Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

TOPIC UFFICIALE: V7 III

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 3:31 pm

bomboletta ha scritto:Grazie lo farò quando saranno disponibili, ho telefonato e al momento sono in riassortimento. A quanto pare gli accessori V7 vanno via veloci. Stessa cosa per il paramotore di LGT ( che se lo avevo mi risparmiavo almeno i danni a copricantela e probabilmente alla leva cambio ). Grazie della info.


Hai sentito agostini?
Con me con gli scarichi son stati rapidi
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 3:43 pm

Immagine
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 3:48 pm

Un parto ma son riuscito
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 3:49 pm

Immagine
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 3:51 pm

Immagine

Ho anche un video x farvi sentire il sound...quello come faccio?
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda davcat » sab mag 12, 2018 7:27 pm

Certo che ste Agostini Mandello sono proprio belle.
Per il video provalo a mettere su youtube e posti il link qui ...
Avatar utente
davcat
Utente Registrato
 
Messaggi: 26
Iscritto il: dom gen 30, 2011 12:42 pm
La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki Bandit 400
ex Yamaha Fazer 600
ex Suzuki Burgman 400
ex Honda CBR600F
ex Hornet 600
ex Yamaha Majesty 400
ex Moto Guzzi Norge 1200 GTL
ex Moto Guzzi 850 T5
ex Moto Guzzi 1000 SP3
ex di niente
Moto Guzzi V7 III Special (finalmente)

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 8:20 pm

A me quelle di agostini erano quelle che piacevano di più...poi le volevo tutte nere e la scritta a laser dorata è troppo bella...poi degustibus...certo che suonano bene, un bel suono cupo , non tipo harley
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » sab mag 12, 2018 8:23 pm

Una cosa mi sono accorto oggi, ho un bel lasco sull’acceleratore, io di solito ho sempre avuto moto con un filo unico e una vite unica di registro...questa ne ha 2, a voi è capitato? Come vanno registrate? Un po’ una e un po’ altra?
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda fabiolemans1 » dom mag 13, 2018 10:59 am

Forest78 ha scritto:Una cosa mi sono accorto oggi, ho un bel lasco sull’acceleratore, io di solito ho sempre avuto moto con un filo unico e una vite unica di registro...questa ne ha 2, a voi è capitato? Come vanno registrate? Un po’ una e un po’ altra?

un pò una e un pò l'altra ma sempre con uguale gioco :ok:
il cavo doppio serve ad essere sicuri di tornare a casa se se ne rompe uno.
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
fabiolemans1
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 13715
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » lun mag 14, 2018 7:32 am

grazie della info....non lo sapevo proprio, intelligente come concetto, proverò pochino uno e pochino atro :ok:
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda mostronovecento » lun mag 14, 2018 9:32 am

fabiolemans1 ha scritto:
Forest78 ha scritto:Una cosa mi sono accorto oggi, ho un bel lasco sull’acceleratore, io di solito ho sempre avuto moto con un filo unico e una vite unica di registro...questa ne ha 2, a voi è capitato? Come vanno registrate? Un po’ una e un po’ altra?

un pò una e un pò l'altra ma sempre con uguale gioco :ok:
il cavo doppio serve ad essere sicuri di tornare a casa se se ne rompe uno.
-fabio-


Forest78 ha scritto:grazie della info....non lo sapevo proprio, intelligente come concetto, proverò pochino uno e pochino atro


Oooooooooooh!!!! Ma sei fuori????? awais awais awais awais awais awais

Il doppio cavo serve per far ruotare nei due sensi la farfalla!!!!!

Immagine

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda fabiolemans1 » lun mag 14, 2018 2:37 pm

mostronovecento ha scritto:Oooooooooooh!!!! Ma sei fuori????? awais awais awais awais awais awais

Il doppio cavo serve per far ruotare nei due sensi la farfalla!!!!!


oppssss!!!
e con i carburatori qual era il motivo???
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
Avatar utente
fabiolemans1
Socio Tesserato 2018
 
Messaggi: 13715
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda vinbrulè » lun mag 14, 2018 4:04 pm

Se non sbaglio coi carburatori basta una molla per far chiudere la ghigliottina, quindi basta un cavo singolo per aprirla...
Ducati 900 SS
Avatar utente
vinbrulè
Utente Registrato
 
Messaggi: 9362
Iscritto il: ven dic 12, 2008 12:16 am
La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » mar mag 15, 2018 7:32 am

mostronovecento ha scritto:
fabiolemans1 ha scritto:
Forest78 ha scritto:Una cosa mi sono accorto oggi, ho un bel lasco sull’acceleratore, io di solito ho sempre avuto moto con un filo unico e una vite unica di registro...questa ne ha 2, a voi è capitato? Come vanno registrate? Un po’ una e un po’ altra?

un pò una e un pò l'altra ma sempre con uguale gioco :ok:
il cavo doppio serve ad essere sicuri di tornare a casa se se ne rompe uno.
-fabio-


Forest78 ha scritto:grazie della info....non lo sapevo proprio, intelligente come concetto, proverò pochino uno e pochino atro


Oooooooooooh!!!! Ma sei fuori????? awais awais awais awais awais awais

Il doppio cavo serve per far ruotare nei due sensi la farfalla!!!!!

Immagine

Ciauz


ma per togliere il gioco dalla manopola gas è giusto quindi agire in modo uguale sulle 2 viti dell'acceleratore o faccio una cagata?
ha circa 6-7mm di gioco ed fastidioso quando parti che inizi ad accelerare ma in realtà non accelera perchè c'è il gioco....non so se mi son spiegato
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda mostronovecento » mar mag 15, 2018 10:27 am

fabiolemans1 ha scritto:
mostronovecento ha scritto:Oooooooooooh!!!! Ma sei fuori????? awais awais awais awais awais awais

Il doppio cavo serve per far ruotare nei due sensi la farfalla!!!!!


oppssss!!!
e con i carburatori qual era il motivo???
-fabio-


Nei Guzzi 2 carburatori=2 fili.

Nelle altre, stesso sistema dell'iniezione: uno tira, l'altro recupera ;)

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda mostronovecento » mar mag 15, 2018 10:30 am

Forest78 ha scritto:ma per togliere il gioco dalla manopola gas è giusto quindi agire in modo uguale sulle 2 viti dell'acceleratore o faccio una cagata?
ha circa 6-7mm di gioco ed fastidioso quando parti che inizi ad accelerare ma in realtà non accelera perchè c'è il gioco....non so se mi son spiegato


PRIMA regoli il filo che "tira", col gioco che più ti aggrada (anche a me dà fastidio troppo lasco) evitando però che a manubrio sterzato il motore acceleri :nono: fai un po' di prove.

POI regoli il filo del recupero: a quello puoi lasciare un po' più di gioco. In realtà c'è una molla che fa tornare la farfalla, il filo serve come ulteriore sicurezza :ok:

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Forest78 » mer mag 16, 2018 7:31 am

ma per maggior sicureza per la farfalla che si richiude?
proverò...spero di capire subito quale è quello che chiude e viceversa :inchino:
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Avatar utente
Forest78
Utente Registrato
 
Messaggi: 90
Iscritto il: ven apr 20, 2018 8:20 am
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda mostronovecento » mer mag 16, 2018 10:48 am

Forest78 ha scritto:ma per maggior sicureza per la farfalla che si richiude?
proverò...spero di capire subito quale è quello che chiude e viceversa :inchino:


Sì....se non hai mai provato la sottile libidine dei carburatori che ti restano aperti in staccata, non hai provato niente :rolleyes:
A me è capitato una volta sola, anni e anni fa, e si sente ancora adesso l'odore di cacarella :oops:

Il filo che tira è quello "anteriore" (stando in sella), l'altro è...l'altro :asd:
Basta che ragioni un attimo sul come agisci sul gas, e lo riconosci al volo ;)

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda MarcoFrap87 » mer mag 16, 2018 12:26 pm

Se volessi aggiungere una presa usb alla mia V7III, per ricaricare un cellulare ad esempio, sapete se è già predisposta ?
Nella prima serie che avevo, c'era il connettore per ricaricare il TomTom, dietro il cruscottto, che poi ho convertito in uno spinotto a 2 pin.
Qualcuno ha già provato a fare questa aggiunta alla moto ?

Grazie
Avatar utente
MarcoFrap87
Utente Registrato
 
Messaggi: 147
Iscritto il: mar gen 05, 2016 10:17 pm
Località: Ancona
La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Stone

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda mostronovecento » mer mag 16, 2018 2:32 pm

MarcoFrap87 ha scritto:Se volessi aggiungere una presa usb alla mia V7III, per ricaricare un cellulare ad esempio, sapete se è già predisposta ?
Nella prima serie che avevo, c'era il connettore per ricaricare il TomTom, dietro il cruscottto, che poi ho convertito in uno spinotto a 2 pin.
Qualcuno ha già provato a fare questa aggiunta alla moto ?

Grazie


Originale mi pare di no, ma trovi facilmente connettori "da cruscotto" facilmente fissabili dove vuoi...io ne ho preso uno di HighwayHawk (ditta specializzata in accessori per custom) con doppia USB. Un filo, un fusibile sul + e carico cell e quant'altro ;)

Immagine

Lo trovi anche su Amazon :ok:

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
 
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AndreaNevada, Elk, manhaus71, SweetlyBrutal e 26 ospiti