gabrielebig ha scritto:Non hai torto ad essere frustrato, ma se il kit è venduto completo, non possono certo spacchettarlo per te. Son cose che non fa solo Guzzi e non dipendono, credo, dalla malafede quanto dall'organizzazione della logistica.
grabrielebig da una parte hai ragione , ma dall'altra ,io non ho fatto casini come tanti che hanno avuto gratis le modifiche alla MY 2016 non poche , o altri gadget non ho chiesto nulla,e polemica a parte,potevano propormi l'acquisto ad un prezzo favorevole e scontato per non "spacchettare", non penso sia una operazione cosi impossibile e deficitaria ,per non essere presa in considerazione, invece demandano tutto alla buona volonta del conc. ,dicendo di chiedere uno sconto, o magari uno lo ha rotto ed e avanzato, avanzato cosa ? il plexiglass senza supporti ......se uno rompe rompe il plexiglass e......... forse i supporti in metallo, ma sono mai andati in moto? hanno mai sentito parlare di customer satifaction ? quindi insisto, se cosi è le prime serie la facciano e visto il rispetto per i primi, le mandino a macero, e se poi avranno la conoscenza per fare la II° e III° serie, avendo non so quali esperienze, che qualcuno forse le compri. insomma come è scritto " i primi saranno gli ultimi"