Bellagio Luxury cambio ammortizzatore posteriore

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
jimmyhalopoff
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: gio mar 27, 2014 5:34 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi Bellagio Luxury;
ex Moto Guzzi California 1400 Custom;
ex Moto Morini Granpasso 1200;
ex Moto Guzzi Griso 1100

Bellagio Luxury cambio ammortizzatore posteriore

Messaggio da jimmyhalopoff »

Ciao amici,
vorrei alzare il posteriore della mia bella come la prima versione. vorrei trovare una soluzione economicamente accettabile.
Chi lo ha gia fatto puo aiutarmi? cosa avete comprato?
ho trovato wilbers che ne dite?
quali altri mono posteriori (oltre alla breva 1100) sono compatibili?
chiedo scusa se sull argomento si è gia discusso, ma è tutto talmente frammentato che non ci capisco piu nulla
grazie a tutti in anticipo
lucanato
Utente Registrato
Messaggi: 12
Iscritto il: gio ago 30, 2018 4:59 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: bellagio

Re: Bellagio Luxury cambio ammortizzatore posteriore

Messaggio da lucanato »

Ciao, hai poi cambiato ammortizzatore?io ho appena comprato una Bella usata con quello corto che fa stare più bassi... la moto ha 53mila km e non conosco lo stato di questo ammortizzatore... ma secondo me è un disastro in strade col pavè vorresti suicidarti ed ogni buca è un sudore freddo.. la zavorrina poi non ne parliamo... il proprietario ha detto che se voglio mi rimette quello originale più alto, (chissà quanti km ha fatto) e già qualcuno mi ha detto su questo forum che l'alto è meglio. Tu che soluzione|marca hai trovato.. su ebay ci sono i wilbers per bellagio che costano la metà degli ohlins.. hai consigli da darmi per la taratura generale delle sospensioni?attualmente la mi Bella è scomodissima non ricordo di aver avuto così tanti colpi alla schiena quando avevo la v35II..
trinex65
Utente Registrato
Messaggi: 767
Iscritto il: lun feb 16, 2015 4:30 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: guzzi bellagio-honda st1300-honda cb750 four-mash 500 -vespa px 125 1983 - suzuky gamma 250 - caballero 50 - varie eventuali

Re: Bellagio Luxury cambio ammortizzatore posteriore

Messaggio da trinex65 »

Metti l originale alto che va benissimo visto che mi pare di aver capito che gia ce l hai !!
Avatar utente
dooan
Utente Registrato
Messaggi: 4911
Iscritto il: gio apr 28, 2011 12:14 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia 1200 Sport, La Califfa 1100 EV
Località: Latina

Re: Bellagio Luxury cambio ammortizzatore posteriore

Messaggio da dooan »

Per chi vorrebbe sostituire, valutate la revisione dei quello lungo, potrebbe essere più economico (di parecchio) rispetto ad un nuovo...
E provatelo prima di dire che è alla frutta, ci vogliono 20 minuti per sostituirlo...vale la pena farla la prova!
dooan 1200 Sport "Furia" , Califfa 1100 EV
Rispondi

Torna a “Forum Generale”