Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

TOPIC UFFICIALE: V7 III

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda VidiV » mer mar 15, 2017 9:15 am

rugantino ha scritto:Immagine

bruttissima..... il concessionario mi rivedrà presto per i 1.000 km. Comunque devo far cambiare le leve ho le mani piccole e non faccio movimenti naturali ne immediati. Per il momento partenze da fredda nessun problema

Maledetti, mi fate pentire di averla presa nera. Il giallo opaco Guzzi è fantastico, lo ribadisco. Era bello sulla V7II e sulla V7III lo ancora di più! :clap: :celebrate:
benvenuto nel club!
In che senso non ti trovi bene con le leve? Troppo lunghe? Da catalogo ci sono quelle tornite al CNC, costano un occhio, sono fighissime, ma non sono certo risolveranno il problema.
La velocità non ha mai ucciso nessuno. Fermarsi improvvisamente, si.
VidiV
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"

Messaggioda sricecool » mer mar 15, 2017 11:34 am

Io la ho scelta nera, ma vi assicuro che l'azzurro è bellissimo :clap:
Come to The Dark Side
sricecool
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi V7III Stone

Messaggioda VidiV » mer mar 15, 2017 11:42 am

sricecool ha scritto:Io la ho scelta nera, ma vi assicuro che l'azzurro è bellissimo :clap:

Si, sul nero risalta molto in effetti, ma gialla..... La Special Zaffiro invece, fa un bel colpo d'occhio, però mi ha già stufato :asd: .
VidiV
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Moto Guzzi V7 III Special 2017 - "Ebon Hawk" / Moto Guzzi V50 III 1984 - "Evinrude"

Messaggioda pablito » mer mar 15, 2017 12:00 pm

Certo che il V7/III è partito proprio forte, vendute parecchie anche qui su AG...!!

Anche a me la gialla mi è sempre piaciuta tanto...
Pablito
pablito
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Nevada classic ie 05

Messaggioda Jolly » mer mar 15, 2017 12:38 pm

Voglio comprare la v7 special...mi piace troppo...sapete se prevedono di farla anche rossa???.grazie
Jolly
Utente Registrato

Messaggioda VidiV » mer mar 15, 2017 12:50 pm

Jolly ha scritto:Voglio comprare la v7 special...mi piace troppo...sapete se prevedono di farla anche rossa???.grazie

Per ora solo nero e blu. Nessuna nuova versione in vista, per ora. Comunque, il serbatoio è identico alla V7II, puoi ordinarla e customizzarla con fianchetti Stone e serbatoio rosso opaco Stone V7II o rosso a strisce bianche Special V7III. In alternativa, anche un bravo wrapper potrebbe risolverti il problema .
Ciao!
VidiV
Utente Registrato

Messaggioda sricecool » mer mar 15, 2017 6:26 pm

Ho chiamato il concessionario, mi fa sapere se i tempi di consegna sono identici se la dovessi prendere Azzurro elettrico invece che nera. Vediamo se si dovesse allungare molto la tengo nera che sicuramente stanca meno :scimmietta: :foryou:
Come to The Dark Side
sricecool
Utente Registrato

Messaggioda VidiV » mer mar 15, 2017 6:41 pm

sricecool ha scritto:Ho chiamato il concessionario, mi fa sapere se i tempi di consegna sono identici se la dovessi prendere Azzurro elettrico invece che nera. Vediamo se si dovesse allungare molto la tengo nera che sicuramente stanca meno :scimmietta: :foryou:

Le moto sono tecnicamente già tutte pronte a lasciare Mandello. La mia, era stata verificata il 15 Dicembre in linea di produzione, e la ordinai solo un mese più tardi.
In pratica, le moto sono tutte pronte e fatte, è solo una questione di liste di attesa, carico/scarico.
Secondo me, mal che ti vada, aspetti 2 giorni in più per l'azzura. Prova a chiedere ;) .

Io poi sono stato sfigato, il giorno della consegna, il trasportatore ha letto NERO, e ha caricato la Stone nera a fianco della mia Special nera... La chiamata che ho ricevuto dal concessionario è stata tragicomica, avrei dovuto registrarla. :rollin Accadde un sabato (quello del MBE di verona tra le altre). Mercoledì la MIA moto aveva già raggiunto l'officina :love:
VidiV
Utente Registrato

Messaggioda Ieia » gio mar 16, 2017 3:58 am

VidiV ha scritto:
Jolly ha scritto:Voglio comprare la v7 special...mi piace troppo...sapete se prevedono di farla anche rossa???.grazie

Per ora solo nero e blu. Nessuna nuova versione in vista, per ora. Comunque, il serbatoio è identico alla V7II, puoi ordinarla e customizzarla con fianchetti Stone e serbatoio rosso opaco Stone V7II o rosso a strisce bianche Special V7III. In alternativa, anche un bravo wrapper potrebbe risolverti il problema .
Ciao!

Vero che il serbatoio sia uguale alla serie precedente, però avevo chiesto anch'io tempo fa informazioni per montare quello lucido rosso con righe bianche e si doveva ordinarlo come ricambio e veniva intorno ai 1000 euro :aaah: e non dimentichiamoci che nella V7 III anche il parafango anteriore sia da riverniciare ovvero sostituire.
Nell'ottica di tenere la moto una vita penso inoltre che un domani averla ancora col colore originale possa rappresentare un plus.
Ieia
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 Classic

Messaggioda VidiV » gio mar 16, 2017 8:40 am

Wrapping is the only way, my friend..
VidiV
Utente Registrato

Messaggioda sricecool » gio mar 16, 2017 10:03 am

Il serbatoio del V7III stone non dovrebbe essere uguale a quello del V7II se non erro per la questione del Tappo benzina , sulla special non saprei se hanno tenuto il vecchio sistema (se si ogni tanto date un colpo di compressore all'interno del buco di sfiato sotto la ghiera del tappo, mi ringrazierete dentone )
Come to The Dark Side
sricecool
Utente Registrato

Messaggioda VidiV » gio mar 16, 2017 10:20 am

sricecool ha scritto:Il serbatoio del V7III stone non dovrebbe essere uguale a quello del V7II se non erro per la questione del Tappo benzina , sulla special non saprei se hanno tenuto il vecchio sistema (se si ogni tanto date un colpo di compressore all'interno del buco di sfiato sotto la ghiera del tappo, mi ringrazierete dentone )

Confermo, il tappo cambia, ma è il minor problema.
VidiV
Utente Registrato

Messaggioda Jolly » gio mar 16, 2017 10:45 am

Sevondo me sarebbe meglio che la Guzzi facesse anche il rosso per la versione special
Jolly
Utente Registrato

Messaggioda VidiV » gio mar 16, 2017 11:11 am

Jolly ha scritto:Sevondo me sarebbe meglio che la Guzzi facesse anche il rosso per la versione special

Lo penso anche io, un modello senza Rosso? :nono: :nono:
Eppure è così...
VidiV
Utente Registrato

Messaggioda sricecool » gio mar 16, 2017 11:19 am

Si vede che sul V7II è quella meno venduta e vogliono in qualche modo spingere i fondi di magazzino rossi
Come to The Dark Side
sricecool
Utente Registrato

Messaggioda mostronovecento » gio mar 16, 2017 11:41 am

VidiV ha scritto:Io poi sono stato sfigato, il giorno della consegna, il trasportatore ha letto NERO, e ha caricato la Stone nera a fianco della mia Special nera... La chiamata che ho ricevuto dal concessionario è stata tragicomica, avrei dovuto registrarla. :rollin Accadde un sabato (quello del MBE di verona tra le altre). Mercoledì la MIA moto aveva già raggiunto l'officina :love:

Avresti dovuto esserci il 15 giugno 1980 :rolleyes: concessionaria Valsecchi, a Erba -CO-.
Avevo ordinato una Cagiva Elefant 650, la prima serie...

Arrivo dal conce....il capoofficina al garzoncello "Porta su la 650 del sig.Torri!"

Il tizio arriva con una Innocenti Mini 3 cilindri 650 :aaah: (erano concessionari auto/moto).

Il capoofficina, imbarazzato, al garzoncello: "La moto!"

Il tizio scende e torna con una BMW R65 (erano anche ufficiali BMW) :evil:

Il capoofficina, stavolta incazzato: "LA CAGIVAAAAAA!!!" :arrabbiato:

Finalmente arriva la mia moto...e il garzoncello si preoccupa di spiegarmi qual'è il freno, la frizione, il cambio, ecc :rolleyes:

NON MI HANNO PIÙ VISTO! :nono:

Ciauz
Tutto cominciò con un Dingo Cross 4 marce (marcio...)
mostronovecento
Utente Registrato

Messaggioda VidiV » gio mar 16, 2017 11:54 am

mostronovecento ha scritto:
VidiV ha scritto:Io poi sono stato sfigato, il giorno della consegna, il trasportatore ha letto NERO, e ha caricato la Stone nera a fianco della mia Special nera... La chiamata che ho ricevuto dal concessionario è stata tragicomica, avrei dovuto registrarla. :rollin Accadde un sabato (quello del MBE di verona tra le altre). Mercoledì la MIA moto aveva già raggiunto l'officina :love:

Avresti dovuto esserci il 15 giugno 1980 :rolleyes: concessionaria Valsecchi, a Erba -CO-.
Avevo ordinato una Cagiva Elefant 650, la prima serie...

Arrivo dal conce....il capoofficina al garzoncello "Porta su la 650 del sig.Torri!"

Il tizio arriva con una Innocenti Mini 3 cilindri 650 :aaah: (erano concessionari auto/moto).

Il capoofficina, imbarazzato, al garzoncello: "La moto!"

Il tizio scende e torna con una BMW R65 (erano anche ufficiali BMW) :evil:

Il capoofficina, stavolta incazzato: "LA CAGIVAAAAAA!!!" :arrabbiato:

Finalmente arriva la mia moto...e il garzoncello si preoccupa di spiegarmi qual'è il freno, la frizione, il cambio, ecc :rolleyes:

NON MI HANNO PIÙ VISTO! :nono:

Ciauz

Vinci 300 a 1 :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
VidiV
Utente Registrato

Messaggioda Enzo-NW » gio mar 16, 2017 11:59 am

Gente se l' unico difetto che riusciamo a trovare alla V7 iii ė la mancanza del rosso direi che ne hanno finalmente indovinata una !
:celebrate:
Enzo-NW
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Stelvio NTX rossa, ex V7 II

Messaggioda mostronovecento » gio mar 16, 2017 12:51 pm

Enzo-NW ha scritto:Gente se l' unico difetto che riusciamo a trovare alla V7 iii ė la mancanza del rosso direi che ne hanno finalmente indovinata una !

Che poi non è un difetto...sarà sicuramente uno dei colori 2018 ;)

Ciauz
Tutto cominciò con un Dingo Cross 4 marce (marcio...)
mostronovecento
Utente Registrato

Messaggioda He59 » gio mar 16, 2017 1:05 pm

mostronovecento ha scritto:
Enzo-NW ha scritto:Gente se l' unico difetto che riusciamo a trovare alla V7 iii ė la mancanza del rosso direi che ne hanno finalmente indovinata una !

Che poi non è un difetto...sarà sicuramente uno dei colori 2018 ;)

Ciauz

...nulla da eccepire, hanno proprio imparato bene da HD :asd:
He59
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: California 1400 Custom

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale