VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

Qualcuno sa dove scaricare i risultati delle gare di domenica a Vallelunga?
Sul sito del gmc ancora non ci sono (dovevano pubblicarle ieri).

:arrabbiato:
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
Roxxana
Moderatore
Messaggi: 1840
Iscritto il: mar ago 12, 2014 4:35 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Breva 750 + una jap, ma piccola piccola + V85TT Travel (io)
Le Mans 850 I + Ducati 950 Supersport S (mio marito)
Località: somewhere, over the rainbow

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Roxxana »

Oh cacchio, l'organizzazione è stata pervasa dalla minchitudo?
De Guzzibus et motoribus non disputacchiandum est
-Baffo52 uno di noi.
Avatar utente
Anka
Utente Registrato
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850GT
1000SP cafè
1000SP bombardone
850T cafè
1000G5 Special
Vespa ET3
Località: MòDNA

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Anka »

ci sono, ci sono Presidè.
alle ultime pagine risultati e tempi delle prove e gara Vintage Guzzi.
http://www.gmc-roma.it/wp-content/uploa ... parte1.pdf

alle ultime pagine risultati e tempi delle prove e gara dell'Endurance.
http://www.gmc-roma.it/wp-content/uploa ... parte2.pdf

Anka.
VIBRAZIONI per il CORPO e l'ANIMA
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

Anka ha scritto:ci sono, ci sono Presidè.
alle ultime pagine risultati e tempi delle prove e gara Vintage Guzzi.
http://www.gmc-roma.it/wp-content/uploa ... parte1.pdf

alle ultime pagine risultati e tempi delle prove e gara dell'Endurance.
http://www.gmc-roma.it/wp-content/uploa ... parte2.pdf

Anka.
Grazie Anka, sono riuscito a farmele mandare per email dal GMC. ho finito di scrivere il report e domani lo pubblico...

:volemose:
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
Samuele
Utente Registrato
Messaggi: 814
Iscritto il: mar giu 15, 2004 10:06 am
Località: all'esterno della "Ascari"
Contatta:

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Samuele »

...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
MandelloRacing.com
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

Samuele ha scritto:...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
In serata saranno online il cronologico e tutte le foto che ho fatto... sono in upload.
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
Anka
Utente Registrato
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850GT
1000SP cafè
1000SP bombardone
850T cafè
1000G5 Special
Vespa ET3
Località: MòDNA

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Anka »

Samuele ha scritto:...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
ciao Samuele, ma è un normalissimo file in PDF, riprova.

Anka.
VIBRAZIONI per il CORPO e l'ANIMA
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

Anka ha scritto:
Samuele ha scritto:...cazzo non riesco a scaricarli...
Sam
ciao Samuele, ma è un normalissimo file in PDF, riprova.

Anka.
Gliel'ho mandato per email...
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: VINTAGE GUZZI ED ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

le mie foto scattate domenica a Vallelunga:
Vintage 500- Vintage Guzzi
Gentleman Cup
Endurance

https://drive.google.com/open?id=15FGnn ... 741xHKowmc
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
Pask73
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 5976
Iscritto il: lun ott 27, 2003 1:21 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: v10 Centauro - Crazy Diamond
ex Norge 1200 GTL - 'o sputerone
ex v35III - Eclipse
Località: alle falde del Vesuvio...

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Pask73 »

Letto il report!!!!

gran bella giornata deve essere stata.

Pask
v10Centauro - CrazyDiamond
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

Pask73 ha scritto:Letto il report!!!!

gran bella giornata deve essere stata.

Pask
Bella giornata tra bella gente e serata emozionante dove la variante "pioggia" ha fatto vedere tre manici in azione... incredibile!

Ah, dimenticavo il link al report! :oops:

http://www.animaguzzista.com/?p=8428
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
gasgas
Utente Registrato
Messaggi: 5394
Iscritto il: lun ott 27, 2003 8:54 am
Località: Passo del Bracco e dintorni

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da gasgas »

Vladimiro ha scritto: Ah, dimenticavo il link al report! :oops:
GRAZIE VLADI! Bellissimo, e lo ammetto, mi sono commosso :oops:
Grazie davvero :volemose:
La licenza sono stato costretto a farla col locale motoclub (quasi mi menavano) ma sto sempre qui e come hai visto in circuito la maglietta di AG e' sempre d'obbligo :smokin .
Gli acciacchi ci sono ma non so come in pista spariscono... salvo quelli che mi ha procurato al secondo giro una Vintage 5oo speronandomi al tornantino: rimasto in piedi (lui no, ma ti pare che se ti schianti contro un Guzzone da 250 kg. e' lui quello che cade??) ma gara rovinata, ed ho ancora un ginocchio che pare un melone :evil: .
Pero' mi consolo con la soddisfazione della seconda fila in griglia, fianco a fianco col mitico Anka: speravo di seguirlo almeno per qualche metro ma ai Cimini mi aveva gia' dato mezza pista :asd: .
Circa l'Endurance non si andava affatto male, e un super-Forlati ci stava tenendo in lizza per il terzo posto di classe, sinche' non si e' steso sull'olio perso dalla 127 di Guareschi: peccato, ma sono cose che capitano. Mo' stiamo a sanare la povera Nives e... alla prossima, sempre con l'Anima Guzzista nel cuore 8-)
Avatar utente
Anka
Utente Registrato
Messaggi: 836
Iscritto il: ven mag 20, 2011 1:31 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: 850GT
1000SP cafè
1000SP bombardone
850T cafè
1000G5 Special
Vespa ET3
Località: MòDNA

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Anka »

Che belle foto che ci hai fatto Presidente, grazie.

Anka.
VIBRAZIONI per il CORPO e l'ANIMA
Avatar utente
BeppeTitanium
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:11 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21
California Classic
V35 I - 1978 - Trofeo Guzzi Vintage Regolarità
Breva 750 i.e. - 2007 - Trofeo Guzzi Moderne Regolarità
Località: Pavia

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da BeppeTitanium »

Grazie Vladimiro, esimio Presidente, fotografo, giornalista, etc. etc.
Tutto ciò senza la passione di Anima Guzzista non esisterebbe (anche se il Trofeo Guzzi Vintage è stato partorito dal MGWC, è solo AG che mi ha spinto a gareggiare fin dalla prima edizione)
L'unica nota stonata in cotanta bellezza di profumi, di suoni, di brutte facce e di belle motociclette, purtroppo, è proprio la gestione del circuito.
Io me ne sono andata amareggiato prima delle premiazioni della mia gara, incazzato a bestia perchè la prima classifica stilata era stata fatta da principianti non all'altezza neppure di una gara di oratorio anni 60.
Così facendo mi sono pure perso il mio podio di team, nonostante fossimo solo in due perchè il terzo pilota è rimasto a casa, abbiamo vinto.
Ma io mi domando e dico come è possibile,che a Vallelunga circuito internazionale dove ci corrono ancora le SBK e quant'altro ci sia una gestione farfallona!!!
E ci fanno pagare pure di più che negli altri circuiti, proprio perchè è Vallelunga.
Fanculo il prossimo anno spero che la cancellino così magari si danno una svegliata e non prendono per i fondelli chi, seppur per divertrsi, ci da dentro per confrontarsi in primis con se stessi e poi con gli altri.

P.S.
per chi non sapesse cosa è successo faccio un piccolo sunto:
Siccome sia noi che la Vintage 500 eravamo in pochi, come già successo altrove gare insieme con classifiche separate:
- peccato che uno dei nostri era in classifica nei 500
- nella nostra classifica era inserita Elisa Vaccarini .... che non corre da due anni
- e anche Luigi Asnaghi che quest'anno non ha neppure fatto la licenza
- il vincitore (teorico) aveva il nome di uno di noi e il numero di qualcun altro
ma siamo sicuri che li hanno presi i tempi, visto che è l'unica pista dove le verifiche erano più veloci della distribuzione dei transponder e che tutto sabato è stato un chiamare molti piloti proprio per la sostruzione dei transponder stessi
mah ....
magari sono troppo incazzoso io .... non so, resta il fatto che mi sono sentito preso per il culo alla grande

P.S.2
comunque in pista mi sono divertito come al solito, cioè come un bambino cui hanno regalato quello che stava aspettando da tempo
BeppeTitanium
MGX-21
Avatar utente
Vladimiro
Amministratore
Messaggi: 1457
Iscritto il: ven giu 04, 2004 3:26 pm
Località: Zagarolo

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da Vladimiro »

BeppeTitanium ha scritto:Grazie Vladimiro, esimio Presidente, fotografo, giornalista, etc. etc.
Tutto ciò senza la passione di Anima Guzzista non esisterebbe (anche se il Trofeo Guzzi Vintage è stato partorito dal MGWC, è solo AG che mi ha spinto a gareggiare fin dalla prima edizione)
L'unica nota stonata in cotanta bellezza di profumi, di suoni, di brutte facce e di belle motociclette, purtroppo, è proprio la gestione del circuito.
Io me ne sono andata amareggiato prima delle premiazioni della mia gara, incazzato a bestia perchè la prima classifica stilata era stata fatta da principianti non all'altezza neppure di una gara di oratorio anni 60.
Così facendo mi sono pure perso il mio podio di team, nonostante fossimo solo in due perchè il terzo pilota è rimasto a casa, abbiamo vinto.
Ma io mi domando e dico come è possibile,che a Vallelunga circuito internazionale dove ci corrono ancora le SBK e quant'altro ci sia una gestione farfallona!!!
E ci fanno pagare pure di più che negli altri circuiti, proprio perchè è Vallelunga.
Fanculo il prossimo anno spero che la cancellino così magari si danno una svegliata e non prendono per i fondelli chi, seppur per divertrsi, ci da dentro per confrontarsi in primis con se stessi e poi con gli altri.

P.S.
per chi non sapesse cosa è successo faccio un piccolo sunto:
Siccome sia noi che la Vintage 500 eravamo in pochi, come già successo altrove gare insieme con classifiche separate:
- peccato che uno dei nostri era in classifica nei 500
- nella nostra classifica era inserita Elisa Vaccarini .... che non corre da due anni
- e anche Luigi Asnaghi che quest'anno non ha neppure fatto la licenza
- il vincitore (teorico) aveva il nome di uno di noi e il numero di qualcun altro
ma siamo sicuri che li hanno presi i tempi, visto che è l'unica pista dove le verifiche erano più veloci della distribuzione dei transponder e che tutto sabato è stato un chiamare molti piloti proprio per la sostruzione dei transponder stessi
mah ....
magari sono troppo incazzoso io .... non so, resta il fatto che mi sono sentito preso per il culo alla grande

P.S.2
comunque in pista mi sono divertito come al solito, cioè come un bambino cui hanno regalato quello che stava aspettando da tempo
Andrò in federazione a chiedere e protestare...
La Passione è una cosa seria e non ci si scherza.
Vi tengo aggiornati.
:arrabbiato:
Vladimiro - GVFBP
Vldmr - Guzzi Vecchia Fa Buone Pieghe
Avatar utente
BeppeTitanium
Socio Tesserato 2024
Messaggi: 3796
Iscritto il: mar giu 01, 2004 9:11 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: MGX-21
California Classic
V35 I - 1978 - Trofeo Guzzi Vintage Regolarità
Breva 750 i.e. - 2007 - Trofeo Guzzi Moderne Regolarità
Località: Pavia

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da BeppeTitanium »

Vladimiro ha scritto:
BeppeTitanium ha scritto:Grazie Vladimiro, esimio Presidente, fotografo, giornalista, etc. etc.
Tutto ciò senza la passione di Anima Guzzista non esisterebbe (anche se il Trofeo Guzzi Vintage è stato partorito dal MGWC, è solo AG che mi ha spinto a gareggiare fin dalla prima edizione)
L'unica nota stonata in cotanta bellezza di profumi, di suoni, di brutte facce e di belle motociclette, purtroppo, è proprio la gestione del circuito.
Io me ne sono andata amareggiato prima delle premiazioni della mia gara, incazzato a bestia perchè la prima classifica stilata era stata fatta da principianti non all'altezza neppure di una gara di oratorio anni 60.
Così facendo mi sono pure perso il mio podio di team, nonostante fossimo solo in due perchè il terzo pilota è rimasto a casa, abbiamo vinto.
Ma io mi domando e dico come è possibile,che a Vallelunga circuito internazionale dove ci corrono ancora le SBK e quant'altro ci sia una gestione farfallona!!!
E ci fanno pagare pure di più che negli altri circuiti, proprio perchè è Vallelunga.
Fanculo il prossimo anno spero che la cancellino così magari si danno una svegliata e non prendono per i fondelli chi, seppur per divertrsi, ci da dentro per confrontarsi in primis con se stessi e poi con gli altri.

P.S.
per chi non sapesse cosa è successo faccio un piccolo sunto:
Siccome sia noi che la Vintage 500 eravamo in pochi, come già successo altrove gare insieme con classifiche separate:
- peccato che uno dei nostri era in classifica nei 500
- nella nostra classifica era inserita Elisa Vaccarini .... che non corre da due anni
- e anche Luigi Asnaghi che quest'anno non ha neppure fatto la licenza
- il vincitore (teorico) aveva il nome di uno di noi e il numero di qualcun altro
ma siamo sicuri che li hanno presi i tempi, visto che è l'unica pista dove le verifiche erano più veloci della distribuzione dei transponder e che tutto sabato è stato un chiamare molti piloti proprio per la sostruzione dei transponder stessi
mah ....
magari sono troppo incazzoso io .... non so, resta il fatto che mi sono sentito preso per il culo alla grande

P.S.2
comunque in pista mi sono divertito come al solito, cioè come un bambino cui hanno regalato quello che stava aspettando da tempo
Andrò in federazione a chiedere e protestare...
La Passione è una cosa seria e non ci si scherza.
Vi tengo aggiornati.
:arrabbiato:
:clap: :clap: :clap: :clap:
BeppeTitanium
MGX-21
Avatar utente
MEK1
Utente Registrato
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun mag 24, 2004 10:00 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California eV - v35c 420cc.
Località: BRIOSCO (MB)

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da MEK1 »

Ma domenica in Franciacorta qualcuno corre oppure vengo lì e mi metto a raccogliere margherite ????

Ps. Scola c'è e pure Scarface.

A domenica guzzaroli.
[size=100]“Solo i grandi sapienti e i grandi ignoranti sono immutabili”. - Confucio[/size]
Avatar utente
MEK1
Utente Registrato
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun mag 24, 2004 10:00 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: California eV - v35c 420cc.
Località: BRIOSCO (MB)

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da MEK1 »

Ieri grande spettacolo all'autodromo Franciacorta. Bella gara del nostro Anka, è stato il lotta per buona parte della gara per il 2° posto, poi una scivolata l'ha fatto scendere dal podio. Ma comunque ciò non intacca il suo assoluto valore tra i cordoli...bravo..bravo. E poi c'è da rilevare che la gara ha avuo 2 bandiere rosse e quindi 3 partenze, ma la sua concentrazione è sempre stata al max.

Insomma è stata una bella giornata insieme ai "bombardoni bicildrici di Mandello" ma soprattutto aver condiviso le impressioni con tanti amici che non vedevo da tantissimo tempo. E' stato bello re-incontrare Mario LIcini, lo conobbi e ci condividdemmo il bungalow al raduno di AG al Mugello anno 2002. E rivedere Samuele "manetta aperta" Sardi che ha condotto alla grandissimo i primi 45 min. dell'endurance. Che staccatore e che gran manico. D'altronde come mi ha dichiarato lui ".....mi mancavo 20 km/h buoni di velocità rispetto ai jap.....da qualche parte li debbo recuperare...."". L'ho lasciato in prima posizione con un giro e 20 sec. dal secondo. Mancavano 2 ore alla fine.....ma siamo rientrati prima.
Mi è dispiaciuto per il nostr. dott. volante alias Scarface, due giorni di prove e qualifiche, al momento dell'atto finale la sua moto non ha sentito ragioni, borbotta,sputaucchiava ma di mettersi in moto neanche a parlarne....dai Marco sarà per la prossima.
[size=100]“Solo i grandi sapienti e i grandi ignoranti sono immutabili”. - Confucio[/size]
MarchesedelGrillo
Utente Registrato
Messaggi: 57
Iscritto il: dom apr 22, 2012 12:55 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1100

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da MarchesedelGrillo »

Mi posso mettere in contatto con qualcuno per avere informazioni sulla vintage 500?????
Avatar utente
SinSP1910LE
Utente Registrato
Messaggi: 2628
Iscritto il: mar ott 28, 2003 2:25 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: V65SP - 1100 i.e. Sport Corsa L.E.
Località: Provincia RM

Re: VINTAGE GUZZI - ENDURANCE CLASSICHE 2018

Messaggio da SinSP1910LE »

Per chi è interessato e vuole/può andare, questo weekend ci sarà la tappa di Misano, Endurance sabato in serata:

http://www.misanocircuit.com/eventi/cal ... c-weekend/
(da notare una Guzzi all'inizio della pagina del link :ok: )

Ciao
V65SP first, 1100 Sport Corsa LE second http://www.danielemarziali.com
Rispondi

Torna a “Forum Generale”