Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto a questa comunity, anche se possiedo una V7 Classic da più di un anno.
mi sono iscritto perché ho un problemino con la mia V7 e credo che voi possiate aiutarmi a capire di cosa si tratta o almeno darmi dei consigli.
ho acquattato la moto usata e da sempre quando la accendo per i primi metri va a singhiozzo nonostante io abbia tirato il famoso "manettino" per tenere il gas un aperto, anche perché se non la tengo su di giri per i primi km, quando tiro la frizionerei scalare marcia si spegne, sembra quasi non tenere il minimo.
Appena si scalda però va benissimo...ma il problema si verifica anche quando è troppo calda o sta per entrare in riserva..non ho capito....
ho fatto il tagliando a 21.500 km e il mecca mi ha detto che le regolazioni erano sballate...infatti per un paio di mesi il problema non si è manifestato.
Mi sembra inoltre di sentire molte vibrazioni dallo scarico-catalizzatore...guardando poi i forum ho letto un problema uguale e mi sono accorto che era il primo proprietario della mia moto il quale pero sosteneva che i problemi si erano risolto dopo il primo tagliando.
Ho acquistato la moto da un concessionario, ho tentato di contattare il primo proprietario per capire come avesse e se avesse risolto il problema, ma non ci sono riuscito.
Detto ciò il problema non mi preclude di godermi i piaceri di questa moto bellissima che adoro!!!..ma è cmq un piccolo fastidio quotidiano che vorrei risolvere..
grazie a tutti in anticipo e per l'accoglienza