Giovanni Burlando: epopea delle gare in salita
Giovanni Burlando: epopea delle gare in salita
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
- Gatto del Cheshire
- Utente Registrato
- Messaggi: 27802
- Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250 - Località: Milano
Re: Giovanni Burlando: epopea delle gare in salita
Mitico.Tatuato ha scritto:http://video.repubblica.it/edizione/gen ... ef=RHPF-WT
Mi èpiaciuto particolarmente sentirlo raccontare di quando, arrivato alla stazione centrale e Milano e scaricata la moto, si faceva rimorchiare da una 1100 fino a Monza per fare la gara.
Erano già gli anni '60, visto che c'erano le 1100, e c'era già un certo traffico. Conosco benissimo quella strada dritta che attraversa Sesto e arriva a Monza. Adesso l'hanno riempita di deviazioni, sensi vietati e rotatorie che ci si perde, se non si ha un navigatore aggiornato. Questo è il progresso ?
- Dr.Faust
- Utente Registrato
- Messaggi: 2014
- Iscritto il: sab lug 16, 2005 7:16 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: in attesa...
ex QUOTA 1000, SPII, V7 '69, Nuovo Falcone, V35, Galletto, Guzzino
AG 2021 - Località: treviglio - bg -
Re: Giovanni Burlando: epopea delle gare in salita
Ciao,
in famiglia abbiamo una Gilera Nettuno 250 Sport preparata già originariamente per gare in salita, scarico libero, corona apposita, provata in montagna va veramente forte (per l'epoca ma anche per oggi), maneggevole e con buona ripresa.
Se penso ai freni non posso che credere fossero pazzi!
Fausto
in famiglia abbiamo una Gilera Nettuno 250 Sport preparata già originariamente per gare in salita, scarico libero, corona apposita, provata in montagna va veramente forte (per l'epoca ma anche per oggi), maneggevole e con buona ripresa.
Se penso ai freni non posso che credere fossero pazzi!
Fausto
AG 2021