da ilmitico » dom dic 20, 2020 11:16 am
da Pask73 » dom dic 20, 2020 11:29 am
ilmitico ha scritto:L'omologazione deve essere stampata in modo indelebile sul vetro.
Su quel faro non si vede.
Di più non so dirti.
da Claguzzi » mer dic 23, 2020 5:52 pm
da ilmitico » mer dic 23, 2020 6:13 pm
da rugi56 » lun dic 28, 2020 6:43 pm
da ilmitico » lun dic 28, 2020 8:57 pm
da rugi56 » lun dic 28, 2020 9:38 pm
ilmitico ha scritto:visto così potrebbe essere solo il classico "canbus decoder" che, a seconda della versione, è o una semplice resistenza o un condensatore fatto apposta per ingannare il sistema can bus.
Però, potrebbe essere anche un adattatore per l'H4 perchè mi sembra di vedere che il faro direttamente ha un connettore a due lame (tipo quello dell'H7 per capirci) e poi ha due contatti liberi. Uno sarà sicuramente per l'abbagliante e l'altro sarà per la posizione, se non c'è schema elettrico devi fare qualche prova.
Su che moto lo vuoi montare ? California, breva o lemans ?
da Claguzzi » mar dic 29, 2020 12:05 am
rugi56 ha scritto:ilmitico ha scritto:visto così potrebbe essere solo il classico "canbus decoder" che, a seconda della versione, è o una semplice resistenza o un condensatore fatto apposta per ingannare il sistema can bus.
Però, potrebbe essere anche un adattatore per l'H4 perchè mi sembra di vedere che il faro direttamente ha un connettore a due lame (tipo quello dell'H7 per capirci) e poi ha due contatti liberi. Uno sarà sicuramente per l'abbagliante e l'altro sarà per la posizione, se non c'è schema elettrico devi fare qualche prova.
sul cali,
si non si nota bene ma il faro ha gia la sua presa h4 a 3 lame da inserire direttamente nella spina che esiste nel faro, i 2 cavetti liberi con faston che si vedono rosso e blu penso siano della luce posizione e negativo
da rugi56 » mar dic 29, 2020 10:09 am
Claguzzi ha scritto:rugi56 ha scritto:ilmitico ha scritto:visto così potrebbe essere solo il classico "canbus decoder" che, a seconda della versione, è o una semplice resistenza o un condensatore fatto apposta per ingannare il sistema can bus.
sul cali,
si non si nota bene ma il faro ha gia la sua presa h4 a 3 lame da inserire direttamente nella spina che esiste nel faro, i 2 cavetti liberi con faston che si vedono rosso e blu penso siano della luce posizione e negativo
Che non sia come il mio dove il cavetto rosso è la posizione "bianca" (nell'anello esterno) e quello verde fa da "freccia" arancione sempre nell'anello esterno?
da ilmitico » mar dic 29, 2020 10:21 am
da rugi56 » mar dic 29, 2020 11:27 am
ilmitico ha scritto:Se quello attaccato al faro è già un connettore H4 e lo monti su una california che non ha un impianto can bus, il decoder non ti serve.
Il negativo è già una delle 3 lame del connettore H4 (che sono negativo, anabbaglianti e abbaglianti). gli altri 2 connettori saranno uno sicuramente per le posizioni e l'altro può essere o la luce arancione o la luce diurna.
da SteSK » mar dic 29, 2020 1:58 pm
da rugi56 » dom gen 24, 2021 2:56 pm
rugi56 ha scritto:mi è stato regalato questo faro
ovviamente MADE IN CINA, NON OMOLOGATO, E NON LEGALE e senza alcuna istruzione di montaggio
a parte queste piccole bazzecole già ampiamente discusse nel post,
chiedo
quel cavo con la doppia presa e spina che vedete sulla destra va collegato, o è un optional per altre cose, tipo impianti cambus
oppure posso collegarlo direttamente con la presa che ho sul afro
grassie
da mgperformance » dom gen 24, 2021 3:07 pm
da rugi56 » dom gen 24, 2021 4:43 pm
mgperformance ha scritto:Ne ho montato uno uguale ad un mio amico il cavo rosso fa accendere la posizione in arancione invece che bianco
da Pask73 » dom gen 24, 2021 5:03 pm
da rugi56 » dom gen 24, 2021 6:11 pm
Pask73 ha scritto:Prova a dare corrente ad entrambi.
Dovrebbe essere l'angelo Eye arancio.
Pask
da Claguzzi » dom gen 24, 2021 7:59 pm
rugi56 ha scritto:mgperformance ha scritto:Ne ho montato uno uguale ad un mio amico il cavo rosso fa accendere la posizione in arancione invece che bianco
ok grazie, ma ho provato a dare corrente al filo rosso e non si accende nulla, boooh riprovero,
anche perche ho trovato in internet questo
e sul rosso non dice nulla
da Cane » lun gen 25, 2021 9:43 am
da DURITO » lun gen 25, 2021 9:52 am