Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

Dieselgate: omologazioni falsate, centraline taroccate....

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: Dieselgate: omologazioni falsate, centraline taroccate..

Messaggioda Gatto del Cheshire » gio lug 05, 2018 3:37 pm

Sono contento per voi. Comunque per la mia prosima city car le opzioni sono ancora tutte aperte.
Nessuno però finora ha preso in considerazione i costi. Che io sappia sono le francesi (o le Dacia) quelle che costano meno.
Gatto del Cheshire
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Breva 750
ora YBR 250

Messaggioda Falcone PS » gio lug 05, 2018 3:50 pm

Gatto del Cheshire ha scritto:Sono contento per voi. Comunque per la mia prosima city car le opzioni sono ancora tutte aperte.
Nessuno però finora ha preso in considerazione i costi. Che io sappia sono le francesi (o le Dacia) quelle che costano meno.

Fai un giretto da un concessionario Honda e guarda con attenzione la Jazz. L'ha presa da poco mio cognato, un 1.3benzina. Ottimo mezzo consuma poco, con il cambio automatico non riesce a scendere sotto i 20 al litro, confortevole e ottima fino a 4 persone.

PS ha comprato Citroen x 20 anni ed è rimasto sempre soddisfatto e ti garantisco che è uno scassacazzi senza pari.
Determinazione e Pazienza.
Falcone PS
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Falcone
Cardellino Lusso

Messaggioda Gatto del Cheshire » gio lug 05, 2018 5:01 pm

Sai che non avevo pensato alla Jazz ? Eppure 12 anni fa mio figlio doveva cambiare la sua vecchia Diesel e l'altro figlio (uno che si legge tutte le prove di 4Ruote) gli ha suggerito la Jazz. Che non era e non è molto diffusa, forse perchè si pensa che Honda fa solo moto.
L'ha comprata ed effettivamente ne è stato contento. Ha più bagagliaio della mia Polo, va più forte e consuma di meno.
Ed è lunga 4 metri, che è il limite del mio box, visto che ci tengo dentro una moto, due bici e un banco da lavoro.
Mi viene in mente anche la Mini 3 porte, che è piccola abbastanza. Peccato che sia un po' cara. Ci farò un pensierino.
Gatto del Cheshire
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Breva 750
ora YBR 250

Messaggioda DESMOSEDICI » mer lug 11, 2018 7:31 pm

Si Jazz é ottima, per consumi, la qualità dovrebbe essere ottima come per il resto di gamma; unico (possibile) tallone d'Achille é la disponibilità/reperibilità dei ricambi: un amico anni fa ha dovuto aspettare parecchio

Pask73 ha scritto:La 500 è prodotta in Polonia, ma pensata in Italia.
Le altre due con l'Italia non c'entrano nulla.

La Panda oltre ad essere progettata in Italia è anche prodotta in Italia (Pomigliano d'Arco).

Pask

ancora per poco tempo....
DESMOSEDICI
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Precedente

Torna a Forum Generale