinte®
Socio Tesserato 2018

Messaggioda giancarloessezeta » sab mar 24, 2018 12:34 am

Kunta Kinte® ha scritto:Sono uscito dall'ospedale da quasi un mese.....
Scusate lo sfogo.. :oops: :oops:

Prego, accosti.

Patente e carta di circolazione.

Machecacc...... che ci stiamo a fare qui?

Io poi ti capisco forse più di altri: il 14 dicembre ho avuto la saggia idea di cadere violentemente (Tanghero malefico scivolato su foglia marcia) sbattendo l'omero sinistro con cui cercavo istintivamente di ripararmi... che poi è quello più compromesso dalla malabbestia.

Dopo quasi 4 mesi, il braccio rinforzato in titanio si muove ancora poco, spesso dopo qualche ora di immobilità a letto mi provoca dolori lancinanti a muoverlo.

E talvolta basta un movimento un po' meno cauto per farmi ululare come un lupo col mal di denti :arrabbiato:

I chiodi sembra che vogliano uscire dall'osso e occhieggiare fuori dalla pelle :aaah:

Però sono abituato a lasciare stare il calendario. ;)

Fatti coraggio, così mi incoraggi a fare altrettanto!

E facci sapere se l'ago funziona.

:ok:

:celebrate:
giancarloessezeta
Utente Registrato

V35-II Bienaimée

Messaggioda Kunta Kinte® » sab mar 24, 2018 11:23 am

Quando mi sono operato al cuore ho sempre rifiutato la morfina. .... idem per altri acciacchi, sono stato sempre contrario agli antidolorifici per via del mio fegato malandato. Ora però mi sono dovuto arrendere. .... il dolore continuo ti ammazza. Il guaio è che nemmeno cortisone, tachipirina e oppiacei facciano effetto. Mi manca solo di provare con una sbronza continua. :crying: :crying:
Kunta Kinte®
Socio Tesserato 2018

Messaggioda Roxxana » sab mar 24, 2018 8:25 pm

Kunta Kinte® ha scritto: Ora però mi sono dovuto arrendere. .... il dolore continuo ti ammazza.

:-( La TENS la conosci? Hai già provato ad applicarla?
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Roxxana
Moderatore

La/le tua/e Moto Guzzi: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola (io)
Le Mans 850 I + una jap, grossa e cattivona (mio marito)

Messaggioda Kunta Kinte® » dom mar 25, 2018 5:21 am

Roxxana ha scritto: :-( La TENS la conosci? Hai già provato ad applicarla?

Ho il pacemaker, non posso usarla.
Sono le 5.20 (ora legale ) e non sono riuscito a dormire 5 minuti. Il dolore non mi lascia un attimo. ....
Kunta Kinte®
Socio Tesserato 2018

Messaggioda giancarloessezeta » lun mar 26, 2018 12:27 am

Succede anche a me, di passare notti insonni per via dei dolori (per quanto attutiti dagli oppiacei) della malabbestia. Pure prima della caduta, che ha solo aggiunto qualche piacevole (!) variazione sul tema.

Un poco sarà anche la giovane età che ci contraddistingue.... :D
giancarloessezeta
Utente Registrato

V35-II Bienaimée

Messaggioda Kunta Kinte® » lun mar 26, 2018 12:05 pm

giancarloessezeta ha scritto:Succede anche a me, di passare notti insonni per via dei dolori (per quanto attutiti dagli oppiacei) della malabbestia. Pure prima della caduta, che ha solo aggiunto qualche piacevole (!) variazione sul tema.

Un poco sarà anche la giovane età che ci contraddistingue.... :D

Se riesco a riprendere la mia bella (con il caldo) son certo che mi passano tutti i malanni :ok:

Comunque oggi vado dal doc per fare cambio di antidolorifici più potenti...... dopodomani faccio ecografia a spalle e braccio cosi vedo cosa diavolo c'è che non va e (magari) trovare una cura,,,,,,,
Kunta Kinte®
Socio Tesserato 2018

Messaggioda gimpo » mar mar 27, 2018 12:43 pm

Faccio anch'io il mio outing.
Da parecchi mesi mi sto confrontando con le emorroidi. E' infatti probabile un piccolo intervento chirurgico nell'immediato futuro.

Io che credevo che questo problema fosse riservato agli ultracentenari mi son dovuto ricredere. Colpisce tutti, uomini o donne. In generale non c'é un età specifica: ti può prendere a trenta come ad ottantanni. In pratica... si va a culo! (Mai frase fu più azzeccata.)

Da quello che ho capito non c'é una cura definitiva e nessuno esattamente sa come e perché vengano. Mi faccio fare periodicamente delle iniezioni di estradiolo (mi pare si chiami cosi), ma sono un paliativo. Non risolvono.

Sono un pò in ansia perché non ho mai subito alcun intervento chirurgico in vita mia, né grande né piccolo.
Ve lo confesso: un pò me la faccio sotto all'idea di essere tagliuzzato....

ciaooo!
gimpo
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio 1200 4V

Messaggioda giancarloessezeta » mar mar 27, 2018 6:36 pm

Telegrafico: a me sono iniziate a 35 anni.

Troppe ore alla scrivania ed in auto, troppi BTV (Bacco Tabacco Ven... beh, questa purtroppo...) :P

Primo attacco bruttobrutto: un grappolo tipo datteri.... bruciore e dolore lancinante per settimane.

Vado dal dottore (sostituto!) e mi fa: tollera il peperoncino? Dottore, mogliera calabrese, a casa sua il peperoncino è istituzione...

Ecco allora: SEI peperoncini a pasto. Di quelli al top della scala calabro/pugliese.... per due/tre giorni. Grappolo esploso, sangue tipo film di Tarantino e... ho rivisto la luce!!! Da allora ogni volta che si riaffacciavano ripetevo l'attacco al napalm.

Poi un paio d'anni fa sono scomparse (al loro posto, la malabbestia che da un paio d'anni mi tiene ingombrante compagnia).

Prova, al massimo dovrai subire lo stesso l'intervento.... che è solo una congelazione delle vene spanciate. Da decenni non si tagliano più.
giancarloessezeta
Utente Registrato

V35-II Bienaimée

Messaggioda Gatto del Cheshire » mar mar 27, 2018 7:21 pm

Mai avute emorroidi. Però mi sono reso conto di avere perso un bel po' di equilibrio e coordinazione. Oggi sono uscito a passeggiare leggendo un libro e faticavo a tenere la direzione di marcia.
Fra un mese (prima era impossibile, con l'efficiente sanità lombarda) farò una risonanza all'encefalo (senza contrasto; boh ?) per decidere se sono già definitivamente rinco.
Ora sto seriamente pensando di smettere con la moto (ci pensavo da quando ledzep mi aveva raccontato di suo padre che a 80 anni era finito in un fosso e aveva piantato lì) e prima di finire anch'io in un fosso darò incarico al mio meccanico di trovarmi un cliente; la moto ormai vale poco più di 1000 euro e non mi preoccupo di doverla lasciare nel box. Good things have an end...
Però riesco ancora a mantenere l'equilibrio stando seduto al computer; forse potrò continuare a stancarvi. Ma se qualcuno trova che anche così posso far danni mi limiterò a seguire le vostre interessanti discussioni.
Gatto del Cheshire
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Breva 750
ora YBR 250

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale