voglio una guzzi :)

L'unico, autentico, inimitabile....
cosimo
Utente Registrato
Messaggi: 6
Iscritto il: dom mag 29, 2016 12:57 pm

voglio una guzzi :)

Messaggio da cosimo »

Salve a tutti, mi chiamo Cosimo, mi sono appena isritto al vostro forum perche' sono alla ricerca di una Guzzi e avrei bisogno di suggerimenti e supporto. Vi dico subito che l'unica cosa che so fare con le moto e guidarle (e anche cautamente) non sono esperto di motori e mi scuso in anticipo se sembrero' ignorante sull'argomento.

Mi trovo a Londra al momento e ho trovato un signore 60enne che vende una bellissima 750t. Unico problema e che la moto ha piu di 50 miglia, pari a circa 90mila km. La moto ah avuto 5 proprietari ed e del 94. Il signore molto onestamnete credo (all'inglese) mmi ha detto che la moto la vende perche si trasferisce a nord, ceh la moto e' in perfette condizioni, unico problema un rumore al cambio quando si cambia marcia, ma che e' quasi normale per quela guzzi, avendo il la scatola del cambio piccola per un motore cosi grande. Il prezzo e' di circa 2000 euro (credo riesco a trattare un po), ha gomme nuove, batteria e tutto nuovo, MOT (revisione, qui la fanno ogni anno) valida fino a febbraio ecc.

Cosa pensate? lascio perdere e continuo a cercare?
vi ringrazio in anticipo
ciao

ah, se volete vedere questa bellezza e' qui:
https://www.gumtree.com/p/moto-guzzi-mo ... 1169992217
Avatar utente
Akela
Utente Registrato
Messaggi: 4251
Iscritto il: dom dic 30, 2007 7:46 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV Touring P.I. - 2002 - (Aquila Bianca)
NTX 650 - 1990 (La Fenice)
1000 SP - 1981 (La Signora)
EX Aprilia Pegaso GA 650 - 1994
Ex Nevada 750 - 1997:
Località: Tremestieri Etneo ai piedi del Mongibello (CT)

Re: voglio una guzzi :)

Messaggio da Akela »

Intanto benvenuto :celebrate: :celebrate: