Mega OT

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Mega OT

Messaggio da Kunta Kinte® »

Perdonatemi ma continua febbre a volte mi fa delirare :oops:
E lo vigggile monaco si preparò un decotto contro li malanni fatto con radice del diavolo et miele. Con sprezzzzzante coraggio trangugiò l'immonda poltiglia e poi, rivolto al Signore disse " Signore, questa è una delle tante prove a cui mi hai sottoposto, non merito io un premio? una dolce fanciulla che mi scaldi la casa ed il giaciglio" ? Ed il Signore con occhi amorevoli guardò lo vigggile monaco e fece giungere una donzella che si presentò di primo mattino. Era l'ufficiale giudiziario, secca come un chiodo, versione Mazzamauro 1.1.0
Ella non era giunta per scaldare lo giaciglio al viggilo.... ma era foriera di pessime notizie in quanto lo Procuratore lo chiamava meco, per spellarlo vivo e jettarlo nello sale fino, come giusta ricompensa del suo immacolato servizio.
E lo viggilo monaco alle parole del villico Giorgio Zoppas,che lo aveva definito mattatore, scambiandole per offesa, accecato da furore, si mise ad inseguirlo per monti e valli collo intento di punirlo per la offesa arrecatagli. Egli voleva infattti frustarlo a sangue per poi jettarlo nello sale fino. Quando lo viggilo stava per agguantar lo marrano fuggitivo si parò innanzi loro lo cavaliere nero!! Appreso il motivo dello inseguimento lo cavaliere nero spiegò allo viggilo monaco lo esatto significato delle parole professate da Messer Giorgio Zoppas. Appreso che stava per commettere grave ingiustizia, lo viggile fu preso da grande rimorso, cadde in depressione e diventò vegano!!
Ma non sapeva Egli che sotto le spoglie del cavaliere nero si celava un suo acerrimo nemico tale Fulvio Riccardo Platania dello sperduto villaggio di Mediolanum adoratore dei mostri puzzolenti Bavaresi, e da sempre invidioso dello cavallo mandelliano dello viggile.
Non contento di aver distrutto lo suo nemico, lo cavaliere nero si prese il gusto di avvisare lo presidente della Lega dei Guzzisti che lo Viggile monaco era diventato vegano. Lo presidente, persona giusta e amorevole, fece riempire di mazzate lo viggilo e per sommo disprezzo lo fece cospargere di olio motore appena rubato da un cesso Teutonico, dopodichè lo cacciò dalla lega.
Ma lo cavaliere nero commise l'errore di confidarsi con tale Cicillo Cacace, persona infida che sparse la notizia ai quattro venti che giunse anche alle orecchie dei numerosi amici dello Viggilo Monaco. Da qui si entra nella leggenda, si mormora che lo cavaliere nero fu attirato in imboscata da Messer Claudio Provenzano abbigliatosi come una procace donzella, chi afferma invece che Mauro Menegazzo con la sua poltrona al seguito, si addormentò al centro della carreggiata mentre sopraggiunveva lo cavaliere nero, il quale avendo ecceduto collo vino non si avvide dello ostacolo. Le versioni sono molte e contrastanti, si sa solo che la moglie dello cavaliere nero, donna pia e paziente, vedendolo tornare con lo cardano avolto al collo e la casacca nuova sporca di olio lo riempì di mazzate, ma non lo cosparse di sale perchè seguiva una dieta iposodica.
Per quanto riguarda lo viggilo monaco esso fu preso sotto le ali protettrici ed amorevoli di Maria Di Buono che dopo un mese di mazzate e minacce lo riporto sulla retta via costringedolo a magiar porchetta a pranzo e bistecca la sera. Finalmente guarito lo viggilo tornò alla sua magione, ammaccato ma felice.
Vi prego, non bannatemi. :crying: :crying:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
rb22
Utente Registrato
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: norge 1200

Re: Mega OT

Messaggio da rb22 »

Mi hai un po' confuso....
comolake
Utente Registrato
Messaggi: 226
Iscritto il: gio set 21, 2006 2:50 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 2011 bianca
ex Breva 1100 grigio sasso del lario
Località: S.Maria rezzonico co

Re: Mega OT

Messaggio da comolake »

Vedo che sei molto malato, cerca di guarire in fretta. :aaah: :aaah: :aaah:
Navigare sulle curve del lago
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: Mega OT

Messaggio da Kunta Kinte® »

Oltre una settimana di febbre alta e bronchite mi stanno cuocendo la zucca :-(
Inoltre non posso andare in garage dalla mia bella a finire i lavori :evil:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
nonnomario
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 10370
Iscritto il: dom mag 02, 2004 4:40 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: non prendere la vita troppo seriamente ... tanto non ne uscirai vivo ! ! !
Località: Vimercate (MB)

Re: Mega OT

Messaggio da nonnomario »

passaci le ricette del tuo medico: roba forte neh ! ! !
Mario su: 1000SP ( '83) - " Il BUE "
A.G. n. 68/2022
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: Mega OT

Messaggio da Kunta Kinte® »

nonnomario ha scritto:passaci le ricette del tuo medico: roba forte neh ! ! !
:oops: :oops:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
rb22
Utente Registrato
Messaggi: 1790
Iscritto il: mar mar 22, 2011 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: norge 1200

Re: Mega OT

Messaggio da rb22 »

Consiglio(purtroppo per esperienza diretta) attacco frontale con antibiotici specifici per le vie respiratorie 8===>
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: Mega OT

Messaggio da Kunta Kinte® »

rb22 ha scritto:Consiglio(purtroppo per esperienza diretta) attacco frontale con antibiotici specifici per le vie respiratorie 8===>
Già provveduto, oltre a usare radice di zenzero e miele (l'orrenda poltigli di cui sopra) :oops:

A livello polmoni sto bene, respiro senza difficoltà nonostrante il gorgoglio causa bronchite.

Quello che mi ammazza è la febbre che da 38 picchia all'improvviso a 36...... ti rompe le ossa e ti senti una larva. :evil: :evil:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Mega OT

Messaggio da apemaia »

rb22 ha scritto:Mi hai un po' confuso....
Io veramente sono moooolto confusa... :aaah:

Kunta respira, respira....
Avatar utente
pablito
Utente Registrato
Messaggi: 5761
Iscritto il: mer lug 11, 2007 10:23 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada classic ie 05
Località: La punta del tacco

Re: Mega OT

Messaggio da pablito »

Kunta Kinte® ha scritto:Oltre una settimana di febbre alta e bronchite mi stanno cuocendo la zucca :-(
Inoltre non posso andare in garage dalla mia bella a finire i lavori :evil:
Quest'anno mi sa tanto che l'influenza va presa di petto: antibiotici in molti casi. La tosse ha ammazzato tutti!!!

Io 11 giorni a letto, febbre saliva poi passava per tornare, sentenza infezione batterica a causa di un fottuto dente del giudizio " che già il dentista monitorava" Due cicli di antibiotici....passata la febbre subito estratto il dente prima che si ripresentasse l'infezione " era supercariato" e febbre sparita! I denti del giudizio mi hanno dato sempre problemi " e nn servono a niente" me ne è rimasto solo uno.
Stai al caldo, per il momento nn pensare ne alla moto e al viaggio. Occhio ai bronchi.... :ok:
Pablito
Avatar utente
rugi56
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 6840
Iscritto il: sab nov 06, 2004 9:43 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: california ev del 1998 "la giuseppa"
breva 1100 del 2007 " la rossa "
LE MANS III DEL 82 "la fenice"
Località: vicenza (prov.)

Re: Mega OT

Messaggio da rugi56 »

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

al vederti ti facevo un po fuori di melona
ora ne sono convinto

:rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin
se le cose vanno male il corpo non deve soffrire
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: Mega OT

Messaggio da Kunta Kinte® »

[quote="rugi56"]:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

al vederti ti facevo un po fuori di melona
ora ne sono convinto

:rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin :rollin[/]

La tua è tutta invidia :asd: :asd: :oops:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Avatar utente
Skleros
Utente Registrato
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar ago 10, 2010 8:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125
Località: Torino
Contatta:

Re: Mega OT

Messaggio da Skleros »

pablito ha scritto:
Kunta Kinte® ha scritto:Oltre una settimana di febbre alta e bronchite mi stanno cuocendo la zucca :-(
Inoltre non posso andare in garage dalla mia bella a finire i lavori :evil:
Quest'anno mi sa tanto che l'influenza va presa di petto: antibiotici in molti casi. La tosse ha ammazzato tutti!!!

Io 11 giorni a letto, febbre saliva poi passava per tornare, sentenza infezione batterica a causa di un fottuto dente del giudizio " che già il dentista monitorava" Due cicli di antibiotici....passata la febbre subito estratto il dente prima che si ripresentasse l'infezione " era supercariato" e febbre sparita! I denti del giudizio mi hanno dato sempre problemi " e nn servono a niente" me ne è rimasto solo uno.
Stai al caldo, per il momento nn pensare ne alla moto e al viaggio. Occhio ai bronchi.... :ok:
Ooohhh allora sono in buona compagnia.
È dal 2 Gennaio che mi trascino l'influenza che in certi giorni (ore in realtà) si prende gioco di me dandomi l'illusione che si stia depotenziando in raffreddore ma poi torna più virulenta di prima. :wall:
Io sono fregato dalla forte terapia immunodepressiva contro la Sclerosi che non mi consente di combattere il bacillo b*stardo ma, dato che Cesare diceva "Se non lo puoi sconfiggere fattelo amico", sto pensando di dargli un nome come i nostri animali da compagnia! :rollin
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Avatar utente
Kunta Kinte®
Utente Registrato
Messaggi: 2858
Iscritto il: gio apr 06, 2006 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada 750 ie 2006
Località: provincia di Fermo

Re: Mega OT

Messaggio da Kunta Kinte® »

Skleros ha scritto: dato che Cesare diceva "Se non lo puoi sconfiggere fattelo amico", sto pensando di dargli un nome come i nostri animali da compagnia! :rollin
Come tecnica non è male, counque non credo ti verranno in mente nomi affettuosi. :asd: :asd:
La vita è un libro.Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”