Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

Chat di cronaca politica e attualità

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Chat di cronaca politica e attualità

Messaggioda Cane » mer ott 11, 2017 5:34 pm

Falcone PS ha scritto:.... ed ecco i separatisti....

Separatisti del cazzo "che neppure hanno il coraggio di separarsi", si fanno paura da soli... :asd:

Falcone PS ha scritto:Sono riusciti a far incazzare Napo....

Hai sempre sostenuto che napo era un cretino , un golpista, un fascista, un servo dei poteri forti e della merkel, perché
oggi improvvisamente e' ganzo? :rolleyes:
Paolo............ "Chi non ha paura muore una volta sola"
Cane
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1000C

Messaggioda vinbrulè » mer ott 11, 2017 6:07 pm

Red27 ha scritto:
vinbrulè ha scritto:Renzi e Berlusconi decidono tutto ma da soli non raggiungono il 51%, quindi di fatto non decidono una fava senza i voti di Alfano o D'Alema o pisapiao salvini...

C'è speranza che quelli come te emigrino tutti in catalogna, e ci restino? :asd:

Naa...troppi turisti... :asd:
Produci, consuma, crepa.
vinbrulè
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Messaggioda Falcone PS » mer ott 11, 2017 6:58 pm

Cane ha scritto:
Falcone PS ha scritto:.... ed ecco i separatisti....

Separatisti del cazzo "che neppure hanno il coraggio di separarsi", si fanno paura da soli... :asd:

Falcone PS ha scritto:Sono riusciti a far incazzare Napo....

Hai sempre sostenuto che napo era un cretino , un golpista, un fascista, un servo dei poteri forti e della merkel, perché
oggi improvvisamente e' ganzo? :rolleyes:

:nono: non è ganzo, il mio pensiero su di lui è sempre quello. Visto che è il loro ispiratore/protettore si è incacchiato pure lui vista la porcata immane del voto di fiducia sulla legge elettorale
Sapere ciò che è giusto e non farlo è la peggiore vigliaccheria.
Falcone PS
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Falcone
Cardellino Lusso

Messaggioda Falcone PS » mer ott 11, 2017 7:05 pm

Red27 ha scritto:
Falcone PS ha scritto:La gente normale si è rotta le balle della sinistra, della globalizzazione per forza, dell'inerzia dell'europa ed ecco i separatisti.
Ci dovevate pensare prima di sparare fuori l'euro e l'inutile europa fatta di chiacchere e distintivo.
.

La gente normale si è rotta della sinistra??? si E' ROTTA DELLA SINISTRA???? :rollin :rollin :rollin

Ma andate tutti in quel posto senza passare dal via, diobon, in italia, per vent'anni C'E' STATA LA DESTRA CAZZO, LA DESTRA!!! :asd:

Non so se quel che c'è a sinistra in italia sia vera sinistra, ma of course quello che c'è a destra è di destra.

Quindi, mi si passi tutto, ma che i casini dell'italia siano della sinistra, come peraltro quella pagliacciata della catalogna no, cacchio.

Falcone. è ora che ti fai non dico una brevona, ma almeno almeno un Nevada, una moto moderna.

Poi la prendi, carichi vinbrulè, una bella vacanza a Barcellona, o perchè, no Londra post brexit, e rimaneteci........ebbasta, va bene tutto, ma che pure l'italia sia sempre in mano della sinistra da sempre, fa schiantare, dopo la DC prima ed il PDL poi......

capisco in effetti che il vate abbia convinto per bene tutti con la logica del PD-L, ma effettivamente il vate è di destra e nemmeno poco.

La catalogna la conosco molto, molto bene e potendo ci andrei domani mattina, sicuramente con il Falcone. Ci sono meravigliose strade curve e curvette, poco traffico, gente cordiale, un mare meraviglioso e un costo della vita decente ;)

PS serio: nel 2019 sarò in pensione e non è detto che non mi ci trasferisca sul serio :celebrate:
Falcone PS
Utente Registrato

Cardellino Lusso

Messaggioda Cane » mer ott 11, 2017 7:27 pm

Falcone PS ha scritto: :nono: non è ganzo, il mio pensiero su di lui è sempre quello. Visto che è il loro ispiratore/protettore si è incacchiato pure lui vista la porcata immane del voto di fiducia sulla legge elettorale

Non e' il suo ispiratore/protettore, e la sua posizione attuale lo dimostra! ;)

Sei tu che malfami una persona quando dice cose contro il tuo parere, e lo apprezzi quando dice cose che condividi... :evil:

Io ho sempre apprezzato napolitano anche quando tu lo infangavi, ma rifletto e tengo conto del suo parere anche adesso....
Ultima modifica di Cane il mer ott 11, 2017 7:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Cane
Socio Tesserato 2017

Messaggioda Gatto del Cheshire » mer ott 11, 2017 7:30 pm

Falcone PS ha scritto:La catalogna la conosco molto, molto bene e potendo ci andrei domani mattina, sicuramente con il Falcone. Ci sono meravigliose strade curve e curvette, poco traffico, gente cordiale, un mare meraviglioso e un costo della vita decente ;)

PS serio: nel 2019 sarò in pensione e non è detto che non mi ci trasferisca sul serio :celebrate:

Guarda che in Catalogna sono tutti repubblicani e di sinistra.
Gatto del Cheshire
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Breva 750
ora YBR 250

Messaggioda Goffredo » mer ott 11, 2017 7:44 pm

Falcone PS ha scritto:
Ci dovevate pensare prima di sparare fuori l'euro e l'inutile europa fatta di chiacchere e distintivo.

Cioè te rimpiangi lo sportello dei cambi negli aeroporti?
Quale chiacchiere e distintivo? Non so te ma io ho lavorato undici anni in Francia (e tre in UK quando erano ancora una nazione... :asd: ) e ho beneficiato di servizi reali, altro che chiacchiere e distintivo.
Un amico che ha fatto l'Erasmus non ce l'hai?

"Inutile Europa"... Ma tu guarda cosa tocca sentire nel 2017.

G.
Goffredo
Staff

Messaggioda vinbrulè » mer ott 11, 2017 7:53 pm

Io sono l' unico che non ha trombato nelle feste erasmus quindi l'Europa unita non mi è servita... :asd:
Produci, consuma, crepa.
vinbrulè
Utente Registrato

ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Messaggioda Dogwalker » mer ott 11, 2017 7:54 pm

Goffredo ha scritto:"Inutile Europa"... Ma tu guarda cosa tocca sentire nel 2017.

G.

E' quello che pensava il 52% dei votanti britannici il giorno prima di andare a cercare "Unione Europea" su google.

E mettersi le mani nei capelli.

DogW
Attività Neurali Avanzate ®
Dogwalker
Socio Tesserato 2017

Messaggioda Enzo-NW » mer ott 11, 2017 8:46 pm

Ma ad Alghero non hanno ancora fatto un referendum per dichiararsi indipendenti dall'Italia?
Enzo-NW
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Messaggioda Dogwalker » mer ott 11, 2017 8:56 pm

Intanto la prima organizzazione dell'UE a lasciare la Gran Bretagna l'ha fatto per l'Italia. L'Orchestra Giovanile dell'Unione Europea si trasferisce da Londra (dove risiedeva dalla sua creazione, nel 1976) a Roma e Ferrara.

DogW
Dogwalker
Socio Tesserato 2017

Messaggioda vinbrulè » mer ott 11, 2017 9:27 pm

Ah beh...porterà un boom di turismo in una cittadina semisconosciuta: Roma! :rollin
Produci, consuma, crepa.
vinbrulè
Utente Registrato

ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Messaggioda Dogwalker » mer ott 11, 2017 9:31 pm

vinbrulè ha scritto:Ah beh...porterà un boom di turismo in una cittadina semisconosciuta: Roma! :rollin

https://www.youtube.com/watch?v=MI4d6Dc ... u.be&t=413

DogW
Dogwalker
Socio Tesserato 2017

Messaggioda ledzep » mer ott 11, 2017 9:54 pm

Che poi, Falcone, sei così sicuro che il tuo non sarebbe uno dei milioni di posti di lavoro che sparirebbero all'istante senza Unione Europea?
ledzep
Utente Registrato

Messaggioda Falcone PS » mer ott 11, 2017 10:04 pm

Cane ha scritto:
Falcone PS ha scritto: :nono: non è ganzo, il mio pensiero su di lui è sempre quello. Visto che è il loro ispiratore/protettore si è incacchiato pure lui vista la porcata immane del voto di fiducia sulla legge elettorale

Non e' il suo ispiratore/protettore, e la sua posizione attuale lo dimostra! ;)

Sei tu che malfami una persona quando dice cose contro il tuo parere, e lo apprezzi quando dice cose che condividi... :evil:

Io ho sempre apprezzato napolitano anche quando tu lo infangavi, ma rifletto e tengo conto del suo parere anche adesso....

vediamo se riesco a spiegarmi meglio: la porcata è talmente grande che pure lui si è incazzato con i suoi sodali
Falcone PS
Utente Registrato

Cardellino Lusso

Messaggioda Cane » mer ott 11, 2017 10:20 pm

Falcone PS ha scritto:vediamo se riesco a spiegarmi meglio: la porcata è talmente grande che pure lui si è incazzato con i suoi sodali

Una legge elettorale serviva e questa era l'ultima occasione...

La legge e' passata a maggioranza, quindi democraticamente e' tutto regolare...

Incredibile veder protestare bersani, forse pretendeva di dettarla lui e d'alema col 3% del consenso degli italiani? :evil:

Scusa, mi dici cosa non ti va bene di questa legge?
Ultima modifica di Cane il mer ott 11, 2017 10:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Cane
Socio Tesserato 2017

Messaggioda Falcone PS » mer ott 11, 2017 10:22 pm

ledzep ha scritto:Che poi, Falcone, sei così sicuro che il tuo non sarebbe uno dei milioni di posti di lavoro che sparirebbero all'istante senza Unione Europea?

io non ho un posto di lavoro, non ho un sindacato, non ho la malattia, vera o falsa, pagata, lavoro con 38 di febbre o 30 cm di neve per le strade, quando non c'era l'unione europea guadagnavo un sacco di soldi, mi facevo un culo come una casa ma incassavo, oggi il culo è più o meno simile con un sacco di rotture di palle e soldi appena sufficienti. Sono uno dei milioni di partite iva, vere, che nessuno caga pago solo tasse senza nulla in cambio, le pago tutte sino all'ultimo cent prestando la mia opera presso grandi aziende e multinazionali.
Non sono uno dei 57.000 lavoratori in nero in più rispetto allo scorso anno, prova a pensare perché sono aumentati...
Falcone PS
Utente Registrato

Cardellino Lusso

Messaggioda vinbrulè » mer ott 11, 2017 10:40 pm

Quando c'era la lira gli italiani avevano un maggior potere d'acquisto, per il resto la frittata è fatta per cui è inutile stare a rivangare il passato, non voglio uscire dall'euro ma è palese che il potere d'acquisto delle famiglie italiane si è ridotto.
Produci, consuma, crepa.
vinbrulè
Utente Registrato

ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Messaggioda Falcone PS » mer ott 11, 2017 10:40 pm

Goffredo ha scritto:
Falcone PS ha scritto:

Cioè te rimpiangi lo sportello dei cambi negli aeroporti?
Quale chiacchiere e distintivo? Non so te ma io ho lavorato undici anni in Francia (e tre in UK quando erano ancora una nazione... :asd: ) e ho beneficiato di servizi reali, altro che chiacchiere e distintivo.
Un amico che ha fatto l'Erasmus non ce l'hai?

"Inutile Europa"... Ma tu guarda cosa tocca sentire nel 2017.

G.

vuoi fare a chi piscia più lontano? Hai vinto tu, io ho lavorato solo un anno in Olanda, quando c'erano i fiorini, un anno in spagna con le pesetas e qualche mese in Germania con il muro e con i marchi. Dimenticavo anche un mese di la del muro nella meravigliosa Jena. non ho beneficiato di alcun servizio "europeo" e continuo ad essere convinto che questa Europa sia una monata. Posso? Posso dirlo, magari in modo rozzo? ;)
Falcone PS
Utente Registrato

Cardellino Lusso

Messaggioda Cane » mer ott 11, 2017 10:56 pm

vinbrulè ha scritto:Quando c'era la lira gli italiani avevano un maggior potere d'acquisto, per il resto la frittata è fatta per cui è inutile stare a rivangare il passato, non voglio uscire dall'euro ma è palese che il potere d'acquisto delle famiglie italiane si è ridotto.

E cosa c'incastra la lira? :rolleyes: (siamo i soli ad avere l'euro? :rolleyes: )

Tutto dipende che siamo un paese scazzone che sta declinando rispetto all'europa da 25 anni! :evil:

Il pil italiano negli ultimi 25 anni e' cresciuto del 30% rispetto a quello europeo... :wall:

Fino al fallimento del 2011 campavamo sputtanandoci tutto...
Cane
Socio Tesserato 2017

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale