L'inizio sembra una presentazione ad una seduta al sert!

Utente del forum, ovviamente guzzista (V7III stone), dal 2001 mi occupo di leasing alle imprese, 10 anni circa fa ho aggiunto anche il noleggio a lungo termine di autoveicoli e locazione operativa, infine da circa 8 mesi ho ampliato l'offerta ai miei clienti con il noleggio a lungo termine di tutto il mondo due ruote, scooter, moto e minicar

ALD società che non ha bisogno di presentazioni, leader del mercato del NLT (noleggio a lungo termine) da due anni ha aperto un ramo dedicato alle due ruote con il marchio 2W, two wheels. Chi è stato all'EICMA quest'anno magari avrà notato il nostro stand davanti a Ducati.
Io promuovo questo prodotto e ho deciso di condividerlo con gli amici del forum che possono essere interessati ad avere qualche informazione su questa novità assoluta, unica sul mercato

Il veicolo a due ruote in noleggio a lungo termine è interessante per tutti, privati, aziende, chi con moto o scooter ci lavora ad esempio aziende che consegnano cibo piuttosto che delivery postali privati. Il canone è comprensivo di tutti i servizi, occorre mettere solo il carburante e

Volendo ci sono soluzioni più economiche per tutte le tasche, con meno servizi inclusi.
Sul mio sito https://www.noleggiomoto.rent trovate un bel po' di informazioni ed offerte su tanti modelli, io ovviamente sono a completa disposizione per ogni chiarimento e info, scontato dire che agli amici del forum verrà riservato un trattamento speciale

Ringrazio Vladimiro e tutto lo staff di AG.
A presto.
Fabio