MGX-21

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: MGX-21

Messaggio da giancarloessezeta »

Mauro Fiorentini ha scritto::ok:

e con questo chiudo la divagazione.....


A me certe special in stile bagger piacciono proprio, ma per me il top sono le streamliner:
Immagine[/url]
Stranissima ma....

Ma che d'é? Una Chimera Aermacchi?

:scimmietta:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
Mauro Fiorentini
Utente Registrato
Messaggi: 4246
Iscritto il: sab ago 11, 2012 9:21 pm
Località: Sunny Anconashire

Re: MGX-21

Messaggio da Mauro Fiorentini »

Honda Cub!!!
age073
Il motociclista su Internet è lo snob per eccellenza!
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: MGX-21

Messaggio da giancarloessezeta »

Mauro Fiorentini ha scritto:Honda Cub!!!
Oddio no!

Adesso so che è abbordabilissima...

... era meglio se non l'avrei saputo! :scimmietta: :scimmietta:

Varadero, Satana!!!! :crying:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
wobos
Utente Registrato
Messaggi: 4922
Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"

Re: MGX-21

Messaggio da wobos »

In linea di massima direi che sono d'accordo sul pensiero comune, la Moto è questa...poche ciance. A livelli di scelta gomme però, non mi pare ci sia solo Dunlop....o mi sbaglio?
Eldorado "Tatanka"
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da FlyOne »

Red27 ha scritto:
FlyOne ha scritto:Io dico infatti che ragionano male. .
Mah, io più che ragionare prendo atto di una situazione prima di comprare una moto e non dopo. A maggior ragione se spendo 24.000 euro.
Non è che ora mi possono girare le palle che sul cali 1100 non ci sono gomme moderne di concezione, lo sapevo prima. Inutile andare a strillare alla Michelin.

Idem dicesi col kawatappi. sapevo prima che quelle borse erano quelle che c'erano, quelle ho preso. mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso, ma tant'è......
FlyOne ha scritto: Nessuna casa motociclistica obbliga, a questi livelli di moto, in assoluto, ad un cliente a non poter personalizzare una moto.
Non sto chiedendo di trasformare una motoretta da strada spiritosa in una gran turismo.
Questa è già una Cruiser. Inutile giustificare. Non ci sono scuse...
Come già ti dissi, hai sbagliato moto, affascinato da marchio, estetica, e particolarità del mezzo. E l'hai scelto, tu, Guzzi non ti obbliga a far nulla.
Non è una colpa, è una constatazione.
La moto coi contenuti che volevi tu era la 1400 touring. toglievi i vari paraurti cromati, la facevi vrappare tutta in carbonio (oppure prendevi come ricambi quello che c'è di disponibile che sarà molto plug and play), ombrellone pipistrello davanti, ed era come la volevi.
Anche perchè diciamocelo, sotto pelle non che è la mgx sia poi così mostruosamente diversa dagli altri cali 1400, gomma da trattore davanti a parte. è sempre la stessa moto.

Guarda le foto spia.

Immagine

Con Guzzi è così. e non è per quello che non vende.

Non si vende nemmeno una 1400. audace zero, mgx zero. sono tutte in concessionaria anche in italia, non solo in america, guarda su moto.it

tutte le usate o quasi sono km zero o aziendali.

FlyOne ha scritto: La moto c'è...Manca tutto il resto attorno, altrimenti le avrebbero vendute ste 1400...
Mah, secondo me con l'MGX non hanno sbagliato nulla. Se non che forse è fin troppo americana.

E' un moto nicchia della nicchia, che potrebbe piacere oppure no. Tante moto valide restano nei conce. Mi viene in mente l'HP2 sport per dire, la sportiva che tutti i guzzisti avrebbero voluto e ne han vendute tre col resto di due.

L'MGX ha fatto quel che doveva dando un segnale di vitalità del marchio, ed è un pò come la Yamaha a 3 ruote che è uscita adesso. è un mezzo strano, bellissimo o bruttissimo a seconda di chi la guarda.

E per preservarne il valore non la produrranno giustamente più, perchè ora la scommessa non ha pagato e non si vende, ma quelle 500 moto tra 15 anni saranno valutate a peso d'oro per i possessori.
Forse ti è sfuggito: alcuni accessori erano a sistema, li potevi vedere dal conce, con tanto di item...Poi sono spariti.
Altri dicevano che li stavano studiando e poi...pufff.
Cioè non è che sta moto è uscita così e doveva rimanere solo così una, indivisibile, immutabile...
Spero ora che la situazione sia più chiara. ;)

Continuate ad insistere su una posizione quando, non io, ma il mercato vi sta dicendo che di bagger, il cliente, vuole solo la linea, l'idea, l'esperienza ma senza rinunciare alla possibilità del resto, o solo un poco, non l'obbligo.
La maggior parte della gente oggi vuole comprare una moto che faccia tutto e che abbia un'inclinazione per qualcosa, nello specifico, ma che possa fare un po' tutto...Altrimenti il GS vari non avrebbero tutto sto successo rispetto alle altre moto.
La V7, nella sua stupidità e limiti, è una moto che consente di fare tutto, e chi l'ha capito, l'ha comprata...

Dimostratemi che su HD, Honda o BMW non si possano mettere questi accessori e mi taccio...Ma è impossibile, xc è possibile.
E doveva essere possibile anche qui. Poi non l'hanno più fatto.

Spero che nel tempo ci ripensino. Ora devo cercare qualcuno che lavori con le macchine a CNC per fare il pezzo e che non mi chieda un occhio dalla testa. Qualcuno anche appassionato di moto e che la prenda una via di mezzo tra una sfida ed un piacere, sotto compenso decente...
Un aiutino?

PS: la moto va che è una bomba...l'avantreno ha un grip che manco te lo immagini. Tanto è vero che sul bagnato bisogna stare attenti.
Ma se l'asfalto è asciutto, è una macchina da guerra...Altro che 1400.
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
picard
Utente Registrato
Messaggi: 131
Iscritto il: mer apr 24, 2013 9:49 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV 2003 P.I.
750 Targa 1991(venduta)
V65C 1986 (venduta)
California 2 1984
V1000 G5 1981
V7 850 GT 1973

Re: MGX-21

Messaggio da picard »

Red27 ha scritto: Comunque guareschi ne ha una con sella e schienalino, quindi se vuoi sentirli, loro sono bravi.
Vista pure io. Mi diceva Loredana che quel kit costa una fucilata..ma tanto il proprietario della bestia è Sfizzero...
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da FlyOne »

E se non la finiscono, non la vendono.
Ora il punto è: le moto si finiscono dopo che vengono messe in commercio
o dovrebbero essere completate, il più possibile, quando si presentano dentro i conce?
In queso senso, si, ho preso un rischio, perché sapevo che "doveva essere completata" e xc esteticamente mi piace.

A vedere la concorrenza, tutti le presentano con l'allestimento più completo possibile.
Quindi è tanto bella quanto ci sono degli errori e mancanze di progettazione.
Non me ne sono accorto prima? Sono stato troppo fiducioso? Forse...Io quindi un tot di risposte me le sono date al perché non vende.

continuo a non capire tutta questa critica nei miei confronti che alla fine la moto me la sono comprata...
Credo di parlare quindi di questa moto a ben donde. Invece vengo attaccato da chi ha guzzi di 20 anni fa.
Credo altresì di poter esprimere dei giudizi su di un mezzo che posseggo...
Quindi ci troviamo davanti ad un altro progetto flop? Io sto proponendo delle soluzioni affinché questa moto riesca ad entrare nel mercato.
O non si può proprio criticare le scelte di MG? Le sue politiche? Manco fossi un troll...Io i soldi li ho spesi per una moto nuova. Voi?
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Avatar utente
walterguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 1022
Iscritto il: gio lug 15, 2004 9:24 pm
Località: Francavilla al Mare

Re: MGX-21

Messaggio da walterguzzi »

Red27 ha scritto:
FlyOne ha scritto: Invece vengo attaccato da chi ha guzzi di 20 anni fa.
Non offendere oh!!!! La mie ne ha 10. :asd:
qui 80% a moto di oltre 10/15 anni :D
per fortuna ci sono o ragazzi delle V7 e V9
La tecnica non conta io mi occupo di emozioni
Jimmy Page
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: MGX-21

Messaggio da giancarloessezeta »

FlyOne ha scritto: Invece vengo attaccato da chi ha guzzi di 20 anni fa.
Io, la moto nuova l'ho comprata 2 anni fa.

Avrei potuto comprarmi una Guzzi... SE ci fosse stato un modello rispondente alle mie necessità.

La V9 no, il tipo di moto non fa per me. Inoltre dovevo prenderla leggera; se lo Stornello fosse stato di serie e non un V7+pezzi per comporlo, ci avrei fatto un pensierino (peso a parte... ma se ti piace, al culo le considerazioni!).

E la V7 mi ricorda troppo il V35-II, da me sfruttata per decenni senza pietà fino al collasso definitivo (una prece).
FlyOne ha scritto:Manco fossi un troll...Io i soldi li ho spesi per una moto nuova. Voi?
Come già ti dissi, il Pipistrello "in casa" già c'era, anzi era in fase di restauro, quindi suscettibile di modifiche...

Ergo, oggi ho quel che soddisfa il "range" delle mie esigenze: la motona elegante e poderosa per andare a spasso e la motorella da sfruttare senza rimorsi... Il purosangue e l'asinello! :asd:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
SweetlyBrutal
Utente Registrato
Messaggi: 6680
Iscritto il: lun apr 03, 2006 9:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV PIK
Ex V85TT
Ex Breva V1100
V35C
Località: AnimaGuzzista (AG)

Re: MGX-21

Messaggio da SweetlyBrutal »

Quoto Giancarlo su tutto il suo post...

In particolare, questa parte mi ha fatto pensare a quando presi la mia prima Guzzi nuova:
giancarloessezeta ha scritto: Consiglio? Cambiala.

O mortificala, aggiungendo accessori che appariranno posticci, goffi, di ripiego. Come dire: tanta spesa, poca resa....
La Griso (o IL Griso) era lì ad aspettarmi... mancava la firma del contratto, la targa e l'assicurazione...

Fatto tutto, targa arrivata, assicurazione pagata... e sono uscito dal concessionario con la mia nuovissima... BREVA 1100!! :asd:


Non potevo mortificare un Griso con borse laterali (peraltro molto poco capienti), bauletto :aaah: , parabrezza.... :nono:

Il Griso è bello così, continua a piacermi parecchio e, quando potrò, mi piacerebbe averlo come seconda moto!

Ma le mie priorità erano altre: viaggiare in giro per l'Europa in coppia. E il Griso sarebbe stata la moto sbagliata!
Alfredo (a.k.a. Mephisto).
Avatar utente
Cane
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 52433
Iscritto il: dom giu 04, 2006 10:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ....... V7-850-Arancio
Ex California 1000
Ex Nevada
Località: Cecina LI

Re: MGX-21

Messaggio da Cane »

FlyOne ha scritto: ...continuo a non capire tutta questa critica nei miei confronti che alla fine la moto me la sono comprata...
Credo di parlare quindi di questa moto a ben donde. Invece vengo attaccato da chi ha guzzi di 20 anni fa.
Credo altresì di poter esprimere dei giudizi su di un mezzo che posseggo...
Concordo con flyone, fate piu' festa a chi prende un V35 ... :asd:

Dai....non prendertela...e' tutta invidia... :ok:
Paolo
Avatar utente
Gian Carlo
Utente Registrato
Messaggi: 1268
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: :
---------------------------------------
Ex V7 Classic
Ex California 1400 Touring
EX K 1600 GTL

Adesso Honda X ADV
---------------------------------------

Re: MGX-21

Messaggio da Gian Carlo »

FlyOne ha scritto:
....

Non me ne sono accorto prima? Sono stato troppo fiducioso? Forse...Io quindi un tot di risposte me le sono date al perché non vende.

continuo a non capire tutta questa critica nei miei confronti che alla fine la moto me la sono comprata...
Credo di parlare quindi di questa moto a ben donde. Invece vengo attaccato da chi ha guzzi di 20 anni fa.

...
Fly io ti capisco... mi dispiace.

E' anche vero che in un forum di Guzzisti l' attaccamento al marchio è aldilà dei fatti concreti... bisogna comprendere di buon grado le opinioni dei suoi iscritti.
Avatar utente
Gian Carlo
Utente Registrato
Messaggi: 1268
Iscritto il: gio set 16, 2010 11:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: :
---------------------------------------
Ex V7 Classic
Ex California 1400 Touring
EX K 1600 GTL

Adesso Honda X ADV
---------------------------------------

Re: MGX-21

Messaggio da Gian Carlo »

... prova ad andare in un forum di HD e parlare male di HD ...
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da FlyOne »

Non sempre metto le faccine, ma quasi sempre scrivo in tranquillità verso di voi e con il sorriso.
Quando non lo sono è perché mi fa incavolare la MG e xc sicuramente non posso andare in moto
altrimenti con il cavolo che stavo qui a scrivere :P
Per me il rapporto è conflittuale, odio/amore: più la amo e più "la odio"
perché ne capisco le potenzialità e la bellezza e più mi accorgo di quanto potenziale viene sprecato.

La moto per me "è giusta". È perfettamente calibrata per quello che ci voglio fare io.
Forse pure troppo dato che prima avevo un 1100 e mi ci trovavo benissimo.
La scimmia sull'estetica m'ha fregato e anche il fatto che fare centinaia di km con il 1100
mi faceva scendere spesso con troppo formicolio su braccia e gambe...
Questa è una bomba. In tutto. Un altro pianeta.
Non mi servono più borse, più protezione aerodinamica, alla fine manco più audio per le mie esigenze
la mia era solo una valutazione oggettiva parlando di standard costruttivi per un'ammiraglia che un cliente tipo, specie USA, si aspetta, secondo me.
Non ha cromature, è nera, scusa, divertente nelle curve, quando dai gas...
Solo che non riesco a portarsi nessuno o a fare un viaggio con nessuno, per i motivi di cui sopra.
Non credo che un cliente/motociclista, chieda tanto. Tutte le moto fatte per fare un minimo di km danno questa possibilità.
La touring né l'Audace sono le mie moto, perché o propri non mi piacciono esteticamente o perché sono ancora meno personalizzabili
nella direzione che mi interessa. O farlo sarebbe veramente come buttare soldi dalla finestra perché troppi sarebbero gli interventi.
Forse non era manco questa la moto giusta? A me piace e tanto, altrimenti non me la sarei comprata.
Avevo voglia di moto nuova e me la son fatta, vendendomi un rene, per il prezzo, anche se credo che tra un tot di anni
magari non la massima facilità, ma riuscirò a piazzarla bene, proprio xc magari non ne faranno più...

Per chiudere la questione attaccamento al marchio, vi invito ad osservare bene l'immagine del mio avatar.

Lunedì è stato registrato ufficialmente il V-Club, di cui sono fondatore con un amico possessore di V9 e mio fratello con V7III (mia sorella per la cronaca aveva una Brevina), che organizzerà almeno per i prossimi 3 anni un mega moto raduno Guzzi di 3 giorni nelle Marche.
Una specie di GMG ma ad inizio della bella stagione.
Ci crediamo molto io e gli altri soci del nuovo club e nelle prossime settimane ci metteremo l'anima affinché l'evento sarà super
dato che tutto il borgo, il paese dentro le mura, con la piazza grande fuori, praticamente sarà un mega villaggio Moto Guzzi aperto comunque a tutti i motociclisti.
Stiamo studiando convenzioni da capogiro per il vitto, l'alloggio e rimborsi con buoni carburanti per tutti i motociclisti da fuori regione...
Si mangerà per strada con la gente del paese e con tutte le persone che vorranno venire a trovarci, vivendo l'evento...
Musica, concerti, rappresentazioni ad ogni angolo di strada o piazza. Test ride e tanto altro. Proprio per questo ero a EICMA mercoledì 8 NOV...Per parlare con Piaggio...

Quindi, la passione, c'è ;)

PS: se qualcuno di vuoi conosce o è titolare di aziende interessate a sponsorizzare, aiutare, dare un contributo anche piccolo per l'evento, mi contatti.
A fine evento poi si dovrebbe partire per un lungo viaggio, che dovrebbe lanciare una seconda attività del club...
Il Comune mette a disposizione anche licenze di vendita con più di 20 stand attrezzati, basta dare un contributo. Ancora non siamo interessati a macinare soldi per i soldi. Ci basta che venga fuori una figata e che riusciamo a coprirci un po' di spese per il viaggio avventura. Anche quello, per chi volesse partecipare...Più siamo, più ci divertiremo. Sarebbe bello anche uno stand di Anima...Così mi sparano :asd:
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Avatar utente
wobos
Utente Registrato
Messaggi: 4922
Iscritto il: lun feb 13, 2006 7:24 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Eldorado 1400 "Tatanka"

Re: MGX-21

Messaggio da wobos »

Fly, ma il passeggero, a parte la mancanza dello schienale, sta cosi scomodo?
Eldorado "Tatanka"
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da FlyOne »

Continui a parlare di una moto che non conosci...
Almeno l'umiltà di ascoltare.
Il sellino passeggero è comodo e spazioso ma non ci sono maniglie di serie, solo la cinghia in similpelle fissata con una vite per parte.

La soluzione Isotta è interessante, anche se lo schienalino non è ripiegabile, ma poco importa.
Il problema di quella soluzione è che il portapacchi segue il codone e se ci metti un borsone appoggia sulla carrozzeria, che è facilmente graffiabile,
oltre al fatto che se lo metti in orizzontale si coprono le luci posteriori e sopratutto le frecce, andando a rischio multa.
La sella passeggero si ritrova alzata rispetto la posizione originale. Ma anche questo potrebbe essere trascurabile, anche se non ho ben capito se ci si mette sopra l'originale o va modificata anche quella...Ma credo che non vada modificata, però non ne sono sicuro al 100%. Ma sarà così, quindi un finto problema spero.

Certo, meglio quello di niente...E comunque parliamo di 600€ di roba...Tuttavia ritengo che la soluzione migliore sia quella di rifare il ferro da stiro sotto il sellino, co le maniglie laterali, allungato, così se uno vuole metterci un bauletto, ci mette un bauletto, se uno vuole metterci uno schienalino, ci può innestare uno schienalino.

Ho già preso delle info. Mi hanno detto che ci sono posti, da me ce ne sono 2, che si chiamano FabLab che hanno scanner 3D e macchina a CNC.
Una specie di club, circolo culturale, ricreativo, laboratorio...Voglio andare a sentire come funziona.
Vi terrò aggiornati...Poi è chiaro che se non riuscirò nell'impresa, dovrò accontentarmi di quello che offre la piazza...

La moto ha una bella coppia, come potrete capire. Nelle accelerazioni, così come per i viaggi lunghi, uno schiantino o almeno delle maniglie, fanno comodo. Non è più la bagger di 20 anni fa che acceleri e fa solo scoregge rumorose...La MGX, tira...
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da FlyOne »

Red27 ha scritto:Esistono fogli adesivi trasparenti appositi, per nin graffiare la carrozzeria. E metti il borsone.

Ed è fatta.
Ho fatto la prova...Copri le luci. Il cuggino del fratello della ragazza di un mio amico, vigile, dice che non va bene...
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4056
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: MGX-21

Messaggio da mauldinamica »

FlyOne ha scritto:
Red27 ha scritto:Esistono fogli adesivi trasparenti appositi, per nin graffiare la carrozzeria. E metti il borsone.

Ed è fatta.
Ho fatto la prova...Copri le luci. Il cuggino del fratello della ragazza di un mio amico, vigile, dice che non va bene...

Deve mettere il borsone in verticale.

Lascia libere le luci e copre la targa.

Bisogna insegnarvi proprio tutto...
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
TODD
Utente Registrato
Messaggi: 7227
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Re: MGX-21

Messaggio da TODD »

Flyone, un bello zaino impermeabile da 40litri e vai :asd: dentone

seriamente, non la prendere sul personale se qualcuno ti dice che hai sbagliato moto, te volevi questa, l'hai presa e se ti era partita la scimmia urlatrice hai pure fatto bene a fare così. l'errore che hai fatto forse è stato quello di agire con troppa fretta, sperando che per gli accessori si muovesse la casa o il mondo aftermarket. ora che invece di tempo ne è passato, sappiamo che purtroppo non è così (capisco bene che non chiederesti la Luna, ma ormai ti sei reso conto di non poterci fare affidamento), e chi si volesse avvicinare oggi a questo acquisto, sarebbe più consapevole di cosa lo aspetta, e potrebbe decidere se procedere oppure ripensarci.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Avatar utente
walterguzzi
Utente Registrato
Messaggi: 1022
Iscritto il: gio lug 15, 2004 9:24 pm
Località: Francavilla al Mare

Re: MGX-21

Messaggio da walterguzzi »

ne ho vista una bianca da qualche parte
La tecnica non conta io mi occupo di emozioni
Jimmy Page
Rispondi

Torna a “Forum Generale”