Non credevo che l'Aquila di Mandello potesse cadere cosi' in basso!
Scusate ma oggi sono proprio triste.......sara' il tempo che mi infonde una profonda malinconia nel vedere la nostra povera Aquila con le piume bagnate.

da GA60 » gio apr 12, 2018 5:06 pm
da fabiolemans1 » gio apr 12, 2018 5:10 pm
da mostronovecento » gio apr 12, 2018 10:24 pm
da Renzo74 » gio apr 12, 2018 10:33 pm
da TODD » gio apr 12, 2018 10:42 pm
da Niko46 » gio apr 12, 2018 11:56 pm
da mostronovecento » ven apr 13, 2018 8:57 am
Niko46 ha scritto:In tutta franchezza credo che Guzzi sia solo la punta dell'iceberg chiamato Gruppo Piaggio.
Trovo preoccupante che un gruppo che ha così tanti marchi non riesca in nessun modo a farli decollare: la Piaggio senza Vespa... credo sia assai poco influente sul mercato europeo e internazionale; Aprilia per me è un mistero, fanno ottime moto (dati gli investimenti), viene riconosciuta la bontà delle stesse e quindi vivono in un oblio perenne come se nel novero delle moto da scegliere, alla fine della lista ci sia anche una chiosa del tipo "e poi c'è Aprilia..."; Gilera mi sembra in seria crisi di identità, come Derbi... E ci sarebbe, per la cronaca, anche Laverda, in questo pollaio...
La Guzzi sembra un po' il parente squattrinato di bell'aspetto che cerca sempre di arrangiarsi coi due spicci che riesce a racimolare promettendo mari e monti. La differenza è che quando erano in crisi nera e viaggiavano da un tipo di rosso all'altro nei conti, comunque, dei modelli o degli "aggiornamenti" li facevano, ora, tranne la nuova V7 - visto che avevano mangiato più che abbondantemente con la vecchia, a mio modo di vedere, una strategia di marketing così ben riuscita da dover essere studiata - e la V9 (che, vabbè...) non hanno nemmeno la voglia di reinventarsi quello che hanno in casa. Io sono tra quelli che, a fasi alterne, aspettano in gloria la V85, ma manca un nuovo V11, una Breva, una naked di media cilindrata (no, il 750 non è una media cilindrata, 500 è una media cilindrata), una Stelvio, una Griso, ecc... Ad essere onesti, se la Guzzi si comportasse da Guzzi, con un telaio ed un motore (non credo che ridurre la corsa dei pistoni del 1400 comporti degli inquinamenti catastrofici da fine delle calotte polari) almeno tre modelli li potrebbero tirar fuori dal cappello con spese tutto sommato molto contenute. Qua manca la voglia più che i soldi a mio modo di vedere.
da GA60 » ven apr 13, 2018 9:18 am
da Aquila70 » ven apr 13, 2018 9:20 am
da sricecool » ven apr 13, 2018 9:23 am
da nafta » ven apr 13, 2018 9:43 am
sricecool ha scritto:Prima che venga chiuso... ma in tutto questo quanti di voi sono disposti (come ho fatto io e poi rivenduto) a comprare una Guzzi nuova?!
da TODD » ven apr 13, 2018 9:55 am
Niko46 ha scritto: una naked di media cilindrata (no, il 750 non è una media cilindrata, 500 è una media cilindrata), .
sricecool ha scritto:Prima che venga chiuso... ma in tutto questo quanti di voi sono disposti (come ho fatto io e poi rivenduto) a comprare una Guzzi nuova?!
da gimpo » ven apr 13, 2018 10:30 am
da Gatto del Cheshire » ven apr 13, 2018 10:43 am
da Niko46 » ven apr 13, 2018 10:48 am
mostronovecento ha scritto:
Eri partito così bene, nella tua disamina....poi ti sei perso![]()
![]()
da Aquila70 » ven apr 13, 2018 11:12 am
GA60 ha scritto:E poi la Guzzi é una religione!!!!!
da Aquila70 » ven apr 13, 2018 11:14 am