Topic ufficiale delle NON-Guzzi
- FlavioT3
- Utente Registrato
- Messaggi: 2038
- Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:15 pm
- Località: Somewhere near the hell
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
bella, c'è anche la versione da uomo?
- LIRO
- Utente Registrato
- Messaggi: 6175
- Iscritto il: gio set 21, 2006 5:34 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Ex V11 SportNaked
RSV4 Tuono Factory M.Y. 2018 - Località: Lipomo (COMO)
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
No, solo bambino.
- Gatto del Cheshire
- Utente Registrato
- Messaggi: 27802
- Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250 - Località: Milano
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Sì avevo dimenticato di ingrandire la foto.
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Ehm...non è un problema di foto...
- Bombos
- Utente Registrato
- Messaggi: 9766
- Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:20 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 "La tramoggia"
- Località: Imola
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
E comunque la SV 1000 è una gran moto. Ma mica perché ce l'ho io.
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Ma non si spappola la frizione?
- Bombos
- Utente Registrato
- Messaggi: 9766
- Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:20 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 "La tramoggia"
- Località: Imola
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Con chi ce l'hai?
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 8399
- Iscritto il: lun feb 05, 2007 1:49 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: - V7 '73 -
- Località: Brescia
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Propositi ottimi, ma... una Suzuki 650?SweetlyBrutal ha scritto:(...)
Le vecchie Guzzi serie grossa son fatte apposta per farci quelle robe lì.
Bombos: SV 1000 is for boys
TL 1000 S con ammortizzatore rotativo is for men
- Bombos
- Utente Registrato
- Messaggi: 9766
- Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:20 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 "La tramoggia"
- Località: Imola
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
TL 1000R era per suicidio assistito
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Con te...non sei tu l'esperto di SV 1000?Bombos ha scritto:Con chi ce l'hai?
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
per me ste moto erano e sono tutte stupende
ops, tutte gialle, chissà come mai
-fabio-
ops, tutte gialle, chissà come mai
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
- TODD
- Utente Registrato
- Messaggi: 7265
- Iscritto il: mar mag 24, 2016 10:11 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 1200
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
eh ma allora se andiamo sul giallo ditelo suzuki sv650s, foto di repertorio, mia prima moto e forse tenuta anche troppo poco, cambiata per la Brevona che da allora è rimasta con me (quindi è il 50% delle moto che ho avuto nella vita a oggi )
l'anno prossimo cambio moto.....forse......
- Bombos
- Utente Registrato
- Messaggi: 9766
- Iscritto il: mar mag 11, 2004 9:20 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 "La tramoggia"
- Località: Imola
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Boh. La frizione ha 60mila km.
- sricecool
- Utente Registrato
- Messaggi: 574
- Iscritto il: dom apr 05, 2015 10:35 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Tante moto di cui 4 Guzzi
Aprilia rsv mille - Località: Monza
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Aprilia Falco 1000 Se la trovi la trovi a due lire e ti diverti da matto
Come to The Dark Side
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Purtroppo non posso mettere le foto altrimenti vi farei vedere la mia SS gialla...
- SweetlyBrutal
- Utente Registrato
- Messaggi: 6680
- Iscritto il: lun apr 03, 2006 9:06 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV PIK
Ex V85TT
Ex Breva V1100
V35C - Località: AnimaGuzzista (AG)
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Questa (blu) era accanto l'SV, quando la comprai...
Purtroppo la differenza di prezzo era notevole e, in più, venendo da un GSF400, l'idea di un 1000 cc bicilindrico un po' mi frenava...
Ma, ogni volta che la incrociavo, pensavo che doveva essere la MIA moto!!
Alfredo (a.k.a. Mephisto).
- sricecool
- Utente Registrato
- Messaggi: 574
- Iscritto il: dom apr 05, 2015 10:35 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Tante moto di cui 4 Guzzi
Aprilia rsv mille - Località: Monza
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Se trovassi un folle che dicesse di si ad uno Scambio alla pari con la mia ... Prenderei la Ducati Streetfighter 848 Gialla!
Come to The Dark Side
- vinbrulè
- Utente Registrato
- Messaggi: 14298
- Iscritto il: gio dic 11, 2008 11:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ............................ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ex Ducati 900 SS IE
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
Il pericolo giallo!
- nonnomario
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 10370
- Iscritto il: dom mag 02, 2004 4:40 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !
- Località: Vimercate (MB)
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
perché ?vinbrulè ha scritto:Purtroppo non posso mettere le foto ...
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 68/2022
A.G. n. 68/2022
- Gatto del Cheshire
- Utente Registrato
- Messaggi: 27802
- Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250 - Località: Milano
Re: Topic ufficiale delle NON-Guzzi
E' da un pezzo che sto facendo il filo al Falcone, che rappresenta il tipo di moto che più mi piace, tranquilla e stabile.
Ma il Falcone era una moto vecchia, a carburatori, con una meccanica robusta ma un sistema di alimentazione e di accensione antiquato, che mi dà delle perplessità.
Il tipo di moto attuale che più gli somiglia è quello delle Royal Enfield, che sono in regola con le norme Euro e trovano più facilmente chi le può riparare, senza problemi di ricambi.
Ce ne sono di due tipi: le "vecchie" R.E. 500 e la nuova Himalayan 400.
Come prestazioni e pesi sono vicine, 25 CV e 180 chili.
La 400 ha un progetto più moderno (monoammortizzatore) e paga meno di assicurazione.
Le 500 sono più belle (parere personale) e hanno un discreto numero di modelli fra cui scegliere.
La Himalayan costa meno, 4590 f.c. le altre partono da 4690 la Bullet, fino a 5690 la Stealth Black (prezzi presi dal sito di Pogliani).
Lo so, da un punto di vista generale sono tutte piuttosto penose come prestazioni. Ma le prestazioni a me non interessano, anche 25 CV mi bastano.
Pensandoci bene sarebbe prematuro scartare subito la mia attuale 250, 21 CV e 150 chili di peso. Se trascuro le prestazioni un po' scarse, per il resto mi va anche bene, se riuscissi a trovare un paio di supporti per le borse.
Se riesco a trovare un fabbro che sa fabbricameli, ci monto due gomme Heidenau tassellate, faccio il tagliando e parto per il Karakorum. Al diavolo le indiane.
Ma il Falcone era una moto vecchia, a carburatori, con una meccanica robusta ma un sistema di alimentazione e di accensione antiquato, che mi dà delle perplessità.
Il tipo di moto attuale che più gli somiglia è quello delle Royal Enfield, che sono in regola con le norme Euro e trovano più facilmente chi le può riparare, senza problemi di ricambi.
Ce ne sono di due tipi: le "vecchie" R.E. 500 e la nuova Himalayan 400.
Come prestazioni e pesi sono vicine, 25 CV e 180 chili.
La 400 ha un progetto più moderno (monoammortizzatore) e paga meno di assicurazione.
Le 500 sono più belle (parere personale) e hanno un discreto numero di modelli fra cui scegliere.
La Himalayan costa meno, 4590 f.c. le altre partono da 4690 la Bullet, fino a 5690 la Stealth Black (prezzi presi dal sito di Pogliani).
Lo so, da un punto di vista generale sono tutte piuttosto penose come prestazioni. Ma le prestazioni a me non interessano, anche 25 CV mi bastano.
Pensandoci bene sarebbe prematuro scartare subito la mia attuale 250, 21 CV e 150 chili di peso. Se trascuro le prestazioni un po' scarse, per il resto mi va anche bene, se riuscissi a trovare un paio di supporti per le borse.
Se riesco a trovare un fabbro che sa fabbricameli, ci monto due gomme Heidenau tassellate, faccio il tagliando e parto per il Karakorum. Al diavolo le indiane.