Scarver, manco io mi riferivo a te
Intendevo i conce che reputano imbecille il 90% della loro clientela......guarda, io ho conosciuto uno che ha rinunciato a un viaggio a Malta perché sulla GS gli si era rotta la spia della riserva....."e se resto a secco come faccio?" ecco.......e un altro convinto che per fare la revisione dovesse prima rettificare (!) il cilindro della Honda......quindi che ormai le moto le guidino cani e porci sono d'accordo.
Però le vendono pure, cani e porci.
Stilo un brevissimo elenco delle scemenze che mi è capitato di vivere/sentire dai concessionari:
- conce Ducati che ho beccato col PC portatile fintamente attaccato non so dove alla mia V35, e a richiesta di spiegazioni mi ha detto che "stava facendo la diagnostica" (nb per stringere il nottolino del filo del gas, che io non avevo la chiave);
- conce Suzuki dove ho provato la Mash 125 convinto di volermela vendere prendendosi la mia Cali 850, e a mia risposta "ma sei scemo?" (ci conosciamo, mio papà correva contro il suo ai tempi) mi ha detto "eeeeh sei furbo te, eh?";
- conce Benelli a cui ho chiesto se faceva provare la Imperiale, ha risposto di no, PERÒ le vendono come il pane (ah... significa che la devo comprare sulla fiducia?)
e poi tanti altri, che se ci penso ne viene fuori un libro di barzellette....
Ah il capo del conce Triumph (mai visto) che appena conosciuto voleva vendermi la Thruxron R demo a 500€ meno del listino dopo che in un mese gliene avevo fatte vendere 2...
Eeeeh guarda, a comprare le moto sulla base di questi pregressi mi fiderei solo a prendere la Yamaha....