Forcelle 850 T5

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Gurdulu
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 18, 2018 10:56 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi T5 (1984)

Forcelle 850 T5

Messaggio da Gurdulu »

Buongiorno a tutti, posseggo da un anno circa una Guzzi 850 T5 del 1984 co n cerchi da 16'' a cui devo sostituire a seguito di incidente steli e cartucce della forcella. La mia monta degli steli di diametro 38 mm ma essendo stata parzialmente castomizzata non so se sono quelli originali di fabbrica, la Guzzi mi ha consigliato di richiedere sul loro sito il Certificato di Origine e la Scheda Tecnica che però hanno un costo di 200 euro.
Qualcuno può aiutarmi a sapere se quelli che montava sono originali e quali comprare?
Grazie comunque
Avatar utente
Tatuato
Staff
Messaggi: 12965
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:44 am
Località: Aldilà

Re: Forcelle 850 T5

Messaggio da Tatuato »

Gurdulu ha scritto:Buongiorno a tutti, posseggo da un anno circa una Guzzi 850 T5 del 1984 co n cerchi da 16'' a cui devo sostituire a seguito di incidente steli e cartucce della forcella. La mia monta degli steli di diametro 38 mm ma essendo stata parzialmente castomizzata non so se sono quelli originali di fabbrica, la Guzzi mi ha consigliato di richiedere sul loro sito il Certificato di Origine e la Scheda Tecnica che però hanno un costo di 200 euro.
Qualcuno può aiutarmi a sapere se quelli che montava sono originali e quali comprare?
Grazie comunque
se vai sulla home page e guardi i manuali d'officina vedi che forcella monta. poi vai sui siti dove vendono pezzi per le guzzi e cerchi il tuo modello, alcuni siti ti mettono anche le misure. Se fai una foto alla forcella ti sapremmo dire di più...
[size=75]Andrea. La vita è varia e molteplice. Il piacere e' piacere, da dove arriva, arriva.[/size]
Rispondi

Torna a “Forum Generale”