Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

TOPIC UFFICIALE: V9

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE: V9

Messaggioda vinbrulè » mar apr 03, 2018 5:02 pm

Può darsi che sfiatava perché c'era troppo olio...
Ducati 900 SS
vinbrulè
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Messaggioda ilmario » mar apr 10, 2018 1:21 pm

ieri ho provveduto al cambio gomme della mia Rommy 15450 km, ho messo ancora le pirlop :rollin sport demon, ma non ditemi sono il primo al cambio? :inchino:
ilmario
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: v9 roamer 2016

Messaggioda Max B. » ven apr 13, 2018 9:11 pm

Buona sera a tutti voi!mi potete dire com'è l'abitabilita' del V9...si differenzia tra le 2 versioni?grazie
AUDERE!
Max B.
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1100 special mod. 2000

Messaggioda Max B. » ven apr 13, 2018 9:12 pm

Con 2 persone...sorry
AUDERE!
Max B.
Utente Registrato

Messaggioda Ermete » ven apr 13, 2018 9:18 pm

dipende dalla stazza....io sono 170 e la mia ragazza 1.60 e andiamo comodi...certo che con qualche cm in più sulle pedane sarebbe perfetta.

Ciao
Ermete
Socio Tesserato 2018

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada 750

Messaggioda Max B. » sab apr 14, 2018 11:34 am

1,80 io e 1.70 mia moglie
AUDERE!
Max B.
Utente Registrato

Messaggioda ilmario » mar apr 17, 2018 3:58 pm

domando al servizio clienti, avendo il parabrezza I° serie quello piccolo, avendolo pagato uguale a quello maggiorato che fanno ora, ho chiesto se mi possono fornire solo il parabrezza senza supporti e ammeniccoli dato che questi già li ho, non e possibile mi dicono se vuoi lo ricompri daccapo tutto, grazie GUZZI per ricompensare cosi chi fra i primi a premiato e ha avuto fiducia nel il tuo lavoro, comprando moto e parti originali a prezzo dell'oro, essendo i primi anzi ho dovuto attenderlo ,come per altro il porta pacchi e il porta borse perche? non li avevano,ora che hanno capito e fatto bene,un parabrezza non da ginocchio a terra, come non e la V9 Roamer ,vengo castigato e frustato, attenzione a comprare per primi, comprate solo le iii° serie e le prime vanno al macero, per l felicita di chi? a dimenticavo in 18 mesi ho fatto 17.000 km e uso la moto anche in inverno certo non sono quello che ne macina tanti, ma neppure pochissimi, non è piacevole una simile risposta.forse avrò torto pero? :evil:
ilmario
Utente Registrato

Messaggioda gabrielebig » mar apr 17, 2018 6:58 pm

Non hai torto ad essere frustrato, ma se il kit è venduto completo, non possono certo spacchettarlo per te. Son cose che non fa solo Guzzi e non dipendono, credo, dalla malafede quanto dall'organizzazione della logistica.
gabrielebig
Socio Tesserato 2018

La/le tua/e Moto Guzzi: - V7 '73 -

Messaggioda ilmario » mer apr 18, 2018 2:55 pm

gabrielebig ha scritto:Non hai torto ad essere frustrato, ma se il kit è venduto completo, non possono certo spacchettarlo per te. Son cose che non fa solo Guzzi e non dipendono, credo, dalla malafede quanto dall'organizzazione della logistica.

grabrielebig da una parte hai ragione , ma dall'altra ,io non ho fatto casini come tanti che hanno avuto gratis le modifiche alla MY 2016 non poche , o altri gadget non ho chiesto nulla,e polemica a parte,potevano propormi l'acquisto ad un prezzo favorevole e scontato per non "spacchettare", non penso sia una operazione cosi impossibile e deficitaria ,per non essere presa in considerazione, invece demandano tutto alla buona volonta del conc. ,dicendo di chiedere uno sconto, o magari uno lo ha rotto ed e avanzato, avanzato cosa ? il plexiglass senza supporti ......se uno rompe rompe il plexiglass e......... forse i supporti in metallo, ma sono mai andati in moto? hanno mai sentito parlare di customer satifaction ? quindi insisto, se cosi è le prime serie la facciano e visto il rispetto per i primi, le mandino a macero, e se poi avranno la conoscenza per fare la II° e III° serie, avendo non so quali esperienze, che qualcuno forse le compri. insomma come è scritto " i primi saranno gli ultimi" :evil:
ilmario
Utente Registrato

Messaggioda Bepop » sab apr 21, 2018 4:09 pm

Ciao, ritirata una splendida v9 roamer grigia..
Sono passato da enduro, naked, enduro stradali sempre nipponiche, ma la Guzzi era sempre lì " sogno di un bambino che guarda le moto"....

A fine marzo vado in concessionaria a comprare la batteria nuova per la moto , giro per l'esposizione delle moto nuove, vedo le Guzzi schierate
e lo sguardo cade sul v9 " colpo di fulmine", provata il giorno dopo e comprata la settimana successiva :celebrate:
Bepop
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V9 roamer

Messaggioda gabrielebig » sab apr 21, 2018 4:16 pm

Strabenvenuto!
gabrielebig
Socio Tesserato 2018

La/le tua/e Moto Guzzi: - V7 '73 -

Messaggioda Aquilaspelacchiata » sab apr 21, 2018 7:24 pm

E’ una moto che a distanza di 1 anni e 11.000 km già fatti comprerei di nuovo....
Non nascondo che è una moto equilibrata e perfetta per brevi spostamenti in città e in autostrada...
Graziato pure dalla Stradale proprio perché ho una Guzzi....
Aquilaspelacchiata
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: GUZZI V9 BOBBER NERO

Messaggioda ot55 » lun apr 23, 2018 2:41 pm

Uei Vnovisti, Ieri a Lecco ne ho viste 3, purtroppo tutte in movimento, non ho fatto in tempo a notare dettagli tranne il colore una gialla e due nere..

Allora si vende... siete voi che siete pigri a scrivere sul foum.
Bevo caffè Italiano non svizzero alla faccia di Clooney
ot55
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V9 Roamer MY2018

Messaggioda fabiolemans1 » lun apr 23, 2018 2:44 pm

benvenuto a Bepop e complimenti per l'acquisto.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
fabiolemans1
Socio Tesserato 2018

Messaggioda Bepop » lun apr 23, 2018 3:48 pm

ot55 ha scritto:Uei Vnovisti, Ieri a Lecco ne ho viste 3, purtroppo tutte in movimento, non ho fatto in tempo a notare dettagli tranne il colore una gialla e due nere..

Passato da Lecco alle 11, la mia e grigia....... :ok:
Bepop
Utente Registrato

Messaggioda Bepop » lun apr 23, 2018 3:50 pm

fabiolemans1 ha scritto:benvenuto a Bepop e complimenti per l'acquisto.
-fabio-
gabrielebig ha scritto:Strabenvenuto!

Grazie.... :ok:
Bepop
Utente Registrato

Messaggioda Bepop » lun apr 23, 2018 4:04 pm

Devo prendere le borse laterali per le gite fuori porta e qualche week-end, cosa ne pensate di queste :

http://bags-bike.com/it/product/coppia- ... berroamer/

Più capienti per viaggi
http://bags-bike.com/it/product/coppia- ... -e-roamer/

Le prime mi garbano di più perché poco ingombranti, per mettere antipioggia catena, porta navigatore... poi sono alla ricerca di un syssibar con portapacchi cromato per aggiungere borsa per i giri in coppia....
Ero abituato con il v-strom che caricano di tutto....
Bepop
Utente Registrato

Messaggioda daniele mtb » lun apr 23, 2018 4:45 pm

Buongiorno ANIME ,sabato ho fatto il primo vero giro con la Roamer. Partito dalla bassa padovana con destinazione lago di Garda per la strada della FORRA in totale 380 KM niente autostrada . Mi viene spontaneo fare un confronto con mia ex NEVADA del 2002 ,come primo il motore è tutt'altra cosa
e mi sembra sia logico visto che è un progetto nuovo e non ci potevano essere che delle notevoli migliorie, per i consumi siamo sui 27 KM litro
ad una velocità 80/100. Due, moto molto piu' guidabile alle basse velocità . Tre, comodità di guida come il nevada PS. io monto la sella lunga del 2017
anche il passeggero dice che si trova bene , ho dovuto montare il bauletto per potersi appoggiare perchè non esiste un porta pacchi tipo quello del nevada , non esiste nemmeno quello originale per la sella lunga quindi me lo sono progettato e costruito da solo.Quattro, Non so perchè ma mi manca tanto il conta giri, almeno lo mettano come accessorio. Cinque,di sera con il buio il quadro con la luce arancione è uno schifo, non riesco a vedere niente, potrebbe essere una cosa soggettiva ma se ci fosse stata la possibilità di cambiare il colore non mi sarebbe dispiaciuto.
COMUNQUE VOTO 9
daniele mtb
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: nevada 750 club del 2002

Messaggioda Aquilaspelacchiata » lun apr 23, 2018 6:44 pm

ot55 ha scritto:Uei Vnovisti, Ieri a Lecco ne ho viste 3, purtroppo tutte in movimento, non ho fatto in tempo a notare dettagli tranne il colore una gialla e due nere..

Ci godiamo la moto e non scriviamo :clap:
Aquilaspelacchiata
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: GUZZI V9 BOBBER NERO

Messaggioda ot55 » mer apr 25, 2018 1:28 pm

daniele mtb ha scritto:Buongiorno ANIME ,sabato ho fatto il primo vero giro con la Roamer. Partito dalla bassa padovana con destinazione lago di Garda per la strada della FORRA in totale 380 KM niente autostrada . Mi viene spontaneo fare un confronto con mia ex NEVADA del 2002 ,come primo il motore è tutt'altra cosa
e mi sembra sia logico visto che è un progetto nuovo e non ci potevano essere che delle notevoli migliorie, per i consumi siamo sui 27 KM litro
ad una velocità 80/100. Due, moto molto piu' guidabile alle basse velocità . Tre, comodità di guida come il nevada PS. io monto la sella lunga del 2017
anche il passeggero dice che si trova bene , ho dovuto montare il bauletto per potersi appoggiare perchè non esiste un porta pacchi tipo quello del nevada , non esiste nemmeno quello originale per la sella lunga quindi me lo sono progettato e costruito da solo.Quattro, Non so perchè ma mi manca tanto il conta giri, almeno lo mettano come accessorio. Cinque,di sera con il buio il quadro con la luce arancione è uno schifo, non riesco a vedere niente, potrebbe essere una cosa soggettiva ma se ci fosse stata la possibilità di cambiare il colore non mi sarebbe dispiaciuto.
COMUNQUE VOTO 9

La nevada 2002 era a carburatori. Sarebbe ineressante un confronto con una 2005 o 2008.

Com'è l'effetto on/off quando apri o chiudi il gas. Sulla nevada ie è molto fastidioso.
Bevo caffè Italiano non svizzero alla faccia di Clooney
ot55
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V9 Roamer MY2018

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale