Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista Banner Anima Guzzista

La Guzzi che mi piacerebbe prendere...

L'unico, autentico, inimitabile....

Re: La Guzzi che mi piacerebbe prendere...

Messaggioda noise[is]kinky » lun nov 13, 2017 1:17 pm

Davide_AN ha scritto:
noise[is]kinky ha scritto:
Mitch ha scritto:si dice che il problema del V11 è che "non te ne penti mai abbastanza da venderlo". Ma quando ci riesci poi lo rimpiangi (aggiungo io). E' una montagna russa di emozioni. Nel giro di poche ore puoi facilmente passare dall'amore totale con gli occhi a cuoricino, a fare l'appello a tutti i santi in paradiso. Di sicuro non è una moto noiosa.

quoto: e' una moto di mmerda :love:

Ok, però è di una bellezza sconcertante, già appena uscita mi fece girare la testa... non è "vintage" ma è proprio così perchè quando uscì era gia così... e basta!
Non parliamo del Daytona, un'altra rara bellezza...ma non l'ho nominata perchè se la fece subito un amico moto-fanatico, uno che "le stranezze" del mezzo non gli facevano paura, che però la diede via dopo un anno perchè mi riferì che non riusciva a tenerla in strada come voleva lui...

quello che t'han gia' detto Mitch, Red e ilMitico e' un buon compendio di cosa e'' il V11

io in realta' ci scherzo molto, o forse e' una forma di esorcismo propedeutico, ma il mio si e' comportato molto bene fino ad ora, e... si: e' una moto estremamente affascinante.
Mi capita di tanto in tanto di ragionare in astratto :asd: e pensare a un cambio radicale, chiudere con le moto e passare definitivamente ad altro.
Vorrei tornare alle bici che ora stanno appese in garage. Ma quando penso a dar via il V11 mi piglia un certo mal di vita :) E' una forma di dipendenza dalla quale bisognerebbe emanciparsi. Pero' il V11 e' talmente bello ...

E' vero che quella genia di moto, per evidenti problemi progettuali (ci sono errori di fondo in quelle ciclistiche) sommati all'umoralita' del V guzzi si traducono in moto che risultano paradossalmente appaganti nelle giornate in cui sei in buona Ed e' vero quello che dice Mitch: in una delle mie ultime uscite con alcuni amici (compreso Red appena prima che facesse outing e tornasse in casa guzzi emulando i Village People...) son partito che mi chiedevo perche'ero li, cosa ci facevo con quella moto che pareva stare sulle uova. Dopo aver mangiato un boccone rimessi in moto per ragioni che non so spiegare tutto era ridiventato facile godurioso. Succede cosi.'
calm down,it's only ones and zeros

'dret m'vijn' (cit. mia nonna)
noise[is]kinky
Socio Tesserato 2017

La/le tua/e Moto Guzzi: Vundisci Cafè Sport
Kagatiemme 990 Avenciu
AfricaTwin 750 RD04 refactoring

Re: La Guzzi che mi piacerebbe prendere...

Messaggioda vinbrulè » lun nov 13, 2017 4:47 pm

Le cose belle non sono mai facili.
Pena di morte per i piromani e per chi commette ecoreati.
vinbrulè
Utente Registrato

La/le tua/e Moto Guzzi: ex Suzuki GSF 400
ex V65 Lario 4V
ex Suzuki RG 250
ex Le Mans 850 II
ex Suzuki GSX-R 750 '91
ex V65 Lario 2V
ex 1200 Sport 2V
ora Ducati 900 SS

Precedente

Torna a Forum Generale