Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Avatar utente
FlavioT3
Utente Registrato
Messaggi: 2038
Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:15 pm
Località: Somewhere near the hell

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da FlavioT3 »

non metto in dubbio che l'abbiano guidata, già qualche perplessità in più mi nasce sul fatto che abbiano guidato la moto definitiva con 80cv, euro4, ....perchè quello scarico per forme e volumetria mi pare troppo bello per rientrare nelle euro 4 ;)
oh, ...poi fatto il giretto il tipo sarà rientrato in sede senza fermarsi, visto che non c'è nemmeno il cavalletto :asd:
parcifes
Utente Registrato
Messaggi: 158
Iscritto il: sab feb 27, 2016 1:15 pm

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da parcifes »

E' stata una della mie prime perplessità, visti i barilotti poco estetici EURO4. A me quello scarico nella sua classicità (per restare in tema di classic-enduro) piace, molto "ignorante" e "off-road style".
Avatar utente
fabiolemans1
Utente Registrato
Messaggi: 18701
Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
Località: messina
Contatta:

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da fabiolemans1 »

parcifes ha scritto:E' stata una della mie prime perplessità, visti i barilotti poco estetici EURO4. A me quello scarico nella sua classicità (per restare in tema di classic-enduro) piace, molto "ignorante" e "off-road style".
io quel tipo di scarico lo lascerei agli aftermarket.
sulla v85 vorrei uno scarico bello, basso e poco ingombrante come quello della multistrada, in modo da poter montare due borse simmetriche e della massima capienza; per la precamera c'è così tanto spazio sotto al cambio...
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
DESMOSEDICI
Utente Registrato
Messaggi: 1580
Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da DESMOSEDICI »

fabiolemans1 ha scritto:
parcifes ha scritto:E' stata una della mie prime perplessità, visti i barilotti poco estetici EURO4. A me quello scarico nella sua classicità (per restare in tema di classic-enduro) piace, molto "ignorante" e "off-road style".
io quel tipo di scarico lo lascerei agli aftermarket.
sulla v85 vorrei uno scarico bello, basso e poco ingombrante come quello della multistrada, in modo da poter montare due borse simmetriche e della massima capienza; per la precamera c'è così tanto spazio sotto al cambio...
-fabio-
Quoto, anche se lo stile classic enduro richiderebbe lo scarico messo in posizione tradizionale
Bibobomio
Utente Registrato
Messaggi: 3737
Iscritto il: dom ago 17, 2014 6:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: C'è di nuovo una MotoGuzzi nel box!
V85tt
Località: Svizzerachepiùasudnonsipuò!

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Bibobomio »

bomboletta ha scritto:
Bibobomio ha scritto:C'è già chi trasforma le Roamer invendute in V7 850 e i risultati non sono neanche malvagi...
Cioè i concessionari? Ma si può fare? Serbatoio, sella, manubrio, posizione pedane, a che costi?
Si, si può fare. L'importatore svizzero, pur di "spacciare" qualche Roamer, le modifica come hai descritto tu e le vende mi pare a un millino più delle Roamer appunto. :clap:
Avatar utente
bomboletta
Utente Registrato
Messaggi: 780
Iscritto il: mar nov 28, 2017 5:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 1947
V7 III Special 2017
Località: Padova

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da bomboletta »

Non so se è un affare per avere una moto non originale e solo con qualche cavallo in più e senza cosiderare che l' angolo del cannotto di sterzo della roamer è diverso dal V7 ! Mi sembra una pratica un po' strana, ma se poi qualcuno compra......
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Elk »

Bibobomio ha scritto: Si, si può fare. L'importatore svizzero, pur di "spacciare" qualche Roamer, le modifica come hai descritto tu e le vende mi pare a un millino più delle Roamer appunto. :clap:
Che l’importatore svizzero, Motomix che è a pochi chilometri da casa mia, anche se non lo conosco che superficialmente, faccia copiaincolla da una moto all’altra, è noto. Che lo faccia per riuscire a vendere di più, non mi risulta... infatti, ha ancora in listino la Bellagio con le sovrastrutture del V7 racer. Sono, che io sappia, esperimenti che fa per lui... nel senso che secondo me si diverte e piacciono a lui, poi le mette in vendita sovraprezzandole...
almeno questa è la mia sensazione eh, ripeto, non lo conosco e non lo frequento.
So poi di certo, che è pronto ad assecondare le richieste dei clienti: so di chi ha comprato Stelvio “normali” con sovrastrutture ntx, o cali1400 custom, con sovrastrutture touring... ecc
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da mostronovecento »

FlavioT3 ha scritto:non metto in dubbio che l'abbiano guidata, già qualche perplessità in più mi nasce sul fatto che abbiano guidato la moto definitiva con 80cv, euro4, ....perchè quello scarico per forme e volumetria mi pare troppo bello per rientrare nelle euro 4 ;)
oh, ...poi fatto il giretto il tipo sarà rientrato in sede senza fermarsi, visto che non c'è nemmeno il cavalletto :asd:
Se l'ha guidata, l'ha guidata a Noale, nei piazzali del Centro Ricerche Aprilia, dove la moto sta nascendo.

Infatti a lui "piacerebbe" farsi un giro qua sul lago...

Ciauz
mostronovecento
Utente Registrato
Messaggi: 2672
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
Località: Mandello basso

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da mostronovecento »

Visto che qui si parla di "nuovi modelli", è più logico postare qui la foto che ho trovato per caso (su Stelvio Club)...

Immagine

Ciauz
Avatar utente
Elk
Utente Registrato
Messaggi: 5043
Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72
Località: Svizzera
Contatta:

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Elk »

mostronovecento ha scritto:Visto che qui si parla di "nuovi modelli", è più logico postare qui la foto che ho trovato per caso (su Stelvio Club)...

Immagine

Ciauz
Questa è un pezzo che gira... non vorrei dire una cxxata, ma mi pare l’abbia fatta gis.
La peculiarità, è che ha il retrotreno al contrario... :asd:
Avatar utente
bomboletta
Utente Registrato
Messaggi: 780
Iscritto il: mar nov 28, 2017 5:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 1947
V7 III Special 2017
Località: Padova

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da bomboletta »

E' il rendering di una foto speculare e pure fatto male. Anche se mi sforzo non riesco a vedere le pedane e il cambio
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!
Avatar utente
Enzo-NW
Utente Registrato
Messaggi: 5907
Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
Località: Svizzera centrale

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da Enzo-NW »

Non ti si puó nascondere nulla .. in realtà monta un cambio DCT a 12 rapporti ( senza viagra) che poi useranno anche sul futuro motore 8 cilndri che presenteranno alle GMG del 2021...
( sono ancora info aziendali riservate... manteniamo un po di riserbo...)
;)
Avatar utente
bomboletta
Utente Registrato
Messaggi: 780
Iscritto il: mar nov 28, 2017 5:06 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 1947
V7 III Special 2017
Località: Padova

Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv

Messaggio da bomboletta »

Enzo-NW ha scritto:Non ti si puó nascondere nulla .. in realtà monta un cambio DCT a 12 rapporti ( senza viagra) che poi useranno anche sul futuro motore 8 cilndri che presenteranno alle GMG del 2021...
( sono ancora info aziendali riservate... manteniamo un po di riserbo...)
;)
Siccome non vedo il cavalletto devo anche supporre che da qualche parte ci sia un giroscopio che tiene la moto diritta anche da ferma. Quindi al posto della frizione c'è il selettore per l' uso in manuale :D interessante! Sai se ci sarà un kit di trasformazione per la mia vusettina? :aaah:
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!
Rispondi

Torna a “Forum Generale”