Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

"Vizietto" del 7e1/2 teste nere ( v7 I e Nevada MY'12 )

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: "Vizietto" del 7e1/2 teste nere ( v7 I e Nevada MY'12 )

Messaggioda giancarloessezeta » gio lug 27, 2017 11:12 am

Pensa ad una bella elettrica (seria, non da supermarket!).

Aiuta negli spunti più importanti e rende più fluida e gestibile la pedalata (motore Bosch ad assistenza variabile, sottotelaio).

Le mie ossa stanno andando in spugna, ci sto pensando seriamente anch'io. :ok:

Per boccaglio frontale intendi questo?

https://www.decathlon.it/maschera-da-sn ... 04664.html
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
giancarloessezeta
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso

Messaggioda ilvekk » gio lug 27, 2017 11:32 am

giancarloessezeta ha scritto:Pensa ad una bella elettrica (seria, non da supermarket!).

Aiuta negli spunti più importanti e rende più fluida e gestibile la pedalata (motore Bosch ad assistenza variabile, sottotelaio).

Le mie ossa stanno andando in spugna, ci sto pensando seriamente anch'io. :ok:

Per boccaglio frontale intendi questo?

https://www.decathlon.it/maschera-da-sn ... 04664.html

Bravo !!!
L'e-Bike mi attizza moltissimo.
L'avrei voluta provare a fine giugno quando sono andato a comminare in Alta Badia , ma nn sono riuscito a trovarne di libere , in quei giorni erano tutte già prenotate da tempo.
Ma prima o poi ci arrivo all'e-Bike full suspended, certo che costano più di una Nevada !!!
No, per boccaglio centrale intendo un semplice boccaglio da snorkeling ,solo che anziché passare a lato ( e richiede il cinturino della maschera, per essere bloccato ) , è centrale , proprio davanti al naso, ha un cinturino sottile per il bloccaggio ed una "staffa morbida" che appoggia sulla fronte.
Lo usano gli atleti del nuoto ,per fare allenamento di un certo tipo.
E' della Okeo, e lo trovi nel loro catalogo nuoto assieme a pinnette, Pull Buoy ed elastici .
BYE
Io ... finchè ce la fò ... lo fò !!!
ilvekk
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada MY 2012 del settembre2014 + Vespa GTS 300 Super

Messaggioda Nello » gio lug 27, 2017 10:22 pm

Siete OT, usate il topic dei malanni.
Nello
Staff

Messaggioda ilvekk » ven lug 28, 2017 12:48 am

Chiedo venia .........
BYE
ilvekk
Utente Registrato

Messaggioda ilvekk » mar set 26, 2017 11:26 am

La " Giadina" è praticamente venduta, manca solo che vengano a prelevarla ...
Fine di una bella storia , peccato, quando proprio cominciavo a prenderci gusto.
BYE
ilvekk
Utente Registrato

Messaggioda Red27 » mar set 26, 2017 11:39 am

ilvekk ha scritto:La " Giadina" è praticamente venduta, manca solo che vengano a prelevarla ...
Fine di una bella storia , peccato, quando proprio cominciavo a prenderci gusto.
BYE

Per qualche motivo che non so ho letto la tua storia solo ora. Ho pure scoperto di essere vicepresidente di un club invero non raccomandabile, ma non sono degno di esserlo. Pur avendo nel mio cervello una malattia che fa paura a nominarla,ovvero la sclerosi multipla, ho anche la fortuna (per ora) di stare bene al 99%.Mi tengo il titolo di fondatore del club, ma le cariche le lascio a quelli che le meritano. :ok:

In bocca al lupo per tutto, mi spiace per la vendita della moto, però ogni tanto la vita è intervallata da porte scorrevoli, sliding doors che non decidiamo di noi mettere sul nostro cammino. L'unico consiglio, retorico, banale, ma non scontato,che mi sento di darti è di cogliere quello di buono che troverai a valle di questa porta scorrevole chiamata Parkinson. Ma da quel che ho letto, l'hai già capito! :ok:
....chemmefrega, io c'ho r'california.....
Red27
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Ex SV650S
Ex Gsx.r 600 k1
Ex V11 "strano"
Ex Kawa Z750R
California 1100 classic CaliWolf

Messaggioda ilvekk » mar set 26, 2017 12:29 pm

Red27 ha scritto:
ilvekk ha scritto:La " Giadina" è praticamente venduta, manca solo che vengano a prelevarla ...
BYE

Per qualche motivo che non so ho letto la tua storia solo ora. Ho pure scoperto di essere vicepresidente di un club invero non raccomandabile, ma non sono degno di esserlo. Pur avendo nel mio cervello una malattia che fa paura a nominarla,ovvero la sclerosi multipla, ho anche la fortuna (per ora) di stare bene al 99%.Mi tengo il titolo di fondatore del club, ma le cariche le lascio a quelli che le meritano. :ok:

In bocca al lupo per tutto, mi spiace per la vendita della moto, però ogni tanto la vita è intervallata da porte scorrevoli, sliding doors che non decidiamo di noi mettere sul nostro cammino. L'unico consiglio, retorico, banale, ma non scontato,che mi sento di darti è di cogliere quello di buono che troverai a valle di questa porta scorrevole chiamata Parkinson. Ma da quel che ho letto, l'hai già capito! :ok:

Grazie Red27del "supporto morale " .
Il separarmi dalla " Giadina" è , per me , molto difficile.
Avrei potuto tenerla in garage per pulirla, accarezzarla e guardarla ogni volta che volevo ( oltretutto entro in casa attraverso il garage " incorporato" all'appartamento ) , ma il non essere in grado di usarla in sicurezza , mi suona come una sconfitta ed alla lunga la "Giadina" da fedele amica sarebbe diventata una insconfiggibile nemica.
Meglio che se la goda qualcuno altro ,piuttosto che vederla " imprigionata" in un garage con " un'ora d'aria" ogni tanto per portarla in cortile e farla pulsare un po' ( un po' per Lei , ed un po' per me ) .
Sono praticamente certo che " andrà a stare bene " , visto che ho incontrato il nuovo proprietario ( sognava una Nevada da una vita e quando uscì dal listino , telefonò in MG per sapere se ce ne erano ancora in giro per concessionarie ) , e si è fatto in quattro per averla.
Stiamo organizzando il trasferimento ( sono + di 600 km ) che non sono in grado di fare io via strada ,ma neppure Lui che è troppo occupato con il lavoro .
Per qualche giorno potrò continuare a pulirla ( fregando sul già più che pulito ) .
Ed infine AUGURONI anche a te ( Moderatori, permetteteci questa solidarietà tra Guzzisti acciaccati , ma duri a mollare ) , conosco molto bene le Tue problematiche ( sorella ) e Ti auguro di superarle con slancio, quello stesso slancio che ci ha sempre fatto tollerare i peccatucci delle nostre aquile ed affrontarli perché .... è così , punto e basta.
BYE
ilvekk
Utente Registrato

Messaggioda ilvekk » mer ott 11, 2017 4:13 pm

La moto è fisicamente uscita di casa.
Oltre all'amarezza, resta il rimpianto di non aver potuto raggiungere il chilometraggio a cui il Guaro ,oltre al tagliando, avrebbe provato a "toglierle il Vizietto" e quindi di non aver potuto postarne la "soluzione" ( qualora esistesse ) ,
BYE
ilvekk
Utente Registrato

Precedente

Torna a Forum Generale