Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

TOPIC UFFICIALE: V7 III

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda Walkon » lun gen 21, 2019 3:17 pm

Com’è andata allora col cambio motore?
Walkon
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7iii Stone

Messaggioda Walkon » lun gen 21, 2019 3:19 pm

(Non mi riesce ancora di quotare!!)
Walkon
Utente Registrato

Messaggioda mikes72 » lun gen 21, 2019 4:22 pm

Ciao, la moto con il motore nuovo consegnata venerdì , attesa lunga .... ma Guzz/Piaggio i si è comportata bene, ieri giro sul lago una gioia comincio a godermela. Vi tengo aggiornati
mikes72
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Guzzi v7 stone lll

Messaggioda Walkon » lun gen 21, 2019 5:08 pm

Ottimo!
Vedrai, adesso te la godi tutta!

La mia l’ho fermata, ma appena si allungano le giornate .... bruummmm!
Saluti a tutti!
Walkon
Utente Registrato

Messaggioda gio1965 » mar gen 22, 2019 7:40 pm

Buona sera amici guzzisti.mi scuso se posto nel posto sbagliato.sono giovanni da livorno.dopo ciao bravo 2 vespe px e due kimco agility vorrei .visto che e' il mio marchio preferito. la mia prima moto,una guzzi e pensavo a una v7 special nera che mi ha folgorato,sono alto 1,83 x 77 kg.non ho esperienza di moto,anche se vado su 2 ruote dal 1980 a parte alcune uscite con una honda cb 125 di un amico in eta giovanile.ho letto molto del forum e mi pare che la vsettina specie la 3 sia assai indovinata.che accessori mi consigliate?le borse in pelle tessuto originali costano un botto e sono splendide.ma sono valide?pensavo anche all'antifurto?e un paramotore.grazie in anticipo.
gio1965
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: v7/3 special nera.

Messaggioda Walkon » mer gen 23, 2019 10:29 am

Secondo me il para motore ci vuole!
C’è ne sono diversi tipi in commercio, prova a guardare quello che ti piace di più. Io ho messo il Givi e sono soddisfatto.
Furto? Penso dipenda da dove vivi tu, io non l’ho messo ma se fossi in una grande città ci penserei.
Troppo carina sta moto per non attirare desideri strani....
Le borse originali saranno sicuramente valide, ma , come dici tu, costano un botto e sinceramente guarderei altrove.
Pensa forse a un cupolino di taglia media; io ho il piccoletto, che serve solo a proteggere gli strumenti dai moscerini e dà un piccolo tocco estetico, ma ne ho comperato anche uno di taglia media col quale - son sicuro - mi godrò la. moto anche nelle mezze stagioni.
E viaaaaaa...
Walkon
Utente Registrato

Messaggioda bomboletta » mer gen 23, 2019 1:11 pm

gio1965 ha scritto:Buona sera amici guzzisti.mi scuso se posto nel posto sbagliato.sono giovanni da livorno.dopo ciao bravo 2 vespe px e due kimco agility vorrei .visto che e' il mio marchio preferito. la mia prima moto,una guzzi e pensavo a una v7 special nera che mi ha folgorato,sono alto 1,83 x 77 kg.non ho esperienza di moto,anche se vado su 2 ruote dal 1980 a parte alcune uscite con una honda cb 125 di un amico in eta giovanile.ho letto molto del forum e mi pare che la vsettina specie la 3 sia assai indovinata.che accessori mi consigliate?le borse in pelle tessuto originali costano un botto e sono splendide.ma sono valide?pensavo anche all'antifurto?e un paramotore.grazie in anticipo.

Benvenuto!
Sulla moto posso darti feedbak positivi su tutto. In particolare il paramotore trovo sia necessario, se lo avessi avuto avrei risparmiato una coppia di scarichi Arrow. Ora sto aspettando di montarlo. L' unica cosa che potrebbe darti un problemino è la tua altezza. La moto è bassetta ( che è sicuramente un pregio in sè per stabilità e manovrabilità anche da fermo ) e probabilmente ti ritroverai con le ginocchia un po' fuori dagli incavi del serbatoio. Io ci sto benone, ma sono 1,73, quindi consiglio di provarla con una sella standard per non avere ripensamenti dopo.
Detto questo se passi all' acquisto dopo un paio di settimane ti domanderai come cavolo hai fatto a stare senza per così tanto tempo.
La moto va benone e in particolare non si sente il bisogno di altra cavalleria, perchè tra peso contenuto, tiro tipico Guzzi e le sei marce ben scalate c'è divertimento anche per una guida allegrotta. Io ho montato il parabrezza piccolo Guzzi e fino ai 110/120 è efficace, oltre ti devi abbassare sul serbatoio. Ma non è un gran problema, io non credo a quelli che fanno Milano Barletta tutta una tirata a 150.
PS : alla Specia non farei mancare un portapacchi. Tienici informati
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!
bomboletta
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Airone 250 1947
V7 III Special 2017

Messaggioda gio1965 » mer gen 23, 2019 8:11 pm

grazie bomboletta dei consigli,in effetti mi piace moltissimo ,l'altezza potrebbe essere un problemino,anche se nel forum ho visto che ci sono diversi spilungoni senza particolari disagi.vedro di provarla.
gio1965
Utente Registrato

Messaggioda Ales1972 » gio gen 24, 2019 9:34 am

gio1965 ha scritto:Buona sera amici guzzisti.mi scuso se posto nel posto sbagliato.sono giovanni da livorno.dopo ciao bravo 2 vespe px e due kimco agility vorrei .visto che e' il mio marchio preferito. la mia prima moto,una guzzi e pensavo a una v7 special nera che mi ha folgorato,sono alto 1,83 x 77 kg.non ho esperienza di moto,anche se vado su 2 ruote dal 1980 a parte alcune uscite con una honda cb 125 di un amico in eta giovanile.ho letto molto del forum e mi pare che la vsettina specie la 3 sia assai indovinata.che accessori mi consigliate?le borse in pelle tessuto originali costano un botto e sono splendide.ma sono valide?pensavo anche all'antifurto?e un paramotore.grazie in anticipo.

Ciao Giovanni,
ho fatto anche io lo stesso percorso su due ruote più o meno..poi due anni fà mi prendo la V7 III Stone e.....tutti i giorni mi pento di non averla comprata dieci anni prima aahhahaa :))...è stato un bel salto e debbo dirti che per una serie di motivi mi ha ridato uno sprint e una carica non indifferenti..ma ognuno ovviamente è storia a sè....
Capitolo accessori: (x quelli che ho montato io)
Paramotore si...si è scivolata la moto da fermo...e ringrazio quei due pezzi di ferro!

Cupolino originale Guzzi...utile fino 110/120 Km/h...oltre perde un pò di efficacia ma a me non serve:))) prima, senza cupolino, oltre i 100 km/h sentivo una sorta di effetto strappo dalla moto :))

Borse...io sono pazzo. mi sono preso le originali in canvas...bellissime...ma per funzionalità, contenimento e sicurezza non sò se le riprenderei...certo che montate sono assolutamente bellissime...magari si trova di molto meglio a meno prezzo..magari meno ad effetto ma magari più utili..non so.

Spero di averti dato una mano..
:celebrate:

buona strada..credo che entrerai nella grande famiglia Guzzi..

slamp slamp
Ales1972
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Stone

Messaggioda gio1965 » gio gen 24, 2019 7:22 pm

Grazie ales.x il cupolino penso non ne faro di niente.paramotore d'obbligo.credo mettero"
anche l'antifurto.x le borse sono combattuto.la scielta sara difficile. mi sono invaghito delle originali pelle e tessuto anche se osservo anche altre alternative.
gio1965
Utente Registrato

Messaggioda Damatra » gio gen 24, 2019 7:27 pm

Io ho acquistato quelle originali in pelle e tessuto. Sono molto belle e di grande qualità. Ho anche postato qualche foto così puoi vederle montate.
Damatra
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7III Stone nera

Messaggioda gio1965 » ven gen 25, 2019 12:14 am

Ciao.si le avevo gia viste sulla tua stone nera.splendide.mi sembrano anche belle capienti.
gio1965
Utente Registrato

Messaggioda Damatra » ven gen 25, 2019 12:14 pm

gio1965 ha scritto:Ciao.si le avevo gia viste sulla tua stone nera.splendide.mi sembrano anche belle capienti.

Come capienza penso ci sia di meglio però stanno bene.
Damatra
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7III Stone nera

Messaggioda gio1965 » mar gen 29, 2019 6:00 pm

presa! v 7 special nera da Serchio motori a lucca,aziendale 03/2017 5900 km certificati.nera con 2 anni si garanzia aggiuntivi,me la consegneranno fra una quindicina di giorni con un cambio olio/filtri supplementare,faccio installare para motore cromato e antifurto, x ora.l'ho guidata x circa 3 km,e' una favola.
gio1965
Utente Registrato

Messaggioda Walkon » mar gen 29, 2019 8:15 pm

Congratulazioni!!
Vedrai che bellezza e soddisfazioni motorie!
Walkon
Utente Registrato

Messaggioda Delogu » mer gen 30, 2019 7:15 pm

Walkon ha scritto:Congratulazioni!!
Vedrai che bellezza e soddisfazioni motorie!

Soddisfazioni motorie...;) :rollin :asd:
Delogu
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: Guzzi v7III stone

Messaggioda Walkon » mer gen 30, 2019 7:35 pm

:hehe: Eh eh... motorie, motoriche, motoristiche, motorose, motoranti... insomma, mi è forse scappato l’unico aggettivo scorretto...
Ma l’intento era chiaro! :asd:
Walkon
Utente Registrato

Messaggioda gio1965 » mer gen 30, 2019 8:13 pm

grazie a tutti ragazzi,devo portare pazienza un paio di settimane.poi via...go to the road.
gio1965
Utente Registrato

BRe: TOPIC UFFICIALE: V7 III

Messaggioda mastergiven » mer gen 30, 2019 8:58 pm

gio1965 ha scritto:presa! v 7 special nera da Serchio motori a lucca,aziendale 03/2017 5900 km certificati.nera con 2 anni si garanzia aggiuntivi,me la consegneranno fra una quindicina di giorni con un cambio olio/filtri supplementare,faccio installare para motore cromato e antifurto, x ora.l'ho guidata x circa 3 km,e' una favola.

Quella che ho provato io nel 2017 all’expo motori a Pontedera...girava un gran bene :ok:
mastergiven
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: EX Kawa KLE,HORNET 600,GSX R 600,SV 1000,HORNET 900,Benelli Tre1130K,V STROM 650, Nc750X, Guzzi GRISO, Attuale:S & T

Messaggioda Forest78 » dom feb 03, 2019 8:38 am

ero tentato all'acquisto del nuovo completo della zard ma aimè hanno cambiato i collettori....gli fanno le curve come gli originali e non come quella che si vede sopra che era lo scarico prototipo, secondo me erano molto meglio così le curve dei collettori, ricordavano molto le v11 col completo...
Non devo ascoltare le voci che sento nella mia testa...
Forest78
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V7 III Racer

PrecedenteProssimo

Torna a Forum Generale