Presentazione

L'unico, autentico, inimitabile....
Avatar utente
Darth Micius
Utente Registrato
Messaggi: 5531
Iscritto il: mar gen 08, 2019 6:38 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Griso 1200 8V Black Devil
Località: Valtellina

Re: Presentazione

Messaggio da Darth Micius »

esatto! faranno sicuramente altro sull'ottima base V85, però ci si aspetta anche la serie grossa, magari otto valvole sul 1400 boh! vedremo..
il coglione potrei essere io
Davidebonus
Utente Registrato
Messaggi: 1
Iscritto il: gio gen 31, 2019 11:21 am
La/le tua/e Moto Guzzi:: V7 classic anno 2012

Re: Presentazione

Messaggio da Davidebonus »

Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti
Avatar utente
apemaia
Utente Registrato
Messaggi: 3426
Iscritto il: dom feb 02, 2014 8:45 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Furia G&B
Località: Treviso

Re: Presentazione

Messaggio da apemaia »

Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti
Benvenuto! :foryou:
Complimenti per l’acquisto ma sarebbe meglio tu aprissi un topic a parte per fare la tua presentazione. :ok:
He59
Utente Registrato
Messaggi: 4289
Iscritto il: dom dic 01, 2013 7:57 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California 1400 Custom...in gemellaggio con Husky 701 SM
Località: Vicenza

Re: Presentazione

Messaggio da He59 »

Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti
:ok: benvenuto, e complimenti per l'entusiasmo, ..."violino", forse un pelino troppo "bonus" :asd:
Avatar utente
Skleros
Utente Registrato
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar ago 10, 2010 8:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: Bellagio Aquila Nera "Phoenix"
California EV Touring 1100 P.I. "Anima Guzzista"

ex V7 Classic My2010 "La Poderosa III"
ex Vespa PX200E Arcobaleno 1986 "Vespone"
ex "FrulloFinta"Vespa Lx 125
Località: Torino
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Skleros »

He59 ha scritto:
Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012. Nel tragitto casa del venditore è nuova dimora (nel breve tragitto solo 5 km) e scoccato il vero amore.questa nn è una moto ma un violino. Ora avrò bisogno di un po' di consigli perché nn ho mai avuto una guzzi e soprattutto una moto a cardano. Mi spulcero un po' il forum. Ciao a tutti
:ok: benvenuto, e complimenti per l'entusiasmo, ..."violino", forse un pelino troppo "bonus" :asd:
Dai...è nulla fase di innamoramento folle...ci saremo noi a farlo "pentire"... :rollin :rollin :rollin

Complimenti per la Moto :ok: , ho avuto una V7 Classic My 2010 e, quando l'ho venduta, non sono riuscito a vedere mentre la caricavano sul furgone che stava per scendere una lacrimuccia...
Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso.
Avatar utente
Blaufeld
Utente Registrato
Messaggi: 1292
Iscritto il: mer lug 20, 2005 5:32 pm
La/le tua/e Moto Guzzi:: California EV '03
Località: Grosseto
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Blaufeld »

Davidebonus ha scritto:Salve ho appena portato a casa la mia prima guzzi una V7 classic 2012.
Ma benvenuto!
Ex V65C, Ex 850-T5, Ex V11 RM, Ex Stelvio 1200, ora California EV '03.
Rispondi

Torna a “Forum Generale”