URGE per 1200 sport e simoli

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

URGE per 1200 sport e simoli

Messaggio da Nello »

Quando gira la chiave si brucia in continuazione il fusibile D, che controlla: lambda, relé inj secondario, relè avviamento, sensore velocità. È riuscito a fare un avviamento con un fusibile da 20, ma poco dopo è saltato. Ha provato ad invertire i due relè. Non ha kit avviamento a caldo

Grazie
Nello
Avatar utente
GuzziTopo
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 1406
Iscritto il: mer gen 29, 2014 10:37 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio1200 8V
Breva 1100 '05
850 T5 '86
1000SP
V35II '81
1/2 Zigolo 110 '61
Località: Guidonia Montecelio (Rm)

Re: URGE per 1200 sport e simoli

Messaggio da GuzziTopo »

porta anche alimentazione al blocchetto manubrio destro on/off motore e alla centralina, pin17 connettore grigio.

Quello che farei è staccare tutte le utenze staccabili: sonda lambda(33), relay avviamento(3), mettere in off motore sul comando a manubrio ( 5, non credo si possa sconnetere facilmente...altrimenti sconnettere), sensore velocità (49) e relay sec inj (30).

I numeri si riferiscono all'impianto in questione: http://www.thisoldtractor.com/guzzi007/ ... a_1100.gif

poi girare la chiave di volta in volta e vedere chi è che succhia.

ah come prova primaria staccherei il relay principale inj (29) direttamente collegato al fusibile...se scatta anche così ovviamente il problema è solo nel tratto fusibile-relay.

Se succhia anche con tutti staccati (tranne il 29) rimane di colpevolizzare la centralina (e direi speranzosamente di no) o il cablaggio ...e li la ricerca si potrebbe fare più ampia.

Doppi Lamp
Marco
Rispondi

Torna a “Forum Generale”