voglio una guzzi :)

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: voglio una guzzi :)

Messaggio da Gatto del Cheshire »

Le Guzzi stanno andando a ruba in UK...
wallace
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: ven nov 23, 2018 6:39 am

Re: voglio una guzzi :)

Messaggio da wallace »

Thank you.You tried very hard.
Lasart1
Utente Registrato
Messaggi: 158
Iscritto il: lun mar 26, 2018 9:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Finalmente proprietario di una Stelvio NTX!
Località: Roma, Italia
Contatta:

Re: voglio una guzzi :)

Messaggio da Lasart1 »

cosimo ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Cosimo, mi sono appena isritto al vostro forum perche' sono alla ricerca di una Guzzi e avrei bisogno di suggerimenti e supporto. Vi dico subito che l'unica cosa che so fare con le moto e guidarle (e anche cautamente) non sono esperto di motori e mi scuso in anticipo se sembrero' ignorante sull'argomento.

Mi trovo a Londra al momento e ho trovato un signore 60enne che vende una bellissima 750t. Unico problema e che la moto ha piu di 50 miglia, pari a circa 90mila km. La moto ah avuto 5 proprietari ed e del 94. Il signore molto onestamnete credo (all'inglese) mmi ha detto che la moto la vende perche si trasferisce a nord, ceh la moto e' in perfette condizioni, unico problema un rumore al cambio quando si cambia marcia, ma che e' quasi normale per quela guzzi, avendo il la scatola del cambio piccola per un motore cosi grande. Il prezzo e' di circa 2000 euro (credo riesco a trattare un po), ha gomme nuove, batteria e tutto nuovo, MOT (revisione, qui la fanno ogni anno) valida fino a febbraio ecc.

Cosa pensate? lascio perdere e continuo a cercare?
vi ringrazio in anticipo
ciao

ah, se volete vedere questa bellezza e' qui:
https://www.gumtree.com/p/moto-guzzi-mo ... 1169992217


Ben arrivato Cosimo!
La moto è veramente bella, il problema del cambio è sempre meglio usarlo come scusa per abbassare il prezzo. Magari prova a farti un giro sopra e capire bene quale sia il problema alla guida, cosi magari ti rendi conto se è il famoso "clac" oppure se è qualcosa di più grave. Vedi un pò... comunque 2000 fischi sono un pò troppi, magari 1500/1600 è più giusto...
Stelvio 1200 NTX '11
Norge 1200 GT '08
Vespa 125 PX '98
V35 Imola '83
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: voglio una guzzi :)

Messaggio da FlyOne »

La V7III va benissimo, ABS e tanti accessori con cui puoi personalizzare la moto a tuo piacimento.
Qui hai veramente, per una discreta spesa, un'ottima resa...
Lascia le moto di 40 anni fa ai collezionisti, come seconda o terza moto e le V35, alla pressa!!! :asd:
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4057
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: voglio una guzzi :)

Messaggio da mauldinamica »

Ma soprattutto ... chissà quale piacere proverà il buon Cosimo dopo oltre due anni dal suo post notando che ci sono persone sul Forum ancora preoccupate della sua scelta?
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Bloccato

Torna a “Forum Generale”