Sul sito del gmc ancora non ci sono (dovevano pubblicarle ieri).

da Vladimiro » mar mag 22, 2018 8:24 am
da Roxxana » mar mag 22, 2018 8:47 am
da Anka » mar mag 22, 2018 8:30 pm
da Vladimiro » mar mag 22, 2018 10:53 pm
Anka ha scritto:ci sono, ci sono Presidè.
alle ultime pagine risultati e tempi delle prove e gara Vintage Guzzi.
http://www.gmc-roma.it/wp-content/uploads/2018/05/Meeting-Moto-dEpoca-2018-parte1.pdf
alle ultime pagine risultati e tempi delle prove e gara dell'Endurance.
http://www.gmc-roma.it/wp-content/uploads/2018/05/Meeting-Moto-dEpoca-2018-parte2.pdf
Anka.
da Samuele » mer mag 23, 2018 6:53 pm
da Vladimiro » mer mag 23, 2018 7:16 pm
Samuele ha scritto:...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
da Anka » mer mag 23, 2018 8:17 pm
Samuele ha scritto:...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
da Vladimiro » mer mag 23, 2018 8:32 pm
Anka ha scritto:Samuele ha scritto:...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
ciao Samuele, ma è un normalissimo file in PDF, riprova.
Anka.
da Vladimiro » mer mag 23, 2018 11:46 pm
da Pask73 » gio mag 24, 2018 11:46 am
da Vladimiro » gio mag 24, 2018 12:26 pm
Pask73 ha scritto:Letto il report!!!!
gran bella giornata deve essere stata.
Pask
da gasgas » gio mag 24, 2018 2:21 pm
Vladimiro ha scritto:Ah, dimenticavo il link al report!![]()
da Anka » gio mag 24, 2018 10:08 pm
da BeppeTitanium » mar mag 29, 2018 6:59 pm
da Vladimiro » mer mag 30, 2018 7:47 am
BeppeTitanium ha scritto:Grazie Vladimiro, esimio Presidente, fotografo, giornalista, etc. etc.
Tutto ciò senza la passione di Anima Guzzista non esisterebbe (anche se il Trofeo Guzzi Vintage è stato partorito dal MGWC, è solo AG che mi ha spinto a gareggiare fin dalla prima edizione)
L'unica nota stonata in cotanta bellezza di profumi, di suoni, di brutte facce e di belle motociclette, purtroppo, è proprio la gestione del circuito.
Io me ne sono andata amareggiato prima delle premiazioni della mia gara, incazzato a bestia perchè la prima classifica stilata era stata fatta da principianti non all'altezza neppure di una gara di oratorio anni 60.
Così facendo mi sono pure perso il mio podio di team, nonostante fossimo solo in due perchè il terzo pilota è rimasto a casa, abbiamo vinto.
Ma io mi domando e dico come è possibile,che a Vallelunga circuito internazionale dove ci corrono ancora le SBK e quant'altro ci sia una gestione farfallona!!!
E ci fanno pagare pure di più che negli altri circuiti, proprio perchè è Vallelunga.
Fanculo il prossimo anno spero che la cancellino così magari si danno una svegliata e non prendono per i fondelli chi, seppur per divertrsi, ci da dentro per confrontarsi in primis con se stessi e poi con gli altri.
P.S.
per chi non sapesse cosa è successo faccio un piccolo sunto:
Siccome sia noi che la Vintage 500 eravamo in pochi, come già successo altrove gare insieme con classifiche separate:
- peccato che uno dei nostri era in classifica nei 500
- nella nostra classifica era inserita Elisa Vaccarini .... che non corre da due anni
- e anche Luigi Asnaghi che quest'anno non ha neppure fatto la licenza
- il vincitore (teorico) aveva il nome di uno di noi e il numero di qualcun altro
ma siamo sicuri che li hanno presi i tempi, visto che è l'unica pista dove le verifiche erano più veloci della distribuzione dei transponder e che tutto sabato è stato un chiamare molti piloti proprio per la sostruzione dei transponder stessi
mah ....
magari sono troppo incazzoso io .... non so, resta il fatto che mi sono sentito preso per il culo alla grande
P.S.2
comunque in pista mi sono divertito come al solito, cioè come un bambino cui hanno regalato quello che stava aspettando da tempo
da BeppeTitanium » mer mag 30, 2018 9:10 am
Vladimiro ha scritto:BeppeTitanium ha scritto:Grazie Vladimiro, esimio Presidente, fotografo, giornalista, etc. etc.
Tutto ciò senza la passione di Anima Guzzista non esisterebbe (anche se il Trofeo Guzzi Vintage è stato partorito dal MGWC, è solo AG che mi ha spinto a gareggiare fin dalla prima edizione)
L'unica nota stonata in cotanta bellezza di profumi, di suoni, di brutte facce e di belle motociclette, purtroppo, è proprio la gestione del circuito.
Io me ne sono andata amareggiato prima delle premiazioni della mia gara, incazzato a bestia perchè la prima classifica stilata era stata fatta da principianti non all'altezza neppure di una gara di oratorio anni 60.
Così facendo mi sono pure perso il mio podio di team, nonostante fossimo solo in due perchè il terzo pilota è rimasto a casa, abbiamo vinto.
Ma io mi domando e dico come è possibile,che a Vallelunga circuito internazionale dove ci corrono ancora le SBK e quant'altro ci sia una gestione farfallona!!!
E ci fanno pagare pure di più che negli altri circuiti, proprio perchè è Vallelunga.
Fanculo il prossimo anno spero che la cancellino così magari si danno una svegliata e non prendono per i fondelli chi, seppur per divertrsi, ci da dentro per confrontarsi in primis con se stessi e poi con gli altri.
P.S.
per chi non sapesse cosa è successo faccio un piccolo sunto:
Siccome sia noi che la Vintage 500 eravamo in pochi, come già successo altrove gare insieme con classifiche separate:
- peccato che uno dei nostri era in classifica nei 500
- nella nostra classifica era inserita Elisa Vaccarini .... che non corre da due anni
- e anche Luigi Asnaghi che quest'anno non ha neppure fatto la licenza
- il vincitore (teorico) aveva il nome di uno di noi e il numero di qualcun altro
ma siamo sicuri che li hanno presi i tempi, visto che è l'unica pista dove le verifiche erano più veloci della distribuzione dei transponder e che tutto sabato è stato un chiamare molti piloti proprio per la sostruzione dei transponder stessi
mah ....
magari sono troppo incazzoso io .... non so, resta il fatto che mi sono sentito preso per il culo alla grande
P.S.2
comunque in pista mi sono divertito come al solito, cioè come un bambino cui hanno regalato quello che stava aspettando da tempo
Andrò in federazione a chiedere e protestare...
La Passione è una cosa seria e non ci si scherza.
Vi tengo aggiornati.
da MEK1 » gio giu 14, 2018 11:41 am
da MEK1 » lun giu 18, 2018 10:18 am
da MarchesedelGrillo » gio ott 04, 2018 7:45 am
da SinSP1910LE » ven ott 05, 2018 9:51 am