ho capito, ma a 3700 sterline che pretendi, una panigale in miniatura? in generale comunque il concetto di queste finte-sportive asiatiche è una cosa che non sembra ben compresa, non sono moto da pista, non lo vogliono nemmeno essere, diciamo che replicano l'estetica di un qualcosa di davvero più cattivo (vedi le ninja 400, yamaha r3....) ma da usare tutti i giorni, quindi postura più comoda e così via.Davide_AN ha scritto: 40 CV per 192 Kg (che poi saranno oltre 200 nella realtà, come sempre) in una sportiva consentono di dire, con ampio margine di attendibilità, che trattasi di CANCELLO in ferro battuto...
Triumph Tiger, il discorso degli scoppi irregolari pare andare abbastanza di moda di recente, io non so cosa ci si guadagni o ci si perda. per la moto in sè è un marchio che non ho in zona, quindi non vedo mai niente di nuovo, comunque la doppia versione, più strada e più adventure, è quello che per esempio avrei voluto vedere da guzzi con il V85.