da Cane » sab gen 31, 2015 2:48 pm
da SweetlyBrutal » sab gen 31, 2015 3:00 pm
da Dogwalker » sab gen 31, 2015 3:12 pm
da Dogwalker » sab gen 31, 2015 3:18 pm
gis ha scritto:il ritorno della balena bianca...
da Cane » sab gen 31, 2015 3:24 pm
Dogwalker ha scritto:E' inutile, come diceva mario Ajello più di una settimana fa, lo spirito del tempo dice Matteo...
http://spettacoliecultura.ilmessaggero. ... 6516.shtml
DogW
da ledzep » sab gen 31, 2015 3:59 pm
da Gatto del Cheshire » sab gen 31, 2015 4:05 pm
da fausto V7 » sab gen 31, 2015 4:06 pm
da Gatto del Cheshire » sab gen 31, 2015 4:14 pm
da AleCafè » sab gen 31, 2015 4:19 pm
gis ha scritto:il ritorno della balena bianca...
da Gatto del Cheshire » sab gen 31, 2015 4:30 pm
da Skleros » sab gen 31, 2015 4:39 pm
Dogwalker ha scritto:Dopo un presidente ex PCI (con tanto di supplementari) era semplicemente scontato che sarebbe toccato ad un centrista. Bisognava solo vedere quale. Come, vista la sua storia personale, possa segnare "il ritorno della balena bianca" però...![]()
DogW
da ledzep » sab gen 31, 2015 4:53 pm
da Dogwalker » sab gen 31, 2015 5:08 pm
Skleros ha scritto:Si si...ex PCI che...
da Luka » sab gen 31, 2015 5:09 pm
ledzep ha scritto:io dico che per questa storia della Dc che, anche se non esiste più da 21 anni, vi è rimasta nel cervello, servirebbe un po' di psicoanalisi![]()
ledzep ha scritto:Riguardo a Napolitano direi che i suoi nove anni di presidenza sono stati un perfetto riassunto di tutto quello che significava essere un dirigente del pci, oltre al fatto che sarà ricordato per essere stato determinante nel salvare l'italia dal disastro in cui la stava portando Berlusconi.
da gazzettiere » sab gen 31, 2015 5:24 pm
da Cane » sab gen 31, 2015 5:37 pm
Skleros ha scritto: Comunque prima di esprimermi su Mattarella aspetto di vedere come si comporterà dato che nel passato si è visto come spesso le premesse non corrispondessero con l'operato da Capo dello Stato...
Skleros ha scritto: ...sicuramente se Renzi ha ordinato ai suoi soldatini di votarlo...
da AleCafè » sab gen 31, 2015 5:57 pm
Skleros ha scritto: ...sicuramente se Renzi ha ordinato ai suoi soldatini di votarlo...
Cane ha scritto:
Questa e' ridicola...
Non mi pare che fassina, civati, cuperlo, bersani, d'alema, e tutto lo staff al completo della vecchia guardia siano tanto "soldatini", molti
votano fissi contro renzi...![]()
I soldatini ce l'ha grillo...![]()
da Skleros » sab gen 31, 2015 6:43 pm
ledzep ha scritto:io dico che per questa storia della Dc che, anche se non esiste più da 21 anni, vi è rimasta nel cervello, servirebbe un po' di psicoanalisi![]()
ledzep ha scritto:Riguardo a Napolitano direi che i suoi nove anni di presidenza sono stati un perfetto riassunto di tutto quello che significava essere un dirigente del pci, oltre al fatto che sarà ricordato per essere stato determinante nel salvare l'italia dal disastro in cui la stava portando Berlusconi.
Dogwalker ha scritto:Si, si... "Ex PCI, si, ma non abbastanza PCI per essere del mio PCI. Ehhh... i veri PCI sono ben'altri signora mia, che se eleggevano un PCI come dicevo io allora..."
Come ti sbagli? La storia della sinistra "rivoluzionaria" italiana è coazione a ripetere.![]()
Cane ha scritto:Scusa, ma questo valeva anche se eleggevano il candidato di chicchessia', anche il tuo, che c'incastra mattarella?...![]()
Il fatto che abbia dimostrato in passato di essere una persona corretta e affidabile, e capace, e' importante....poi si vedra'...
Skleros ha scritto:Questa e' ridicola...
Non mi pare che fassina, civati, cuperlo, bersani, d'alema, e tutto lo staff al completo della vecchia guardia siano tanto "soldatini", molti
votano fissi contro renzi...![]()
I soldatini ce l'ha grillo...![]()
Anche in questo caso il votare contro mattarella gliel'ha imposto lui, molti volevano votarlo...