Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
- FlavioT3
- Utente Registrato
- Messaggi: 2038
- Iscritto il: lun mag 10, 2004 10:15 pm
- Località: Somewhere near the hell
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
non metto in dubbio che l'abbiano guidata, già qualche perplessità in più mi nasce sul fatto che abbiano guidato la moto definitiva con 80cv, euro4, ....perchè quello scarico per forme e volumetria mi pare troppo bello per rientrare nelle euro 4
oh, ...poi fatto il giretto il tipo sarà rientrato in sede senza fermarsi, visto che non c'è nemmeno il cavalletto
oh, ...poi fatto il giretto il tipo sarà rientrato in sede senza fermarsi, visto che non c'è nemmeno il cavalletto
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
E' stata una della mie prime perplessità, visti i barilotti poco estetici EURO4. A me quello scarico nella sua classicità (per restare in tema di classic-enduro) piace, molto "ignorante" e "off-road style".
- fabiolemans1
- Utente Registrato
- Messaggi: 18701
- Iscritto il: ven lug 21, 2006 12:29 pm
- Località: messina
- Contatta:
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
io quel tipo di scarico lo lascerei agli aftermarket.parcifes ha scritto:E' stata una della mie prime perplessità, visti i barilotti poco estetici EURO4. A me quello scarico nella sua classicità (per restare in tema di classic-enduro) piace, molto "ignorante" e "off-road style".
sulla v85 vorrei uno scarico bello, basso e poco ingombrante come quello della multistrada, in modo da poter montare due borse simmetriche e della massima capienza; per la precamera c'è così tanto spazio sotto al cambio...
-fabio-
la mente è come il paracadute: funziona solo quando è aperta
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 1580
- Iscritto il: sab feb 07, 2004 9:45 am
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio 1200 nera "Amazzone"
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Quoto, anche se lo stile classic enduro richiderebbe lo scarico messo in posizione tradizionalefabiolemans1 ha scritto:io quel tipo di scarico lo lascerei agli aftermarket.parcifes ha scritto:E' stata una della mie prime perplessità, visti i barilotti poco estetici EURO4. A me quello scarico nella sua classicità (per restare in tema di classic-enduro) piace, molto "ignorante" e "off-road style".
sulla v85 vorrei uno scarico bello, basso e poco ingombrante come quello della multistrada, in modo da poter montare due borse simmetriche e della massima capienza; per la precamera c'è così tanto spazio sotto al cambio...
-fabio-
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 3737
- Iscritto il: dom ago 17, 2014 6:32 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: C'è di nuovo una MotoGuzzi nel box!
V85tt - Località: Svizzerachepiùasudnonsipuò!
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Si, si può fare. L'importatore svizzero, pur di "spacciare" qualche Roamer, le modifica come hai descritto tu e le vende mi pare a un millino più delle Roamer appunto.bomboletta ha scritto:Cioè i concessionari? Ma si può fare? Serbatoio, sella, manubrio, posizione pedane, a che costi?Bibobomio ha scritto:C'è già chi trasforma le Roamer invendute in V7 850 e i risultati non sono neanche malvagi...
- bomboletta
- Utente Registrato
- Messaggi: 780
- Iscritto il: mar nov 28, 2017 5:06 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 1947
V7 III Special 2017 - Località: Padova
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Non so se è un affare per avere una moto non originale e solo con qualche cavallo in più e senza cosiderare che l' angolo del cannotto di sterzo della roamer è diverso dal V7 ! Mi sembra una pratica un po' strana, ma se poi qualcuno compra......
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!
- Elk
- Utente Registrato
- Messaggi: 5043
- Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72 - Località: Svizzera
- Contatta:
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Che l’importatore svizzero, Motomix che è a pochi chilometri da casa mia, anche se non lo conosco che superficialmente, faccia copiaincolla da una moto all’altra, è noto. Che lo faccia per riuscire a vendere di più, non mi risulta... infatti, ha ancora in listino la Bellagio con le sovrastrutture del V7 racer. Sono, che io sappia, esperimenti che fa per lui... nel senso che secondo me si diverte e piacciono a lui, poi le mette in vendita sovraprezzandole...Bibobomio ha scritto: Si, si può fare. L'importatore svizzero, pur di "spacciare" qualche Roamer, le modifica come hai descritto tu e le vende mi pare a un millino più delle Roamer appunto.
almeno questa è la mia sensazione eh, ripeto, non lo conosco e non lo frequento.
So poi di certo, che è pronto ad assecondare le richieste dei clienti: so di chi ha comprato Stelvio “normali” con sovrastrutture ntx, o cali1400 custom, con sovrastrutture touring... ecc
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 2672
- Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
- Località: Mandello basso
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Se l'ha guidata, l'ha guidata a Noale, nei piazzali del Centro Ricerche Aprilia, dove la moto sta nascendo.FlavioT3 ha scritto:non metto in dubbio che l'abbiano guidata, già qualche perplessità in più mi nasce sul fatto che abbiano guidato la moto definitiva con 80cv, euro4, ....perchè quello scarico per forme e volumetria mi pare troppo bello per rientrare nelle euro 4
oh, ...poi fatto il giretto il tipo sarà rientrato in sede senza fermarsi, visto che non c'è nemmeno il cavalletto
Infatti a lui "piacerebbe" farsi un giro qua sul lago...
Ciauz
-
- Utente Registrato
- Messaggi: 2672
- Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:12 pm
- Località: Mandello basso
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Visto che qui si parla di "nuovi modelli", è più logico postare qui la foto che ho trovato per caso (su Stelvio Club)...
Ciauz
Ciauz
- Elk
- Utente Registrato
- Messaggi: 5043
- Iscritto il: gio ago 20, 2009 3:16 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: V100 rotta... - SP '80 - Falcone '59 - Stelvio 1200 NTX 2011 - V7 700 polizia (creola bianca) '77 - V10 Centauro '97 - Stornello Sport America '66 - (ex) California EV '98 - (ex) 1100 T3 California '95 (esiste, fidati) -
(ex) SP 1000 VG '83 (la Baghera) - (ex) 850 T3 California '77 - (ex) Nuovo Falcone ‘72 - Località: Svizzera
- Contatta:
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Questa è un pezzo che gira... non vorrei dire una cxxata, ma mi pare l’abbia fatta gis.mostronovecento ha scritto:Visto che qui si parla di "nuovi modelli", è più logico postare qui la foto che ho trovato per caso (su Stelvio Club)...
Ciauz
La peculiarità, è che ha il retrotreno al contrario...
- bomboletta
- Utente Registrato
- Messaggi: 780
- Iscritto il: mar nov 28, 2017 5:06 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 1947
V7 III Special 2017 - Località: Padova
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
E' il rendering di una foto speculare e pure fatto male. Anche se mi sforzo non riesco a vedere le pedane e il cambio
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!
- Enzo-NW
- Utente Registrato
- Messaggi: 5907
- Iscritto il: sab gen 04, 2014 12:27 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Stelvio NTX rossa, ex V7 II
- Località: Svizzera centrale
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Non ti si puó nascondere nulla .. in realtà monta un cambio DCT a 12 rapporti ( senza viagra) che poi useranno anche sul futuro motore 8 cilndri che presenteranno alle GMG del 2021...
( sono ancora info aziendali riservate... manteniamo un po di riserbo...)
( sono ancora info aziendali riservate... manteniamo un po di riserbo...)
- bomboletta
- Utente Registrato
- Messaggi: 780
- Iscritto il: mar nov 28, 2017 5:06 pm
- La/le tua/e Moto Guzzi:: Airone 250 1947
V7 III Special 2017 - Località: Padova
Re: Nuovi modelli su base V85 da 80 cv
Siccome non vedo il cavalletto devo anche supporre che da qualche parte ci sia un giroscopio che tiene la moto diritta anche da ferma. Quindi al posto della frizione c'è il selettore per l' uso in manuale interessante! Sai se ci sarà un kit di trasformazione per la mia vusettina?Enzo-NW ha scritto:Non ti si puó nascondere nulla .. in realtà monta un cambio DCT a 12 rapporti ( senza viagra) che poi useranno anche sul futuro motore 8 cilndri che presenteranno alle GMG del 2021...
( sono ancora info aziendali riservate... manteniamo un po di riserbo...)
E via col vento nei capelli......ad averceli!!!!