Domanda tecnica per gli amministratori del forum...

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Calidreaming
Moderatore
Messaggi: 17037
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:29 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Moto Guzzi GT850 1972
ex Moto Guzzi California Stone PIK Red Race 2003
ex Moto Guzzi Breva 1100 abs Rosso Rosso
Moto Guzzi V85 tt Rosso Kalahari "Euforia"
Località: La Spezia
Contatta:

Re: Domanda tecnica per gli amministratori del forum...

Messaggio da Calidreaming »

GiorgioEV80 ha scritto:
nuradler ha scritto:Ciao controlla l'antivirus o l'Internet security e configura lo spam co le attendibilità della posta in arrivo Ciao
L'antivirus e l'internet security non li ho ancora controllati, anche perchè da qualche giorno le notifiche di AG arrivano finalmente nella posta in arrivo...forse inserendo l'email nei contatti ho risolto...

Per ora grazie a tutti per l'aiuto :ok:
Antivirus e/o altri software simili non servono il nostro amico consulta l'email tramite browser.
Il consiglio migliore è quello di mollare virgilio che così come libero, yahoo e altri sono pessimi servizi di posta elettronica.

A livello antispam uno dei migliori al solito è google, io sto usando per lavoro Zoho (che ha tutti i servizi che ha anche google) e mi trovo benissimo nessuna pubblicità e ottima gestione spam e posta indesirata tramite black list e white list oltre che tramite i soliti servizi online di gestione spam.
I° legge di Cali-Una Guzzi può essere di qualsiasi colore purché rossa
Avatar utente
GiorgioEV80
Utente Registrato
Messaggi: 281
Iscritto il: ven giu 23, 2017 10:11 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Ora ho una California EV80.
Ho avuto per 15 anni un Florida V65.
La mia prima "vera" moto è stata una Cagiva 125 SST.

Re: Domanda tecnica per gli amministratori del forum...

Messaggio da GiorgioEV80 »

Calidreaming ha scritto:
GiorgioEV80 ha scritto:
nuradler ha scritto:Ciao controlla l'antivirus o l'Internet security e configura lo spam co le attendibilità della posta in arrivo Ciao
L'antivirus e l'internet security non li ho ancora controllati, anche perchè da qualche giorno le notifiche di AG arrivano finalmente nella posta in arrivo...forse inserendo l'email nei contatti ho risolto...

Per ora grazie a tutti per l'aiuto :ok:
Antivirus e/o altri software simili non servono il nostro amico consulta l'email tramite browser.
Il consiglio migliore è quello di mollare virgilio che così come libero, yahoo e altri sono pessimi servizi di posta elettronica.

A livello antispam uno dei migliori al solito è google, io sto usando per lavoro Zoho (che ha tutti i servizi che ha anche google) e mi trovo benissimo nessuna pubblicità e ottima gestione spam e posta indesirata tramite black list e white list oltre che tramite i soliti servizi online di gestione spam.
Ah ecco...
Che Virgilio non sia molto "furbo" già lo sapevo, ma ora ho pure trovato nello spam un'avviso dello stesso Virgilio...azz...non ce la posso fare...
E' che cambiare l'e-mail significherebbe aggiornare mille posti dove questa è registrata...troppo sbatti, non penso di sentirmela... :oops:
Grazie comunque per il supporto!
Rispondi

Torna a “Forum Generale”