California e CO standard

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
acasamassima
Utente Registrato
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ago 20, 2012 6:46 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 ie Special Sport 2007
Località: Roma - Formello

California e CO standard

Messaggio da acasamassima »

Buongiorno,

ho un guzzi california 1100 ie SS del 2002 EURO 1 che dopo essere stato acquistato pressoché distrutto è stato risistemato in tutte le sue parti.
Ho però ancora 2 problemi:

1 Quando ho eseguito l'accesso in centralina con il software "SCAN ST" tutti i parametri erano OK tranne il trimmer del CO che era impostato a 0, la moto effettivamente va male con vuoti di carburazione e seghettamento nel range 2000-3000, l'ho impostato a 40 ma ancora non è perfetta. (già è stato sostituito il TPS - piuliti i corpi iniettori etc etc e avevo aperto un topic per indicarvi i problemi e la risoluzione.

Mi potreste indicare di serie a quanto è impostato il CO? anche un valore o range numerico?

2 La moto è stata scatalizzata, (compensatore vuoto) che valore dovrei avere di trimmer?
Oppure potendo accedere tramite un'officina di auto ad un analizzatore di gas di scarico a quale percentuale dovrei avere il CO?

Sul manuale riporta che dovrebbe essere compreso tra 1,5% ed il 2,5% in originale con catalizzatore, la stessa percentuale la dovrei avere ottenere anche senza catalizzatore andando a regolare il CO?

Ciao grazie a tutti
acasamassima
Utente Registrato
Messaggi: 42
Iscritto il: lun ago 20, 2012 6:46 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1100 ie Special Sport 2007
Località: Roma - Formello

Re: California e CO standard

Messaggio da acasamassima »

In rete ho trovato che dovrebbe essere sul 4% o 4,5% senza catalizzatore vi risulta?
Per il trimmer non trovo nulla
Rispondi

Torna a “Forum Generale”