da pablito » sab dic 21, 2019 8:18 pm
da gio1965 » dom dic 22, 2019 9:25 am
Fabbbio ha scritto:Ciao a tutti! Firmato oggi per una stone rossa... Arrivo a metà gennaio.... Certo non è il periodo migliore per farsi la moto, ma mi hanno convinto sconto e il fatto che ne avevano una già pronta in concessionaria. Rimando all'arrivo presentazione del mezzo, qui 2 note su di me.
Ho avuto una sola moto nella mia vita, un v35 del 78 più di 15 anni fa, da allora sono sempre rimasto motociclista - o meglio, guzzista - senza però "praticare"... I casi della vita (casa, matrimonio, figlia...) e un grande errore (investiti i primi soldi in una bella cabrio anziché affiancare a 4 ruote più semplici altre 2...) hanno mandato in letargo la passione, che però restava sempre accesa, come una brace sotto la cenere. Quest'estate mi imbatto una v7 III parcheggiata fuori dall'ufficio. Colpo di fulmine, il guzzista si è risvegliato di soprassalto e mi ha urlato "ma sei impazzito? Ma cosa stai aspettando? Ma ti rendi conto che ogni giorno passato senza un Aquila di Mandello intorno, è un giorno in cui manca qualcosa?". Da quel giorno non ho avuto pace, chiodo fisso, un sogno da realizzare e il più presto possibile. Ancora poca pazienza, e avrò di nuovo il privilegio di far volare la Mia Aquila sopra le strade della mia vita...
da Berto » dom dic 22, 2019 10:37 am
Fabbbio ha scritto:Ciao a tutti! Firmato oggi per una stone rossa... Arrivo a metà gennaio.... Certo non è il periodo migliore per farsi la moto, ma mi hanno convinto sconto e il fatto che ne avevano una già pronta in concessionaria
da Berto » dom dic 22, 2019 11:31 am
da Cane » dom dic 22, 2019 11:40 am
da Berto » dom dic 22, 2019 11:50 am
da Delogu » dom dic 22, 2019 7:40 pm
Berto ha scritto:Ho preso queste borse per i viaggi più lunghi, sono le givi ea100b, 80 lt totali, servono comunque i telaietti per tenerle lontane dalle ruote. Le cinghie col velcro non si può farle passare sotto la sella altrimenti non si chiude, ho dovuto studiare un sistema e adesso vanno bene, provate in autostrada.
Si usano una volta l'anno ma dovevo averle per non rimpiangere il bmw senza spendere un capitale per le valigie rigide, sempre givi, che tra telai e valigie mi pare fossimo sui 7-800 euro, queste sono costate 86 le borse e 75 i telai che sono quelli per le borse piccole che ho postato più su.
Estetica a parte, sono orrende, quando si viaggia è meglio esser pratici. Ma appena arrivo a destinazione le tiro giù, promesso
Scusate la foto pessima, era per convincere la mia compagna che anche col Guzzi possiamo fare un viaggio senza rinunciare alle otto paia di scarpe col tacco... Lei povera non mi dice niente ma mi pare che con l'altra moto si trovasse meglio, aveva più spazio e riusciva a tenersi senza rischiare di volare
da Delogu » dom dic 22, 2019 7:41 pm
Berto ha scritto:Ho preso queste borse per i viaggi più lunghi, sono le givi ea100b, 80 lt totali, servono comunque i telaietti per tenerle lontane dalle ruote. Le cinghie col velcro non si può farle passare sotto la sella altrimenti non si chiude, ho dovuto studiare un sistema e adesso vanno bene, provate in autostrada.
Si usano una volta l'anno ma dovevo averle per non rimpiangere il bmw senza spendere un capitale per le valigie rigide, sempre givi, che tra telai e valigie mi pare fossimo sui 7-800 euro, queste sono costate 86 le borse e 75 i telai che sono quelli per le borse piccole che ho postato più su.
Estetica a parte, sono orrende, quando si viaggia è meglio esser pratici. Ma appena arrivo a destinazione le tiro giù, promesso
Scusate la foto pessima, era per convincere la mia compagna che anche col Guzzi possiamo fare un viaggio senza rinunciare alle otto paia di scarpe col tacco... Lei povera non mi dice niente ma mi pare che con l'altra moto si trovasse meglio, aveva più spazio e riusciva a tenersi senza rischiare di volare
da Berto » dom dic 22, 2019 8:01 pm
da Berto » gio gen 09, 2020 9:05 pm
da trinex65 » gio gen 09, 2020 9:41 pm
da Berto » gio gen 09, 2020 11:40 pm
da Berto » ven gen 10, 2020 11:49 am
da Enzo-NW » ven gen 10, 2020 12:02 pm
Berto ha scritto:Con le Guzzi fa parte del gioco lo so, eventualmente andrò in concessionaria ma spero sia solo un assestamento...
da Berto » ven gen 10, 2020 12:28 pm
da Erry » sab gen 11, 2020 2:09 pm
da Berto » sab gen 11, 2020 2:12 pm
da Erry » sab gen 11, 2020 2:35 pm
da Berto » sab gen 11, 2020 2:39 pm