Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Noleggiomoto.rent

TOPIC UFFICIALE: V7 III - II

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: TOPIC UFFICIALE: V7 III - II

Messaggioda Antonio G » mer apr 07, 2021 6:30 pm

Ardy ha scritto:
guzzaccio001 ha scritto:Vi succede che alle volte (rare) pigiate START per avviare il motore e non succede nulla?
Poi magari riprovate e si avvia.....

No. Mai successo. O meglio, è successo una volta per causa mia: non avevo sollevato il cavalletto ed avevo la marcia inserita.

A me fa il difettuccio sul pass abbagliante e sul tasto che blocca l'abbagliante. Diciamo che da quel punto di vista la Guzzi ha sempre difettato. Stessi problemi li avevo sul Nevada. V7 mai alle intemperie e con 6mila km all'attivo. Spruzzato un po di spray per contatti ma mi sa che appena posso la faccio vedere. Anche se sostituire il pezzo non mi garantisce che non si possa ripresentare. Sembra proprio la componentistica al manubrio un po' economica.
(mi piace quella del v9)
Ultima modifica di Antonio G il mer apr 07, 2021 6:32 pm, modificato 3 volte in totale.
.....E ho detto tutto.....
Guzzista Gne Gne Gne.
Antonio G
Utente Registrato

Messaggioda Antonio G » mer apr 07, 2021 6:31 pm

gio1965 ha scritto:ciao ragazzi.giorni fà ho avuto in prova la nuova v7 special 850,ho svolto una prova di circa 25 km su strade prevalentemente collinari.l'impressione più evidente è stata un notevole aumento del confort,al confronto la mia v7 3 con i kayaba di serie appare un pancale rigido,cosa non mi ha impessionato è l'erogazione,ma considerato che la moto aveva 1900 km,andrebbe riverificata a 10000 x giudicare definitivamente.altra considerazione è la gomma post da 150,ho percepito una stabilità superiore alla mia con la 130 con l' agile inserimento con l'anteriore identico alla mia.conclusioni.il progresso più evidente è il confort,le sosp post lavorano più efficacemente,la sella è più ampia e vivibile,le prestazioni non mi hanno impressionato particolarmente,ma come citato in precedenza andrebbe provata a fondo ben rodata.in complesso un bel passo avanti complessivo,esteticamente la trovo proprio bella.

Insomma per forza mi volete far togliere una v7 con 6mila km :evil:

:crying:
.....E ho detto tutto.....
Guzzista Gne Gne Gne.
Antonio G
Utente Registrato

Messaggioda guzzaccio001 » ven apr 09, 2021 2:18 pm

Antonio G ha scritto:
Ardy ha scritto:
guzzaccio001 ha scritto:Vi succede che alle volte (rare) pigiate START per avviare il motore e non succede nulla?
Poi magari riprovate e si avvia.....

No. Mai successo. O meglio, è successo una volta per causa mia: non avevo sollevato il cavalletto ed avevo la marcia inserita.

A me fa il difettuccio sul pass abbagliante e sul tasto che blocca l'abbagliante. Diciamo che da quel punto di vista la Guzzi ha sempre difettato. Stessi problemi li avevo sul Nevada. V7 mai alle intemperie e con 6mila km all'attivo. Spruzzato un po di spray per contatti ma mi sa che appena posso la faccio vedere. Anche se sostituire il pezzo non mi garantisce che non si possa ripresentare. Sembra proprio la componentistica al manubrio un po' economica.
(mi piace quella del v9)

Ho risolto con un pò di spray per contatti elettrici SECCO ( Non usare spray grasso)
V11 RM serial number 001

V7 verde militare
guzzaccio001
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: V11 rosso mandello 001 - V7 verde militare
ex Nevada 350 (500 monza)
ex SP1000 1 serie
ex florida 350
ex hornet 600
ex vfr 800vtec
ex ktm 250 exc
ex suzuki sv650