da Gatto del Cheshire » lun set 05, 2016 7:21 am
da Kunta Kinte® » lun set 05, 2016 9:55 am
Gatto del Cheshire ha scritto:Non c'era qualcuno che aveva inventato una vernice invisibile al radar ?
da Renzo74 » lun set 05, 2016 11:08 am
Kunta Kinte® ha scritto:
Ma rispettare i limiti pare troppo brutto?.......
da Calidreaming » lun set 05, 2016 11:16 am
Renzo74 ha scritto:Kunta Kinte® ha scritto:
Ma rispettare i limiti pare troppo brutto?.......
hai ragione, e mettere dei limiti consoni pare troppo brutto??
da GuzziTopo » lun set 05, 2016 11:22 am
Kunta Kinte® ha scritto:[...]
Ma rispettare i limiti pare troppo brutto?....... io guido dal 77 e ho preso tre multe.....una dai miei colleghi, [...]
da rb22 » lun set 05, 2016 2:06 pm
da Enzo-NW » lun set 05, 2016 4:13 pm
da Gatto del Cheshire » lun set 05, 2016 4:44 pm
Kunta Kinte® ha scritto:Gatto del Cheshire ha scritto:Non c'era qualcuno che aveva inventato una vernice invisibile al radar ?
Ma rispettare i limiti pare troppo brutto?.......
da Kunta Kinte® » lun set 05, 2016 5:50 pm
Enzo-NW ha scritto:Esiste un modo per contestare un limite?
da ledzep » lun set 05, 2016 5:58 pm
da Renzo74 » lun set 05, 2016 6:06 pm
Kunta Kinte® ha scritto:Enzo-NW ha scritto:Esiste un modo per contestare un limite?
Si, segnalazione al competente Ministero , se poi la richiesta è firmata da parecchie persone...........ancora meglio.
Comunque, tanto per chiarire, io non mi schiero a favore di certi limiti assurdi, sono anche io motociclista ed automobilista........... è che l'unico modo per non venir "fregati" è rispettare i limiti.
Da noi c'è un tratto di strada con limite 50 con gruppetto di case ma fortunatamente nessun incidente serio.......... sto cercando di far elevare il limite a 70 ma non c'è nulla da fare....... i politici hanno paura di perdere voti e il limite resta.
Però quando mi mandano con il telelaser io sanziono solo a chi va sopra i 70.......se prenderanno l'autovelox avrò le mani legate, in quanto viene impostato dai "capi".
Non è che che chi indossa la divisa deve essere per forza il nemico........ gli idioti sono ovunque, dovreste saperlo bene visto che non siamo 15enni.
Racconto un fatto e poi mi zittisco:
Servizio telelaser, ben in vista, la gente va max a 45........poi arriva lo scienziato che supera tutta la fila. Paletta e quello senza ancora che parlassi ha iniziato a darmi del ladro e altri "complimenti". Io ed il collega avevamo deciso di fargli una ramanzina e basta (aveva superato auto a 40 all'ora e lui andava poco più veloce. Morale, si è beccato i verbali ed in più la denuncia per diffamazione e minacce che gli è costata 3 mila euro. Se non avesse fatto l'imbecille si sarebbe preso la ramanzina e se ne sarebbe andato via tranquillamente........
da Mauro Fiorentini » lun set 05, 2016 6:08 pm
da Enzo-NW » lun set 05, 2016 10:01 pm
Kunta Kinte® ha scritto:Da noi c'è un tratto di strada con limite 50 con gruppetto di case ma fortunatamente nessun incidente serio.......... sto cercando di far elevare il limite a 70 ma non c'è nulla da fare....... i politici hanno paura di perdere voti e il limite resta.
.
da avaria » lun set 05, 2016 10:07 pm
GuzziTopo ha scritto:Kunta Kinte® ha scritto:[...]
Ma rispettare i limiti pare troppo brutto?....... io guido dal 77 e ho preso tre multe.....una dai miei colleghi, [...]
![]()
![]()
![]()
Se i limiti fossero consoni alla reale situazione od esigenze di sicurezza...si potrebbe pure pensare di dar ragione a questo concetto (rispetto dei limiti).
Spesso i limiti imposti sono ben al disotto del possibile, e spesso i controlli si fanno in ben determinati punti con limiti idioti.
Doppi Lamp
Marco
da ledzep » lun set 05, 2016 10:21 pm
da pasqualz » lun set 05, 2016 11:05 pm
da Falcone PS » mar set 06, 2016 7:18 am
da matteo79 » mar set 06, 2016 7:24 am
da Renato » mar set 06, 2016 9:31 am
Falcone PS ha scritto:I limiti di velocità sono più o meno gli stessi di quando l'auto più potente circolante era il 1100 D![]()
![]()
da ledzep » mar set 06, 2016 9:39 am