Info generali e colori v35 TT

L'unico, autentico, inimitabile....
Rispondi
Marco96
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 26, 2018 10:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi v35 tt

Info generali e colori v35 TT

Messaggio da Marco96 »

Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto a questo splendido forum e non trovando un topic di presentazione lo faccio direttamente qui. Sono Marco, ho 21 anni, abito in veneto e possiedo da poco una v35 tt. Sarebbe la mia prima moto però prima di metterla in strada vorrei fosse perfetta e ho intenzione di intraprendere nei prossimi mesi un restauro completo anche se si presenta in buone condizioni generali. La moto è già iscritta fmi per cui vorrei mantenerla così come si trova ma effettuare una riverniciatura (prevalentemente telaio e serbatoio) e una revisione generale.
Per questo chiedo aiuto a voi. Mi servirebbero i codici ral dei colori originali del v35 tt. Io possiedo la versione grigia, che codice ral devo usare per telaio, serbatoi e fianchetti? Le altre versioni (rossa e bianca) che codici ral avevano?
Altro problema è il cavalletto. Il v35tt possedeva solo il laterale; il problema è che attualmente è stato montato un cavalletto non originale e che stona molto con la linea della moto. Dove posso trovarne uno che sia almeno simile a quello originale (comprensivo di attacco al telaio)?
Avrei altre domande ma per il momento mi fermo qui :D
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Avatar utente
Nello
Utente Registrato
Messaggi: 4425
Iscritto il: lun ott 27, 2003 11:04 am
Contatta:

Re: Info generali e colori v35 TT

Messaggio da Nello »

Benvenuto

qui i codici Grigio Lechler e Guzzi http://forum.animaguzzista.com/viewtopi ... 91#p317591

N
Nello
Marco96
Utente Registrato
Messaggi: 4
Iscritto il: ven ott 26, 2018 10:58 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: Moto Guzzi v35 tt

Re: Info generali e colori v35 TT

Messaggio da Marco96 »

Grazie della celere risposta! Dovrei arrangiarmi con quei codici e nominativi. Ma non esistono codici ral o comunque con nomenclatura normalizzata?
Per la questione cavalletto come mi posso comportare? Poiché anche la base di attacco è stata (purtroppo) modificata dal precedente proprietario.
Grazie ancora!
Marco.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”