Quando gira la chiave si brucia in continuazione il fusibile D, che controlla: lambda, relé inj secondario, relè avviamento, sensore velocità. È riuscito a fare un avviamento con un fusibile da 20, ma poco dopo è saltato. Ha provato ad invertire i due relè. Non ha kit avviamento a caldo
Grazie
URGE per 1200 sport e simoli
- GuzziTopo
- Socio Tesserato 2024
- Messaggi: 1406
- Iscritto il: mer gen 29, 2014 10:37 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio1200 8V
Breva 1100 '05
850 T5 '86
1000SP
V35II '81
1/2 Zigolo 110 '61 - Località: Guidonia Montecelio (Rm)
Re: URGE per 1200 sport e simoli
porta anche alimentazione al blocchetto manubrio destro on/off motore e alla centralina, pin17 connettore grigio.
Quello che farei è staccare tutte le utenze staccabili: sonda lambda(33), relay avviamento(3), mettere in off motore sul comando a manubrio ( 5, non credo si possa sconnetere facilmente...altrimenti sconnettere), sensore velocità (49) e relay sec inj (30).
I numeri si riferiscono all'impianto in questione: http://www.thisoldtractor.com/guzzi007/ ... a_1100.gif
poi girare la chiave di volta in volta e vedere chi è che succhia.
ah come prova primaria staccherei il relay principale inj (29) direttamente collegato al fusibile...se scatta anche così ovviamente il problema è solo nel tratto fusibile-relay.
Se succhia anche con tutti staccati (tranne il 29) rimane di colpevolizzare la centralina (e direi speranzosamente di no) o il cablaggio ...e li la ricerca si potrebbe fare più ampia.
Doppi Lamp
Marco
Quello che farei è staccare tutte le utenze staccabili: sonda lambda(33), relay avviamento(3), mettere in off motore sul comando a manubrio ( 5, non credo si possa sconnetere facilmente...altrimenti sconnettere), sensore velocità (49) e relay sec inj (30).
I numeri si riferiscono all'impianto in questione: http://www.thisoldtractor.com/guzzi007/ ... a_1100.gif
poi girare la chiave di volta in volta e vedere chi è che succhia.
ah come prova primaria staccherei il relay principale inj (29) direttamente collegato al fusibile...se scatta anche così ovviamente il problema è solo nel tratto fusibile-relay.
Se succhia anche con tutti staccati (tranne il 29) rimane di colpevolizzare la centralina (e direi speranzosamente di no) o il cablaggio ...e li la ricerca si potrebbe fare più ampia.
Doppi Lamp
Marco