MGX-21

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
v7_special
Utente Registrato
Messaggi: 998
Iscritto il: mer set 10, 2008 2:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California special sport
MGX-21
Località: Clivio
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da v7_special »

Carthago ha scritto:
v7_special ha scritto: Poi è giusto che ognuno scelga la guzzi che più lo rappresenta anche nell'utilizzo e nella capacità della propria persona.
Ognuno scelga la moto che più lo rappresenta ...

:asd:

:volemose:

Luca
ecco tu non fai parte di nessuna categoria perchè cambiando moto ogni 2gg non esiste una moto che ti rappresenta :wall:
Solo e sempre Guzzi
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4056
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: MGX-21

Messaggio da mauldinamica »

Diciamo che Carthago rappresenta il Divenire in ambito motociclistico.
E' il singolo momento in continuo movimento delle due ruote, l'aspetto dinamico del pensiero centaurico, l'attimo fuggente del manubrio, la manifestazione dionisiaca del sabba motoristico.
La leggerezza incosciente dell' adolescente imberbe e la ricerca del piacere edonistico di un troione professionale.

Nessuno invidia tutte le moto cavalcate di Carthago.
Tutti ne invidiano l'ingenua assoluta ricerca del vacuo Motociclo Assoluto.
Che sappiamo non esistere, al di fuori di Mandelloland.
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
He59
Utente Registrato
Messaggi: 4282
Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
Località: Vicenza

Re: MGX-21

Messaggio da He59 »

mauldinamica ha scritto:Diciamo che Carthago rappresenta il Divenire in ambito motociclistico.
E' il singolo momento in continuo movimento delle due ruote, l'aspetto dinamico del pensiero centaurico, l'attimo fuggente del manubrio, la manifestazione dionisiaca del sabba motoristico.
La leggerezza incosciente dell' adolescente imberbe e la ricerca del piacere edonistico di un troione professionale.

Nessuno invidia tutte le moto cavalcate di Carthago.
Tutti ne invidiano l'ingenua assoluta ricerca del vacuo Motociclo Assoluto.
Che sappiamo non esistere, al di fuori di Mandelloland.

:smokin
Avatar utente
FlyOne
Utente Registrato
Messaggi: 2462
Iscritto il: sab dic 11, 2004 1:25 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21 Red Stripes
- Aquila Reale -
L'Astronave Madre.
Località: ancona
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da FlyOne »

Grazie v7_special :))
Se il 1400 non ha avuto successo o ne sta riscontrando poco, secondo me, le cause vanno ricercate in altra direzione e sono molteplici ed il peso ha orientato poco il mercato...
La stessa MGX, per quanto abbia più luce rispetto al Cali 1400, non è scevro da difetti, sia chiaro.
La ruota lenticolare, per quanto bella, crea sbacchettamenti più o meno forti ad alte velocità
specie quando si sta in scia di un grande mezzo o c'è vento al traverso.
L'impianto audio non è di livello...Voi mi direte: machissenefrega!
Io non ho preso la MGX per lo stereo, ma avevo scimmia proprio per questa moto, divenuta settimana dopo settimana, mese dopo mese, veramente incontrollabile :scimmietta:
Però ora che ce l'ho, se l'ho dovuto pagare, perché metterci qualcosa non di livello rispetto agli equivalenti HD?
La Moto Guzzi non fa abbastanza accessori per questa moto e se non fosse per Isotta sarebbe impossibile dotare la moto di un portapacchi e di uno schienalino, per non parlare di maniglie, non presenti nella moto
e pensare che di spazio ce ne è per fare due maniglie anche integrate a scomparsa per il passeggero...
Non ci mettono lo schienalino, ok, ma almeno che cerchino di fare veramente in modo che non si perda per strada un passeggero...E invece no.
Le borse sono belle quanto delicate, in carbonio, e sopratutto si aprono lateralmente, quindi è impossibile mettere alcun tipo di paraborse, pertanto in caso di caduta, meglio vendere un rene...
L'infotainment poteva essere più avanzato e meglio compatibile con IOSX...Io ancora devo riuscire dopo più di 1 anno a collegarmi 1 volta con il mio iPhone...
Non è possibile mettere le manopole riscaldate, anche se a me non interessano.
Non c'è un para motore dedicato. Quel cupolone ha degli spazi vuoti che potevano essere utilizzati come porta oggetti.
Il faro, ancora una volta, non è adeguato e non è tutto a led; solo l'anteriore di posizione è a led...
Tutte "cavolate" per chi pensa alle pieghe sui tornanti o ha il complesso dell'essere sverniciato, però cose importanti per chi cerca una cruiser di questo tipo.
Guardate la Grand America!!! Che spettacolo!!! Non tanto la linea, che può piacere o non piacere, ma come hanno realizzato la moto, con attenzione a tantissimi dettagli.
Cioè se oggi presenti un progetto importante, in termini di costi per il cliente, devi saper presentare un progetto il più completo possibile, da subito, e dare garanzia che lo porterai a termine.
Questa è serietà. Così non è al momento per il 1400.
Pertanto chi ha soldi da spendere, non compra il 1400 perché non è soddisfacente, cioè non gli consente di "spendere ulteriori soldi" per personalizzare la moto o colmare certe mancanze; per chi di soldi ne ha pochi, o è scemo come me, oppure se ha un minimo di sale nella zucca, si tiene il vecchio Cali o magari aspetta la V85...
Poi c'è il discorso dell'appartenenza: non sono certo le GMG (o come si chiamano ora) o i classici Moto Guzzi Club, con i loro spesso tristi motoraduni, a far da supporto all'immagine e al marketing Guzzi, ammesso che ci sia veramente un marketing...E manco le Experiences.
Purtroppo la sensazione è che sia un'azienda che ancora va avanti più a marketting e non marketing, dove ognuno gioca con un pezzo di questa azienda (o con la sua immagine) o ne prende il controllo per fare un po' di affari propri o sviluppa un progettino per farsi vedere in Piaggio e poi "bravo e ciao"...
Come si pensa pertanto di vendere moto custom a queste condizioni all'interno di un mercato dove la concorrenza crea prima della moto dei veri e propri stili di vita? Dove ognuno può avere la sua moto custom personalizzata fino all'ultima vite? Dove prima di comprare la moto il cliente sente l'esigenza di comprarsi mutande e calzini con il marchio della sua moto? Ma dove vogliamo andare?
Ma ve lo fate mai un giretto SOLO sul sito internet di HD o Triumph? Non dico di entrare dal conce, che altrimenti ve pia un colpo...Almeno sul sito internet.
Va da sé che era grasso che cola se MG riusciva a rivendere la 1400 ad una % decente di possessori di Cali 1100.
Ma, come ho già spiegato su altri post, dal mio punto di vista, questo era impossibile da raggiungere come obiettivo, quindi il flop.
In più, diciamoci la verità: il Guzzista medio o è taccagno o non c'ha soldi da spendere, oggigiorno...
Ormai la MG viene visto come un investimento o una moto da acquistare usata, deprezzata, per girarci la domenica o, se quasi rudere, rimettere a posto, nei weekend, e magari rivenderla...Un hobby più che una moto per girarci.
Il guzzista medio quasi che ha paura di fare molti km con la sua moto e utilizzarla tutti i giorni altrimenti gli si rovina, perde valore, si consumano le gomme, il prossimo tagliando si avvicinerebbe troppo in fretta.
Il guzzista è un motociclista "esperto", che ha raggiunto livelli di consapevolezza di sé e della moto in generale da non dover dimostrare più niente a nessuno, tanto che non riesce e non vuole più manco capire l'utilità di un ABS o di un CT o del Cruise Control, perché lui sa frenare, lui sa controllare la moto, lui ha il polso fermo, per andare sempre alla velocità giusta, possibilmente a 100-110 altrimenti consuma troppo...
Non parlo poi di quelli che ancora sbavano dietro a un V35 o Florida o Nevada.
Pressa!!!
Capisco tutto, per carità, ripeto, non son ricco e questo acquisto l'ho fatto manco con il cuore ma con il culo...Perché veramente al di sopra delle mie possibilità per reddito.
Ma se volessi a tutti i costi una MG, oggi, direi: vorrei tanto una V7III, una V85, una MGX ma non me la posso permettere, pertanto ripiego su "altro", ma saprei bene dietro quali moto sbavare.
Altra cosa invece se parliamo di una vecchia V7 o moto di quegli anni e moto ancora più vecchie: li entriamo nel collezionismo vero, non nel cimitero dei ferri vecchi, ma non abbastanza vecchi, che ebbero un successo relativo anche ai loro tempi...
Purtroppo, stando la situazione attuale, Piaggio fa bene a puntare su una nuova clientela per MG, ma lo sta facendo male, IMHO, o praticamente per niente...

PS: spero che questo post serva a dare qualche altra paginetta fresca al topic della MGX :asd:
MOO-TOO GUZZIIII LA RALLA LA RALLA LA LA!
Avatar utente
FlavioT3
Utente Registrato
Messaggi: 2037
Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:15 pm
Località: Somewhere near the hell

Re: MGX-21

Messaggio da FlavioT3 »

Immagine
francesco57

Re: MGX-21

Messaggio da francesco57 »

Complimenti FlyOne, bellissimo intervento, analisi lucida ed equilibrata, concordo sul tutta la linea.
Leggo altri post, inseriti in questo sito, perchè sono profondamente legato a MOTO GUZZI e di questo si parla, e poi mi pongo delle domande....
Una su tutte, ma come è possibile mettere d'accordo 60 milioni di Italiani ?
Ogni tanto scrivo qualcosa, supportato da elementi oggettivi, e puntualemte si sollevano i distinguo, i se, i però, i ma, e sterili polemiche.
A nulla servono i riscontri oggettivi, prevale, VA BENE OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME CREDE....
Questa atteggiamento, modo di pensare, ormai diffuso e permeato nella nostra società, ha questo significato reale:
CONTA UN CAZZO QUELLO CHE DICI TU, IO LA PENSO COSI', PUNTO !
E, questo modo di interagire viene fatto passare come libertà individuale, e conquista sociale....
No, questo è il festival del protagonismo e dell'assoluto che gira tutto intorno al mio smisurato " io ".
Altro che social e momenti di relazione....
Altro che elevare la cultura personale attraverso lo scambio di esperienze, e apprendimento di nuove informazioni.
Avatar utente
Mauro Fiorentini
Utente Registrato
Messaggi: 4246
Iscritto il: sab ago 11, 2012 9:21 pm
Località: Sunny Anconashire

Re: MGX-21

Messaggio da Mauro Fiorentini »

Addirittura...
age073
Il motociclista su Internet è lo snob per eccellenza!
He59
Utente Registrato
Messaggi: 4282
Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
Località: Vicenza

Re: MGX-21

Messaggio da He59 »

...tranquilli, pippe ( lecite) di questo tipo (anche di più), ce l'hanno pure gli HDisti...
Avatar utente
Ticcio93
Utente Registrato
Messaggi: 6940
Iscritto il: gio nov 12, 2009 7:12 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 bersagliera
Località: MASSA MARITTIMA (Maremma Toscana)

Re: MGX-21

Messaggio da Ticcio93 »

francesco57 ha scritto:Complimenti FlyOne, bellissimo intervento, analisi lucida ed equilibrata, concordo sul tutta la linea.
Leggo altri post, inseriti in questo sito, perchè sono profondamente legato a MOTO GUZZI e di questo si parla, e poi mi pongo delle domande....
Una su tutte, ma come è possibile mettere d'accordo 60 milioni di Italiani ?
Ogni tanto scrivo qualcosa, supportato da elementi oggettivi, e puntualemte si sollevano i distinguo, i se, i però, i ma, e sterili polemiche.
A nulla servono i riscontri oggettivi, prevale, VA BENE OGNUNO E' LIBERO DI PENSARLA COME CREDE....
Questa atteggiamento, modo di pensare, ormai diffuso e permeato nella nostra società, ha questo significato reale:
CONTA UN CAZZO QUELLO CHE DICI TU, IO LA PENSO COSI', PUNTO !
E, questo modo di interagire viene fatto passare come libertà individuale, e conquista sociale....
No, questo è il festival del protagonismo e dell'assoluto che gira tutto intorno al mio smisurato " io ".
Altro che social e momenti di relazione....
Altro che elevare la cultura personale attraverso lo scambio di esperienze, e apprendimento di nuove informazioni.


...anche "la storia" ha una sua cronaca e quindi una propria oggettività che, in quanto tale, vale (dovrebbe valere) per ognuno...all'atto pratico però si assiste a continue e perenni "rivisitazioni e riletture" proprio delle parti oggettive (cronaca) al punto di "stravolgerne" il corso stesso



il mercoledì (vado a memoria) era giornata destinata al "lavoro di gruppo in classe" quando andavamo alle elementari, gli insegnanti facevano spostare (accoppiandoli) i i banchi agli alunni stessi...il fine era chiaro


è il sistema stesso (gli uomini) che ha costruito un mondo ego(io)centrico, enfatizzando a dismisura la competizione usando come catalizzatore il denaro o l'interesse in senso lato a discapito dell'altruismo, cambiando l'interfaccia tra le persone...anche quelle che spostavano i banchi probabilmente




welcome into the real world


(cit.)
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18688
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da fabiolemans1 »

Analisi lucida e obiettivissima di FlyOne su di un mezzo che sicuramente, dopo un anno di utilizzo, lui conosce bene.
Analisi che non toglie e non aggiunge nulla a ciò che si sapeva già di questa bellissima moto, che si compra innanzitutto perché è salita una scimmia violenta, al di là dei difetti e dei limiti.
Come al solito invece, gli interventi di francesco57 non li capisco, ma pazienza.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
TODD
Utente Registrato
Messaggi: 7227
Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200

Re: MGX-21

Messaggio da TODD »

Flyone sicuramente un'analisi interessante, per me il problema della tua moto e relativi accessori è che siete troppo pochi, quante ne hanno vendute? è normale che anche il mondo aftermarket non se la sia presa troppo a cuore, con Harley è tutto diverso ma si parla di un'azienda con volumi di moto vendute più alte. e poi c'è sempre il solito problema del post vendita, poche concessionarie, alcune delle quali nemmeno troppo qualificate, finchè ti prendi un V7 passi pure (forse), nel momento in cui ci lasci 20mila euro di tasca, poi la cosa assume la sua importanza...

sicuramente è vero che Guzzi in questi anni si è persa il motociclista viaggiatore/utilizzatore in favore del possessore, magari più interessato alle moto del passato che del presente (ma non sfuggirà alla pressa!!!!!), e l'errore grosso per me è stato quello di puntare sul custom più vecchia maniera (california 1400, v9 roamer) proprio nel momento in cui è andato in crisi, e anche le case più tradizionaliste (Hd, indian) stanno cercando di diversificare per non rimanere indietro. ora stanno cercando di porre rimedio con il V85, e vedremo come andrà, speriamo bene. per le 1400 attuali io non vedo un grosso futuro, se sono andate male fino a oggi non credo che possano migliorare in futuro, a meno di non rivedere da capo il tutto.
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
Avatar utente
v7_special
Utente Registrato
Messaggi: 998
Iscritto il: mer set 10, 2008 2:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California special sport
MGX-21
Località: Clivio
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da v7_special »

FlyOne ha scritto: Non c'è un para motore dedicato.
Dunque su questo fatto non c'è un paramotore dedicato ma puoi montare quello dell'audace oppure anche quello Hepco & Becker o Isotta ed è perfetta.
Non concordo in pieno su proprio tutta la tua linea di discorso.
Il design secondo me è innovativo e molto fuori dal coro quindi da questo punto di vista è al top,
con i materiali usati e le finiture usate secondo me hanno contenuto davvero molto il prezzo rispetto alle concorrenti.
Poi sono d'accordo che magari sugli accessori ci si può lavorare e aumentare la disponibilità.
Per quanto riguarda l'impianto stereo per quello che possa farne uso io è fin troppo.
Sinceramente non ha nulla da invidiare alle Harley anche perchè ti dico che tutti coloro (ti parlo per mia esperienza)
che la vedono continuano a dire che è molto più bella di un Harley e rimangono estasiati quando vedono che questo motorone è una guzzi.
Sul discorso lenticolare cmq ci sono diverse moto che ho visto con cerchi pieni etc...
Ciò non toglie che è una moto non per tutti.
Sul fatto che non sia stata capita non saprei...
Tanti guzzisti criticano senza aver provato la moto
tanti come dici tu non vogliono spendere e rimangono troppo conservatori.

Diciamo che cmq in generale i 1400 sono poco conosciuti e tanti non sanno che esistono delle Moto guzzi 1400.
Qaulcuno quasi mi terrorizzava per la ruota da 21 dicendo che è inguidabile
cosa che assolutamente non ho riscontrato.
Non riesco a comprendere bene sul perchè le 1400 non siano capite e sappiamo bene che l'italiano medio è molto esterofilo e modaiolo.
Per come la vedo io quella moto a quel prezzo non manca nulla ma è davvero unica e innovativa come Guzzi sa davvero fare.
Speriamo migliorino sempre di più
Solo e sempre Guzzi
Avatar utente
Pavlvs
Utente Registrato
Messaggi: 455
Iscritto il: mar set 18, 2018 3:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Sogno una V35 per schivare le presse.

Re: MGX-21

Messaggio da Pavlvs »

Ma i dati americani li conosciamo?

Dire che è andata male una moto pensata studiata e voluta per il mercato Usa sulla base dei dati italiani temo sia estremamente fuorviante.
Avatar utente
Rimbaud
Utente Registrato
Messaggi: 108
Iscritto il: dom set 09, 2018 5:40 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX 21 - Le Bateau Ivre
Località: Asti

Re: MGX-21

Messaggio da Rimbaud »

v7_special ha scritto:
FlyOne ha scritto: Sinceramente non ha nulla da invidiare alle Harley anche perchè ti dico che tutti coloro (ti parlo per mia esperienza)
che la vedono continuano a dire che è molto più bella di un Harley e rimangono estasiati quando vedono che questo motorone è una guzzi.
Se può servire un'esperienza diretta. Io ho avuto due California. Poi una HD Street Glide che ho venduto per comprare MGX21.
HD costa molto di più (ma l'ho rivenduta dopo 4 anni allo stesso prezzo!), ha una migliore guidabilità data dalla combinazione dei cerchi 19ant e 16 post, ma ha sospensioni posteriori di infima qualità, niente traction control, borse della stessa capienza, audio della stessa qualità (cambia solo la maggiore protettività del batwing, che riduce le turbolenze). Una posizione di guida meno confortevole sbilanciata all'indietro causa la forma del manubrio.
Il motore scalda moltissimo ed ha pochissimo allungo..
Maneggevolezza nelle manovre da fermo o a bassa velocità uguale.
Gli accessori disponibili sono infiniti ma tutti cari come il fuoco (Harley guadagna sul business delle parts).
Insomma, io ho trovato HD un po' sopravvalutata. E Guzzi se avesse voglia potrebbe competere molto con la California.
Andate su YouTube a guardate la "comparativa cruiser in Puglia" di Motociclismo. La vincitrice fu la Guzzi.
Tema però che Mandello abbia già rinunciato, visto che non hanno presentato nessun restyling o nuova colorazione per il 2019.
It is never crowded along the Extra Mile
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4056
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: MGX-21

Messaggio da mauldinamica »

Rimbaud ha scritto: ...
Andate su YouTube a guardate la "comparativa cruiser in Puglia" di Motociclismo. La vincitrice fu la Guzzi.
..
.
Ha convinto tutti i partecipanti tranne il "vero" tecnico, il condirettore di Motociclismo, che l' ha essenzialmente definita ne carne ne pesce.
Per lui la California 1400 Custom non è una naked, perché non ti diverti, né una cruiser, perché le cruiser sono altro.

Confermo quindi la mia totale e cordiale esterofilia nelle letture motociclistiche, trovando il condirettore di motociclismo ne carne ne pesce.
Nè motociclista ne giornalista.

L'unico che si è avvicinato alla prova comparativa con chiari pregiudizi e che davanti ad una maggioranza di tester (secondo il nostro evidentemente persone naif , sicuramente non tecnici e naturalmente non avvezzi alle "vere" moto) rapiti dal Cali se ne esce con il giudizio esclusivamente negativo su una moto che lui stesso, inconsciamente, sottolinea come polifunzionale.

Gli è roso a tal punto che non ci abbiano infilato una BMW da premiare a pieni voti nella comparativa che pur di non dare un giudizio almeno sufficiente al Cali si è in pratica inventato di aver partecipato, lui solo, al vero test di questa prova:
come riuscire a denigrare un prodotto, qualunque esso sia.

Davanti a Naomi Campbell quest' uomo penso che non riuscirebbe neanche a posare lo sguardo sulla modella perché non è ne una ottima casalinga ne una perfetta troiona.

Ci sono cosi tante belle riviste di MOTOCICLISMO in tutto il mondo, valide, attendibili e soprattutto appassionatamente co-dirette da giornalisti validi , attendibili ed appassionati.
Diamo nuovo valore ai nostri soldi.
Compriamo quelle.
Ultima modifica di mauldinamica il mer dic 05, 2018 2:45 pm, modificato 1 volta in totale.
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
Mauro Fiorentini
Utente Registrato
Messaggi: 4246
Iscritto il: sab ago 11, 2012 9:21 pm
Località: Sunny Anconashire

Re: MGX-21

Messaggio da Mauro Fiorentini »

Perchè al codirettore non è piaciuta?
Ma a tutti gli altri tester sì?

Comunque......le riviste non le comprate proprio, andate a provare le moto voi stessi che è meglio :motocool:
age073
Il motociclista su Internet è lo snob per eccellenza!
Avatar utente
mauldinamica
Utente Registrato
Messaggi: 4056
Iscritto il: lun ott 01, 2012 6:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v11 sport 2000 prima serie, Stelvio 2017 ultima serie
"Mi sento come una vecchissima Guzzi, senza di lei ora non esisterebbero le Breva, Norge ecc "
Kunta Kinte
Motoguzzi in MotoE subito!
Località: a 56 Km da Mandello

Re: MGX-21

Messaggio da mauldinamica »

Ne è rimasto entusiasta.
Folgorato sulla via di Mandello.
"Ti sò nel cuore ma ti vò nel culo, caro Cali". Ticcio
Avatar utente
v7_special
Utente Registrato
Messaggi: 998
Iscritto il: mer set 10, 2008 2:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California special sport
MGX-21
Località: Clivio
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da v7_special »

w il baggerone di Mandello!!! urrà!!!!
Solo e sempre Guzzi
Avatar utente
Pavlvs
Utente Registrato
Messaggi: 455
Iscritto il: mar set 18, 2018 3:53 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Sogno una V35 per schivare le presse.

Re: MGX-21

Messaggio da Pavlvs »

Scusate se insisto,
ma dalle sparute fonti che trovo in rete, la Guzzi venderebbe decentemente le sue 1400cc negli Usa.

https://www.laprovinciadilecco.it/stori ... 231396_11/
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18688
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: MGX-21

Messaggio da fabiolemans1 »

Pavlvs ha scritto:Scusate se insisto,
ma dalle sparute fonti che trovo in rete, la Guzzi venderebbe decentemente le sue 1400cc negli Usa.

https://www.laprovinciadilecco.it/stori ... 231396_11/
di articoli di questo tenore se ne trovano tanti, ma, ahimè, mancano i numeri.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Rispondi

Torna a “Forum Generale”