v65sp

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
giocros89@gmail.com
Utente Registrato
Messaggi: 3
Iscritto il: lun mag 01, 2017 5:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65sp

v65sp

Messaggio da giocros89@gmail.com »

Salve a tutti guZZIsti....possiedo un v65sp...oggi dopo circa 130km...con l'inizio della pioggia la moto nn andava piú bene come prima.
Strattonava, si prendeva sotto se davi gas per poi riprendere come se nn riuscisse a scaricare i cavalli.
qualcuno sa cosa possa essere?
la moto è stata carbuarata questa settimana nn so se la pioggia battente possa incidere cosí
grazie
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: v65sp

Messaggio da apemaia »

Benvenuto! :foryou:
Mi spiace ma non posso aiutarti, ma sono sicura che qualche esperto ti risponderà.
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: v65sp

Messaggio da Nello »

Benvenuto, di dove sei ?

Se sei fortunato è acqua nei carburatori e si limita mettendo dei gommini nuovi su cavi

N
Nello
rb22
Utente Registrato
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: norge 1200

Re: v65sp

Messaggio da rb22 »

Mi ricordo che il V35 ace a le pipette delle candele che andavano sostituite perchè altrimenti con la pioggia faceva le bizze.
Avatar utente
manhaus71
Utente Registrato
Messaggi: 5314
Iscritto il: lun mar 08, 2010 5:07 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V1000 G5 (1979)
V35 Custom (1985)
Località: North Tuscany

Re: v65sp

Messaggio da manhaus71 »

Benvenuto! :celebrate:
Oltre agli ottimi consigli che ti hanno dato gli altri, aggiungo che potrebbe essere entrata acqua/umidità nel coperchio anteriore dove è sistemato lo spinterogeno con l'impianto di accensione.
Purtroppo quella zona è molto esposta all'acqua, essendo frontemarcia e dietro la ruota anteriore.