Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da Pask73 »

Vabbe'... La mia era una battuta così per sdrammatizzare ;)

L'importante è che il problema sia stato risolto definitivamente, visto che Ape è affezionata all'auto.
:ok:

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da apemaia »

Pask è vero che la mia piccolina è una Suzuki ma io l'ho sempre definita "la mia Guzzi su quattro ruote", per una serie di affinità con la vecchia Guzzi che avevo. Poi non ti dico le vibrazioni che ha, altro che Guzzi! ;)
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da Tatuato »

apemaia ha scritto:
Tatuato ha scritto:il report deve finire sul sito... sempre che ate faccia piacere
Ti ringrazio Tatuato del pensiero, per me non ci sono problemi ma non so quanti trovino interessante da leggere il mio report sull'ultimo dell'anno e su come sono rimasta a piedi.....con l'auto per di più. :rolleyes:
Tu hai un Furia... un tuo pensiero è un ordine per me... mi prostro... e se voi me poi dà du mazzate ai reni
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da apemaia »

Tatuato ha scritto: Tu hai un Furia... un tuo pensiero è un ordine per me... mi prostro... e se voi me poi dà du mazzate ai reni
Ma dai, non esagerare e poi non potrei mai picchiarti, tra tatuati non si fa! :volemose:
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da mostronovecento »

apemaia ha scritto:Pask è vero che la mia piccolina è una Suzuki ma io l'ho sempre definita "la mia Guzzi su quattro ruote", per una serie di affinità con la vecchia Guzzi che avevo. Poi non ti dico le vibrazioni che ha, altro che Guzzi! ;)
Stamattina sotto casa mia passa un signore di qua, il "Giuan de Oolch" (Giovanni di Olcio, frazione di Mandello), ex-capostazione a Mandello e possessore di un V850 GT che ha visto decisamente tempi migliori (ho visto in rete le foto scattate da qualcuno, durante uno degli ultimi raduni, ed è pure sul calendario del Guzzi Club Bohemia di qualche anno fa).

Ebbene: guida una Suzuki SJ410 targata BS :aaah:

Ciauz :rollin :rollin :rollin
Avatar utente
giancarloessezeta
Utente Registrato
Messaggi: 9595
Iscritto il: lun nov 03, 2003 4:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: SP1000 the Walrus (Tricheco)
V35-II Bienaimée
Tango 250 Rieju che da grande vorrebbe diventare un Griso
Località: tra MB e LC

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da giancarloessezeta »

La SJ l'ho sempre apprezzata ma... da lontano!

Troppo spartana, essenziale, da OR duro (fin troppo!).

Abitabilità, capacità di trasporto, tenuta in velocità e consumo sono antitetiche al viaggiare.

Su percorsi cattivi, se la cava come una moto da trial.

Ma da Treviso a Mandello :aaah: complimenti signora :foryou:
E come disse Lui:"prendete, e guidatene tutti!"SP1000 Walrus
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da apemaia »

mostronovecento ha scritto:
apemaia ha scritto:Pask è vero che la mia piccolina è una Suzuki ma io l'ho sempre definita "la mia Guzzi su quattro ruote", per una serie di affinità con la vecchia Guzzi che avevo. Poi non ti dico le vibrazioni che ha, altro che Guzzi! ;)
Stamattina sotto casa mia passa un signore di qua, il "Giuan de Oolch" (Giovanni di Olcio, frazione di Mandello), ex-capostazione a Mandello e possessore di un V850 GT che ha visto decisamente tempi migliori (ho visto in rete le foto scattate da qualcuno, durante uno degli ultimi raduni, ed è pure sul calendario del Guzzi Club Bohemia di qualche anno fa).

Ebbene: guida una Suzuki SJ410 targata BS :aaah:

Ciauz :rollin :rollin :rollin
:clap: :rollin :-)))
Nun ce posso crede'!!
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da apemaia »

giancarloessezeta ha scritto:La SJ l'ho sempre apprezzata ma... da lontano!

Troppo spartana, essenziale, da OR duro (fin troppo!).

Abitabilità, capacità di trasporto, tenuta in velocità e consumo sono antitetiche al viaggiare.

Su percorsi cattivi, se la cava come una moto da trial.

Ma da Treviso a Mandello :aaah: complimenti signora :foryou:
La mia piccola è con me da 17 anni circa, spartana sicuramente, capacità di trasporto ne ha (dovresti vedere quando la carico per fare i mercatini), abitabilità lo so è datata (non ha niente di elettrico, nemmeno l'alza finestrino), tenuta in velocità....quale velocità? Di lei dico sempre: ho una macchina speciale, corre come una 500 (quella vecchia) e consuma come un Porsche! Percorsi cattivi non ne ho mai fatti ma ti assicuro che con le insidie della città se la cava egregiamente!
Grazie per i complimenti, il problema più sentito sono state le vibrazioni che mi hanno costretto a fare delle tappe....fisiologiche! ;)
Ma è così bella! :love: La riconosco subito in mezzo ad un parcheggio, non posso sbagliare (anche perché non mi è mai capitato di vederne altre parcheggiate insieme)!
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da mostronovecento »

apemaia ha scritto:
mostronovecento ha scritto:
apemaia ha scritto:Pask è vero che la mia piccolina è una Suzuki ma io l'ho sempre definita "la mia Guzzi su quattro ruote", per una serie di affinità con la vecchia Guzzi che avevo. Poi non ti dico le vibrazioni che ha, altro che Guzzi! ;)
Stamattina sotto casa mia passa un signore di qua, il "Giuan de Oolch" (Giovanni di Olcio, frazione di Mandello), ex-capostazione a Mandello e possessore di un V850 GT che ha visto decisamente tempi migliori (ho visto in rete le foto scattate da qualcuno, durante uno degli ultimi raduni, ed è pure sul calendario del Guzzi Club Bohemia di qualche anno fa).

Ebbene: guida una Suzuki SJ410 targata BS :aaah:

Ciauz :rollin :rollin :rollin
:clap: :rollin :-)))
Nun ce posso crede'!!
Te lo presento la prossima volta che arrivi a Mandello! E' un fenomeno....burbero ma simpaticissimo! ;)

Ciauz
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Ultimo dell'anno a Mandello del Lario

Messaggio da apemaia »

mostronovecento ha scritto:
Te lo presento la prossima volta che arrivi a Mandello! E' un fenomeno....burbero ma simpaticissimo! ;)

Ciauz
:ok:
Rispondi

Torna a “Forum Generale”