progetti nuova stagione

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
SteSK
Utente Registrato
Messaggi: 550
Iscritto il: sab set 10, 2011 10:15 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Nevada Aquila Nera "La Prociona"
Località: San Zenone al Lambro (MI)
Contatta:

Re: progetti nuova stagione

Messaggio da SteSK »

Gigi2017 ha scritto:... Santiago di Compostela, Finsterre, Galizia ;)
Ma in moto o a piedi? Io ho fatto (in parte) il “cammino francese” pochi anni fa. A parte i paesaggi stupendi, spesso mi son trovato a camminare a margine di strade deserte, con un asfalto liscio come un biliardo, con curve lungo le quali mi immaginavo in piega e con gli Agostini vomitanti odio...
Fed by Rimbambiti Altamente Incapaci.
Ho un'auto elettrica. Quindi?
maxmix115
Utente Registrato
Messaggi: 142
Iscritto il: dom mar 30, 2014 5:33 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: nevada classic 750 ie

Re: progetti nuova stagione

Messaggio da maxmix115 »

Hai fatto il giro di Francia? Vorrei farlo....
Gigi2017
Utente Registrato
Messaggi: 34
Iscritto il: mer gen 25, 2017 11:01 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: MotoGuzziV100MandellAviazioneNavale(2023), MotoGuzzi V7IIIStone (2019), MotoGuzziT5PA(2003) ... exMalagutiCaliffo, exPiaggioCiao, exMalagutiCaliffone, exPiaggioPX200EArcobaleno, exCagivaAlaVerde250, exMotoGuzziV35C, exMotoGuzziSP750, exMotoGuzziCaliforniaEV1100, exKawasakiZR-7S, exMotoGuzziBreva850, exMotoGuzziNorge1200GT

Re: progetti nuova stagione

Messaggio da Gigi2017 »

Cammino di Santiago seguito fedelmente, tappa dopo tappa, iniziando da Lourdes (dopo trasferta da Italia) ... solo strade locali, andamento slow, meditazione e buona cucina :hehe: ... ma rigorosamente in sella alla Breva :celebrate: ... per lo sport ottima la tratta fino a Finisterre ed il ritorno attraverso la Galizia (con cambio gomme ormai su tele con Metz M3 in un'ottima conce Guzzi http://www.motocitybike.com/es). Rientro in Italia in traghetto Barcellona-Genova. Totale 3500 km :ok: :D
Avatar utente
Gatto del Cheshire
Utente Registrato
Messaggi: 27802
Iscritto il: gio ott 21, 2004 6:34 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: ex Gilera Arcore 125
ex Kawa Z400
ex Breva 750
ora YBR 250
Località: Milano

Re: progetti nuova stagione

Messaggio da Gatto del Cheshire »

Segnalo qui unanotizia recente:
http://www.omnimoto.it/magazine/23799/p ... ok-del-tar
Passo Sella chiuso d’estate: il sì del TAR

Vincono le Province autonome di Trento e Bolzano. Possono interrompere il passaggio veicolare sul passo Sella durante il periodo estivo adducendo motivazioni di tutela del territorio e non ragioni di prevenzione dell'inquinamento: lo ha chiarito il TAR Trento con la sentenza 54 del 6 marzo 2018

I limiti al traffico veicolare previsti dall’ordinanza delle Province autonome non sono assoluti, bensì relativi soltanto a determinate fasce orarie di un giorno alla settimana, soltanto ad un circoscritto periodo dell’anno e a determinate tipologie di mezzi di trasporto.
Determinate tipologie di trasporto ? Spero che pensino a roulotte e camper e pullman... Quelli, solo dalle 8 alle 9 :arrabbiato:
Rispondi

Torna a “Forum Generale”