Pensa che per la Guzzi vogliono fare i registri catena!giancarloessezeta ha scritto:.......................................nn.bb.: cardano dove cacchio lo vedono????? Rizoma,.,,, occhio che non sia di qualche pianta allucinogena...
Ciauz
Pensa che per la Guzzi vogliono fare i registri catena!giancarloessezeta ha scritto:.......................................nn.bb.: cardano dove cacchio lo vedono????? Rizoma,.,,, occhio che non sia di qualche pianta allucinogena...
Sorpresa!sricecool ha scritto:Non so cosa sia ma ci provo
Solo la sella re-imbottita!MarcoFrap87 ha scritto:Per il passeggero avete montato qualcosa per rendere la percorrenza più comoda e/o sicura ?
Una anteprima dell eicmafabiolemans1 ha scritto:dopo quasi un anno, su moto.it si sono accorti della v7III
http://www.moto.it/prove/moto-guzzi-v7-iii.html
-fabio-
Servono per chi ha la fidanzata invadente?Defraag ha scritto:Se a qualcuno interessa i Paramore originali per la nostra moto ora hanno un prezzo e sono ordinabili
Se la moto è in garanzia rivolgiti ovviamente alla rete ufficiale.gilberto ha scritto:Scusate cari,
ma a nessuno si sono sfilati i terminali dopo delle buchette (modello Roma)?
E quando si sono sfilati (a me si è sfilato il sinistro) non vi siete accorti che i terminali non sono infilati nei collettori ma poco più che allineati con una fascetta che li tiene insieme?
Ci vuole tanto a fare una staffa che regge il terminale in posizione più avanzata in modo da poterlo infilare bene nel collettore?
Mha!
io l'ho fatta al V11. basta prendere la pellicola nera opaca che vendono al brico o al leroy (quella per rivestire bagni e cucine). Costa 4€ per due mq.federicodi ha scritto:la cornice faro nera mi sembra un'ottima cosa (non amo le cromature),
home-made, artigianale o l'hai trovata in qualche gamma accessori?
Un trucco simile lo lessi nel libro Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta, o sbaglio?!mostronovecento ha scritto: Se la moto è in garanzia rivolgiti ovviamente alla rete ufficiale.
In ogni caso, un trucco: le fascettone che chiudono gli scarichi, con i cicli continui di riscaldamento e raffreddamento, si assestano e quindi si allentano. Se non riesci a chiuderle bene, inserisci una striscia metallica ricavata da una lattina per fare spessore: larghezza 3cm circa, lunghezza q.b.
Ciauz
basta scarica re l'applicazione MG-MP da Apple Store e Play Store, è gratis. Una volta scelta la moto che guidi, trovi anche il manuale aggiornato in italiano!Ardy ha scritto:Ho cercato in rete il Manuale di servizio aggiornato alla V7 lll, ma non ho trovato la versione in italiano.
Ho trovato il "Service Manual for the V7 III Stone" che però è in inglese.
Qui il link http://www.guzzigander.com/files.html
L'ho tradotto con doctraslator ma il risultato è poco più che discreto.
Qualcuno ha trovato il manuale in italiano?
Al medesimo link è disponibile anche il file con lo schema elettrico ben leggibile. E' lo schema della versione Stone che differisce dallo special solo per la mancanza del contagiri.
Dai, è una buona occasione per rispolverare l'inglese studiato a scuola e migliorarloArdy ha scritto:............................Ho trovato il "Service Manual for the V7 III Stone" che però è in inglese.
Qui il link http://www.guzzigander.com/files.html
L'ho tradotto con doctraslator ma il risultato è poco più che discreto.....................................