Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

Beh!!??...e l'Alfa??

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Beh!!??...e l'Alfa??

Messaggioda fabiolemans1 » gio mar 09, 2017 9:00 pm

Oggi ho finalmente visto la Stelvio, ai motodays.
La trovo semplicemente stupenda, moto più che in foto/ video.
Linea molto più equilibrata e figa rispetto alla macan.
A presto qualche foto di un fabiolemans raggiante seduto al posto di guida.
Ah, c'eraanche una Giulia Veloce :love: , ma che ve lo dico a fà.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
fabiolemans1
Socio Tesserato 2017

Messaggioda Ieia » ven mar 10, 2017 1:53 am

Anch'io oggi ho visto la Stelvio, ad Arese al museo dell'Alfa, e per quel che mi riguarda è lì che dovrebbe stare, con targa di prototipo :asd:
Ieia
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 Classic

Messaggioda fabiolemans1 » dom mar 19, 2017 12:53 pm

le prove su tutti i giornali specializzati e su tutti i canali online, che danno la giulia come la migliore della categoria, cominciano a stufare :twisted:
anche in territorio americano, per il quale la giulia è nata, quanto detto sopra è assodato dai fatti
"Giulia VS ... Giulia wins the comparison of Motor Trend magazine in comparison with the Audi A4- BMW 330 - Volvo S60 -Cadillac ATS - Jaguar XE- Mercedes-Benz C300- Lexus IS 200 -Infiniti Q50.
ALFA ROMEO GIULIA
Efficient, economical, quick, safe, and without question the most fun to drive, the Giulia is a car we’re willing to gamble on despite its reliability legacy and lack of cost-of -ownership data."

Immagine
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
fabiolemans1
Socio Tesserato 2017

Messaggioda Ieia » dom mar 19, 2017 2:59 pm

A me questo corso Alfa devo dire che piace, la Giulia è stupenda e si guida benissimo. L'unica cosa che rimpiango, ma mi rendo conto che sia più che altro un gusto personale dal momento che il mercato non le premia, è che quando dovrò cambiare la 156 non potrò rivolgermi all'Alfa. Ormai le berline medie, grazie all'aumento costante dei centimetri, sono diventate degli incrociatori ed al momento l'unica tre volumi di dimensioni analoghe alle mie con una linea piacevole è l'Audi A3 Sedan.
Ieia
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 Classic

Precedente

Torna a Forum Generale